CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi Wiko Highway Pure

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di KyreX92


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Wiko Highway Pure

    Tempo fa il telefono ha smesso di funzionare correttamente (Bug Grafici, non compariva la barra di navigazione etc.). Dunque decido di fare un Hard Reset, aspetto circa un'ora, riprovo ad accederlo ma ogni volta compare una schermata con su scritto "Cancellazione in corso..." come se non avesse finito il Reset. Questa storia dura da più di una settimana e non so che fare. Non ho negozi certificati Wiko nei paraggi e non mi va di andare troppo lontano se esiste una soluzione alternativa. Qualcuno può aiutarmi?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy