CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Wiko Wax - Quale rom più stabile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wiko Wax - Quale rom più stabile?

    Ciao a tutti. E' un po che non smanetto sul mio Wax. Sono a chiedervi consiglio per sapere se in quest'ultimo anno è uscita qualche nuova rom per il Wax che risolva i problemi di blocchi e riavvii..
    Al momento ho installata la Tesla che in parte ha risolto i problemi della Rom stock, diciamo che prima era quasi inutilizzabile mentre con la Tesla lo uso meglio. Purtroppo i problemi non sono mai stati risolti del tutto. Sono presenti sempre i soliti rallentamenti ma con minor frequenza.
    Mi riferisco a blocchi tipo app che si piantano per 1 minuto all'apertura della tastiera, spegnimenti improvvisi magari avviando una chiamata ecc.
    Sono convinto che sia un problema di gestione della ram da parte del SO. Lo so 1gb è poco ma quando funziona va che è una meraviglia, solo che mi tocca riavviarlo un paio di volte al giorno e questo non credo sia normale.
    Lo tengo sempre pulito (uso si e no 3-4 app e non installo altro perchè non ne ho bisogno) ma questi problemi non sono mai stati superati.

    Vorrei sapere da voi quale sia la ROM migliore per il Wiko WAX. Non ho bisogna di customizzare o avere chissà che funzioni. Mi basterebbe anche una versione leggera senza fronzoli, ma che mi permetta di usare il telefono senza incappare sempre in questi blocchi e rallentamenti.

    Avete qualche consiglio per me?

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy