CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[Box Tv] Ugoos UT3S [1/2/4 gb Ram-8/16/32 gb flash-4x1.8GHz-32bit-LP 5.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seguiti tutti i passaggi della guida per aggiornare ma, con RK aperto, non sono riuscito a far entrare il device in recovery e quindi a farlo vedere dal programma!!!
    Quando è acceso dalla schermata principale se clicco su spegni si visualizza il menù a tendita con le varie opzioni e da li in recovery va solo che RK non lo vede!
    Dove o cosa sbaglio?
    A mettere una graffetta in un foro ed a piggiare non dovrebbero esserci tanti margini...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto!
    Per far andare il device in recovery bisogna tenere premuto il tasto di spegnimento sino a che tutte le spie si spengono, poi bisogna premere l'interruttore recovery e tenerlo premuto e mentre lo si tiene si deve tenere premuto anche il tasto di accensione laterale fintanto che si accende il Led rosso frontale ed a quel punto il Pc con già collegato lo stesso e il programma lanciato lo vede!!!
    Credo mi abbia cancellato tutti i dati e le applicazioni facendo l'aggiornamento e quindi qualcosa ho comunque sbagliato, verifico e aggiorno.
    Grazie ancora a @bovirus che o è proprio un'anima pia o è l'unico che ha questo device!!!

  4. #13
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Tinag

    Prima devi installare i driver USB del box.
    Poi puoi anche tenerer premuto il tastoi RECOVERY e inserrie l'aliemntazione mantendo premuto il tatso RECOVERY.
    Una volta che il box è in recovery, lo colleghi al PC tramite la porta OTG del box.
    Il box viene riconsocito.
    Fai partire il programma di flash, seleziona il firmware e flashi.
    Il flash da PC flash l'intero firmware e quindi resetta i dati.

    Hai caricato il frimware 5.1.1 più recente?
    Ha provato a vedere con l'app DiskInfo (scaricabile dal Play Stroe) l'area memroia quant'è?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seguendo alla lettera i passaggi postati per un neofita del mio livello non era chiaro che per fare il recovery va prima spento o disconnesso elettricamente il device, anche se già connesso USB/OTG al PC, poi bisogna premere e tenere premuto, appunto, recovery e subito dopo anche il tasto di accensione(...non ho provato se solo a riconnetterlo elettricamente è lo stesso!) sino a che sul RK si illumina la spia 1. Altro passaggio che non era chiaro è che forse va spinto prima su RK il tasto ... e quindi va già caricato il firmware da installare, mentre io aspettato di vedere i dati del firmware vecchio caricato dentro il device e forse anche per questo che ieri sera non riuscivo!!! Era proprio perché immaginavo che aggiornando all'ultimo firmware da PC avrei perso i dati che volevo risolvere il problema della memoria insufficiente prima, indi imparare a fare il backup e poi procedere...!
    Ora il device vede bene che ha 4 GB di ram e 32 GB di flash, finalmente!
    Il menù è stato molto semplificato, forse prima gli stessi programmatori si erano incasinati da soli visto che il problema non lo avevo solo io.
    Prima di prenderlo usavo il MINIX NEO X5 e stavo per prendere l'8 poi ho letto un po di recensioni e tutte dicevano dell'UGOOS che era un gran decide... ma sembra che ce l'ho solo io e forse tu!!! Il mio va benissimo, vedo i film in streaming senza problemi che meglio di così non immagino altri device, i MINIX, i CLOUDNETGO, i MELE e gli RKM con lo stesso processore vanno/fanno meglio?
    P.s.
    Se servono info su riscaldamento/raffreddamento/risparmio energetico non esitare, al forum purtroppo di attinente posso render poco.
    Ultima modifica di Tinag; 05-02-16 alle 23:20

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti

    ho ugoos ut3s 2ram/16flash, dualboot Firmware v 0.3.1 Xubuntu 15.04 e android 4.4 firmware v2.2.0
    Il mio problema è che su Xubuntu non ho + l'audio, sia su HDMI che AVout analogico. Inizialmete lo avevo, poi ho aggiornato e installato alcuni software ed è sparito. Le 2 schede vengono rilevate, ma l'audio è assente.

    Qualcuno ha lo stesso problema?

    Grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente! Non sono il solo ad avere questo device!
    Dal basso della mia minima esperienza la prima cosa che ti suggerisco e di aggiornare il firmware che come, s'immagina, avrai notato non è aggiornato e già così vedi che risolvi; @bovirus docet.
    All'inizio trovi già il link.
    Nel mio caso tutto ora funziona meglio.
    L'unica cosa che ho notato dopo l'aggiornamento è che ora rimane acceso il Led rosso sul frontale a sinistra oltre a quello blu impostabile, anche sul tuo rimane acceso il rosso?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stò aspettando una versione + stabile della beta 5.11 per Ugoos.

    Qui scrivono gli sviluppatori, e sembra ancora piena di bugs:
    hxxp://freaktab.com/forum/tv-player-support/rk3288-devices/ugoos-3288-devices/530975-official-ugoos-firmwares-for-devices-based-on-rk3288
    hxxp - scrivetelo - http

    Cmq io sono + interessato a Xubuntu 15.04, mi serve per lavorare e navigare, uso Android solo per Skype (non gira su Xubuntu) e per testare un sito.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinag Visualizza il messaggio
    ....
    L'unica cosa che ho notato dopo l'aggiornamento è che ora rimane acceso il Led rosso sul frontale a sinistra oltre a quello blu impostabile, anche sul tuo rimane acceso il rosso?
    Il mio è spento.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai già aggiornato il firmware? Prima dell'aggiornamento anche il mio restava spento! Inoltre noto anche che quando si da il comando di spegnimento e si apre il menù a tendina la voce "recovery" non c'è più ed è stata aggiunta la voce "sleep".
    Se non l'hai ancora fatto ti suggerisco di farlo in quanto migliora tutto, il firmware v2.2 ha troppi bug e se non sei programmatore non vi è soluzione e anche se le recensioni erano tutto positive c'era ancora lavoro da fare ed infatti mi sa che l'abbiamo veramente in due.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti avevo risposto con un link ad un forum tecnico, dove partecipano gli sviluppatori di Ugoos, ma il mio post non ha passato la censura!
    cerca "Official Ugoos firmwares for devices based on rk3288" è sul sito freaktab_PUNTO_com
    La 5.1.1 è ancora baggata.. aspettero una versione + stabile. Mi serve assolutamente un WiFi stabile su router esterno.
    Io cmq ho comprato Ugoos per usare principalmente linux e android solo per skype (non gira su Xubuntu). Lo uso come postazione mobile di lavoro, per seguire il "cantiere" di un portale web.

    Il mio problema di audio l'ho risolto con una schedina audio USB da 8€... meglio cosi!

    Oggi ho messo Xubuntu 15.04 su una micro USB da 32 GB e va alla grande! Ci uso Gimp in maniera fluida.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy