CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 129
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Ulefone Armor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Dopo quasi un mese di utilizzo mi sento di poter aggiungere qualche dettaglio.

    Anche questa volta sono abbastanza soddisfatto di Ulefone, il telefono ha un guscio ben robusto , provato sul campo diverse volte e non ha patito gli urti che quotidianamente gli regalo ;-))

    Anche l'impermeabilità mi sembra garantita , l'ho usato con successo sotto la pioggia e un paio di volte sotto la doccia , i pulsanti fisici sono una certezza e il display reagisce dignitosamente nonostante le gocce che gli cadono sopra.

    Nfc comodissimo, Bluetooth leggermente lento,ma al momento non ha mancato una connessione, gps utilizzabile, patisce un poco i vetri delle vetture moderne ,perdendo ogni tanto il satellite durante la navigazione.

    L'unica nota veramente negativa, per me, è la batteria.....sul mio telefono si comporta in modo strano , arriva al 30% di carica e dopo pochi minuti il telefono mi avvisa che la batteria è sotto il 5% e che quindi il telefono si sta spegnendo.
    Mi è successo diverse volte.....premetto che lo carico tutti i giorni almeno una volta perche con l'uso che ne faccio una carica mi arriva a metà pomeriggio dalla carica della mattina, quando la batteria arriva al 20% lo metto in carica e lo stacco quando è al 100%.

    Probabilmente per chi fa un'uso piu contenuto del telefono l'autonomia della batteria potrebbe essere adeguata , per il mio utilizzo no purtroppo , non sempre arrivo a fine giornata con la batteria.

    Spero che arrivi a breve un'aggiornamento del firmware che ottimizzi la batteria.

  2.  
  3. #102
    ASC
    ASC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salute a tutti del forum, da (in)felice possessore di questo telefono da due giorni (e sottolineo per mia chiarezza (non per VOI, ovviamente) DUE e pochissime ore di utilizzo) a questa parte Vi chiedo un consiglio: cosa potrebbe essere successo al teleono che, spentosi per batteria scarica, ora attaccandolo al cavo - presa di corrente a muro - NON da più segni di vita? Non si accende, non emette alcun suono, schermo nero. DEFUNTO. Il cavetto su altro telefono ricarica regolarmente. ....e menomale che doveva essere indistruttibile !!!!! Ringrazio che vorrà aiutarmi.-

  4. #103
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASC Visualizza il messaggio
    Salute a tutti del forum, da (in)felice possessore di questo telefono da due giorni (e sottolineo per mia chiarezza (non per VOI, ovviamente) DUE e pochissime ore di utilizzo) a questa parte Vi chiedo un consiglio: cosa potrebbe essere successo al teleono che, spentosi per batteria scarica, ora attaccandolo al cavo - presa di corrente a muro - NON da più segni di vita? Non si accende, non emette alcun suono, schermo nero. DEFUNTO. Il cavetto su altro telefono ricarica regolarmente. ....e menomale che doveva essere indistruttibile !!!!! Ringrazio che vorrà aiutarmi.-
    Prova a lasciare un carica per parecchio, magari provando anche un caricabatterie diverso da quello in dotazione. Successo in passato che con dispositivi simili con batteria integrata, quando del tutto scarico, possa volerci anche 10 minuti di collegamento per vedere il simbolo della carica
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ASC (04-03-17)

  6. #104
    ASC
    ASC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per il tuo interessamento....son già più di dieci minuti....provo con altro cavetto o altro carica-batterie da muro dato che il cavetto è particolare (più lunghetto nel tratto che si inserisce)....nel caso faccio sapere...ho già inoltrato il problema al negozio on line che me lo ha venduto.-

  7. #105
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASC Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo interessamento....son già più di dieci minuti....provo con altro cavetto o altro carica-batterie da muro dato che il cavetto è particolare (più lunghetto nel tratto che si inserisce)....nel caso faccio sapere...ho già inoltrato il problema al negozio on line che me lo ha venduto.-
    @ASC
    Potrebbe essere un problema della scheda integrata all'USB di ricarica. Il problema che lamenti era esattamente quello che si verificava su molti terminali Zopo ( esperienza diretta purtroppo mia e di molti altri utenti ). Spero di sbagliare ma, qualora un tempo prolungato di ricarica , cavo e caricabatterie diversi non funzionassero l'unica alternativa sarebbe l'assistenza. Ma , ripeto , spero che non sia il tuo un caso come quello verificatosi frequentemente con gli Zopo....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    ASC (04-03-17)

  9. #106
    ASC
    ASC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...thanks..ora sto provando col suo cavetto ed un carica batterie da muro di un S4.....ancora tutto buio....quanto dici di lasciarlo un'oretta?

  10. #107
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASC Visualizza il messaggio
    ...thanks..ora sto provando col suo cavetto ed un carica batterie da muro di un S4.....ancora tutto buio....quanto dici di lasciarlo un'oretta?
    Prova ma....a questo punto ho qualche dubbio. Avrebbe già dovuto dar segni di vita se ricaricasse... . Il led di ricarica è acceso ?
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #108
    ASC
    ASC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no...tutto buio.-

  12. #109
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    L'armor non ha led. Spero per te che ad un certo punto si riprenda. Altrimenti, una delle uniche possibilità, è smontarlo, togliere i cavi della batteria, rimetterli e poi riprovare (o usare caricabatterie esterno collegando il polo positivo e negativo). Lo smontaggio è già stato eseguito da un utente del forum russo 4pda, è relativamente agevole e le parti sembrano accessibili
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #110
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASC Visualizza il messaggio
    no...tutto buio.-
    Mhhhh no buono. E' quasi sicuramente , ma ripeto spero di essere cattivo profeta , un problema legato alla porta mini USB.
    @megthebest
    Ripeto , spero di sbagliare e che tu abbia ragione ma se fosse come pavento non servirebbe a nulla scollegare la batteria e collegarla ad un caricabatterie perchè alla successiva ricarica il problema rimarrebbe lo stesso ed , in ogni caso , è un comportamento che denota che c'è un problema.
    Ultima modifica di Stahl; 04-03-17 alle 19:52
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy