CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 41 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 409
Discussione:

Ulefone Future- 5,5" FHD "border less" Helio P10 4Gb ram 32Gb rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche a me quest'abitudine che hanno di inserire tasti virtuali nel display (ancor peggio se senza o con pochissima illuminazione) non piace affatto. Ma inseriteli 4 tasti "veri" che male non fanno, anche lateralmente. Poi per me i display 5.5 pollici sono troppo ingobranti, già mi sembra eccessivo il 5" del Paris, speriamo che passi questa moda "dell'io ce l'ho più grosso" e/o che comunque ricomincino ad utilizzare anche i display da 4.3", non tutti vogliono dei padelloni che non puoi neanche infilare nella tasca dei pantaloni.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Anche a me quest'abitudine che hanno di inserire tasti virtuali nel display (ancor peggio se senza o con pochissima illuminazione) non piace affatto. Ma inseriteli 4 tasti "veri" che male non fanno, anche lateralmente. Poi per me i display 5.5 pollici sono troppo ingobranti, già mi sembra eccessivo il 5" del Paris, speriamo che passi questa moda "dell'io ce l'ho più grosso" e/o che comunque ricomincino ad utilizzare anche i display da 4.3", non tutti vogliono dei padelloni che non puoi neanche infilare nella tasca dei pantaloni.
    Aloha spoock, stavo per scrivere le stesse identiche cose.... bello non c'e' che dire ma troppo grosso; come si dice, non e' importante la dimensione ma come lo si usa...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioodel Visualizza il messaggio
    Aloha spoock, stavo per scrivere le stesse identiche cose.... bello non c'e' che dire ma troppo grosso; come si dice, non e' importante la dimensione ma come lo si usa...
    Ed infatti! Io i cellulari oltre i 5 pollici manco li considero, per forza di cose ho dovuto comprare il paris dato che ormai con schermo al di sotto dei 5" fanno solo ciofeche (a parte lo xiaomi da 4.7" che però comunque costa ancora troppo in confronto al paris et simili ed è affetto da limiti intollerabili per me come l'assenza di alcune bande LTE).

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    PreOrder in arrivo ...
    SI parte da 199$ per poi passare a 239$ e poi assestarsi sul prezzo finale di vendita con la dotazione standard ...
    Ci siamo quindi ... Ufficializzato, dicono, il 25 Maggio
    Che ne dite ?
    Future o uMi Super o uMi Touch 2 ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    E' anche uscito il video introduttivo:


    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    PreOrder in arrivo ...
    SI parte da 199$ per poi passare a 239$ e poi assestarsi sul prezzo finale di vendita con la dotazione standard ...
    Ci siamo quindi ... Ufficializzato, dicono, il 25 Maggio
    Che ne dite ?
    Future o uMi Super o uMi Touch 2 ?
    Comunque Ulefone Future senza dubbi. La recensione di megthebest del Power era molto positiva e fa capire che a volte è meglio avere meno ma funzionante che tutto il possibile ma assemblato male e con problemi vari (vedi UMi in generale).

    Post aggiornato con specifiche ufficiali: https://www.androidiani.com/forum/ul...ml#post7311666
    Ultima modifica di WakaZ; 29-04-16 alle 22:26

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per 199 euro punterei su un meizu o xiaomi magari sulla carta avranno qualcosa in meno a parità di prezzo, ma compensano con qualità e supporto sicuramente migliori.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato spoock per il post:

    cranio84 (13-06-16)

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ! Sembra veramente un bel cellulare ! Non ho capito come prenderlo in prevendita ! Ma mi devo registrare ?

    Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Per 199 euro punterei su un meizu o xiaomi magari sulla carta avranno qualcosa in meno a parità di prezzo, ma compensano con qualità e supporto sicuramente migliori.
    199 dollari! :P
    Detto questo, si meglio Xiaomi o Meizu, ma onestamente se prendi il future è più per il design del display che per altro e su quello vince rispetto agli altri, anche se il posteriore lo trovo un po' osceno.

    Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ! Sembra veramente un bel cellulare ! Non ho capito come prenderlo in prevendita ! Ma mi devo registrare ?

    Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
    Intendi dai negozi cinesi? Si, ti registri, preordini e paghi.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    199 dollari! :P
    Detto questo, si meglio Xiaomi o Meizu, ma onestamente se prendi il future è più per il design del display che per altro e su quello vince rispetto agli altri, anche se il posteriore lo trovo un po' osceno.



    Intendi dai negozi cinesi? Si, ti registri, preordini e paghi.
    Beh certo son gusti, però del design non te ne fai niente se poi magari trovi grossi difetti funzionali come ad esempio è successo con l'ulefone paris.. 199$ sono sempre 172 euro.. qualcosa di buono per questa cifra la si trova sicuramente anche puntando su xiaomi e meizu. Ma sono scelte, io non rischierei, specialmente con una prevendita cinese.

Pagina 2 di 41 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy