CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 129 su 129
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Ulefone Armor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di forart


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    VF-895N - Olipad100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Question

    Salve a tutti, un collega mi ha portato questo smartphone chiedendomi di sistemargli il WiFi che non si connette più: ho pensato subito ad un problema sw visto che - in effetti - la scansione wifi non da' alcun risultato.

    Ho provveduto a rispristinare il device con le impostazioni di fabbrica ma la situazione NON è cambiata.
    Poco fa' - tentando di trasferire un apk - mi sono accorto che non funziona nemmeno il BlueToooth !
    Nessun problema invece con le sim...

    Sono riuscito ad entrare in recovery (stock) e facendo il "Root integrity check" da questo errore:

    Error:/system/data/misc/ProjectConfig.mk has been modifiedon <data della modifica>

    Error:found 1 modified files

    System check FAIL!!


    Suggerimenti ?

    nota: sto scaricando i due update dal sito ufficiale Ulefone (a proposito: ma che storia è che c'è da provare fra ROM1 e ROM2 qual'è che va bene ? che si rischia ?), posso fare l'aggiornamento da recovery o devo per forza usare il flasher ?
    Ultima modifica di forart; 27-06-17 alle 20:01

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di forart


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    VF-895N - Olipad100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho flashato le due (in realtà 3) ROM scaricate dal sito ufficiale ma il problema (compreso l'errore di cui sopra) persiste...

    ...mi sa che c'è da mandarlo in assistenza.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Gran bel telefono. Forse l'unico veramente impermeabile. Peccato per il GPS. Sul forum Ufficiale, tutti i possessori si lamentano delle scarse performances del GPS al punto da renderlo inutilizzabile come navigatore. Purtroppo devo confermarlo. Con Maps, Sygic e Navigon, la ricezione è pessima. Il segnale è altalenante e la navigazione impossibile.

    Inviato dal mio SM-T719 usando Androidiani App

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Facciamo un po'di ordine. Ho installato tramite Sp Flash Tool il Firmware da 1,9 gb v1. 0.12. Credevo che la nuova Rom potesse risolvere il problema del GPS. Con questa, il Fix dei satelliti è SECOLARE, tuttavia, c'e'una soluzione. Usando una free app ACTIVE GPS e forzando la permanente attivazione del GPS, finalmente si può navigare. Ho notato circa un paio di secondi di lag tra i vari aggiornamenti della posizione. Spero sempre in una futura risoluzione da parte di casa madre, ma la stessa Google ha ammesso il bug GPS in Marshmallow

    Inviato dal mio Armor usando Androidiani App

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Chiudo la mia esperienza con questo Chinaphonino dopo che è letteralmente affogato in mezzo dito di acqua. Volevo fare lo sborone con gli amici, lo immergo in un bicchiere di acqua frizzante(saranno state le bolle, che ne so') ed ecco che entra acqua nello schermo. Il display diventa grigio scuro, lo lascio una settimana ad asciugare(mentre bestemmio come un pazzo)....adesso l'ho regalato a mia figlia di 16 mesi.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Lasciatelo perdere.

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa perché la ROM che si trova qui:
    ulefone . com / download / armor . html
    non è disponibile in Italia? È possibile fare l'aggiornamento seguendo le istruzioni, o si rischiano danni?
    Inoltre, è possibile farlo con linux o devo trovare un pc con windows :-( ?

  9. #128
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da judex Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa perché la ROM che si trova qui:
    ulefone . com / download / armor . html
    non è disponibile in Italia? È possibile fare l'aggiornamento seguendo le istruzioni, o si rischiano danni?
    Inoltre, è possibile farlo con linux o devo trovare un pc con windows :-( ?
    Se non l'hai ricevuto tramite impostazioini, info telefono, aggiornamenti, vuol dire che c'è qualche incongruenza nelle versioni.
    Devi stare attento a che rom hai ora sul tuo, visto che esistono due diverse revisioni ROM 1 e ROM2 ( v.1.0.6 e v.1.0.7) hardware di Armor e una non è compatibile con l'altra..
    Sincerati quindi nelle informazioni di sistema che rom hai ora a bordo e a questo punto scaricando la rom giusta, potresti aggiornarlo manualmente (tramite PC windows e flashtool.. oppure se non erro flashtool anche su linux)
    Official ROM 1 Ulefone Armor Version: GQ3268AH_Ulefone_V1.0.6_20161209 - full_tdc1519_6753-user 6.0 MRA58K


    Official ROM 2 Ulefone Armor Version: GQ3268AH_Ulefone_V1.0.7_20161213 - full_tdc1519_6753-user 6.0 MRA58K
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà a bordo ho una versione successiva, mi pare la 9, di giugno 2017.
    Un aggiornamento che mi era stato proposto e che ho fatto direttamente dal telefonino. Speravo risolvesse il problema del GPS, ma niente )-:
    Io proverei con questa, dicono che poi il GPS vada bene. Flashtool con Linux, dici... Ma come si fa con i driver? Sono solo per windows, mi pare...

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy