CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 41 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 409
Discussione:

Ulefone Future- 5,5" FHD "border less" Helio P10 4Gb ram 32Gb rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    199 dollari! :P
    Detto questo, si meglio Xiaomi o Meizu, ma onestamente se prendi il future è più per il design del display che per altro e su quello vince rispetto agli altri, anche se il posteriore lo trovo un po' osceno.



    Intendi dai negozi cinesi? Si, ti registri, preordini e paghi.
    Beh certo son gusti, però del design non te ne fai niente se poi magari trovi grossi difetti funzionali come ad esempio è successo con l'ulefone paris.. 199$ sono sempre 172 euro.. qualcosa di buono/ottimo (non è che, su un cellulare, devi per forza avere l'ultimo costoso processore uscito) per questa cifra la si trova sicuramente anche puntando su xiaomi e meizu. Ma sono scelte, io non rischierei, specialmente con una prevendita cinese .

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Beh certo son gusti, però del design non te ne fai niente se poi magari trovi grossi difetti funzionali come ad esempio è successo con l'ulefone paris.. 199$ sono sempre 172 euro.. qualcosa di buono/ottimo (non è che, su un cellulare, devi per forza avere l'ultimo costoso processore uscito) per questa cifra la si trova sicuramente anche puntando su xiaomi e meizu. Ma sono scelte, io non rischierei, specialmente con una prevendita cinese .
    No, certo. Il fatto che funzioni perfettamente è indispensabile, l'Ulefone Power mi sembra che non abbia avuto molti problemi per questo ho un opinione positiva sul Future.
    Ovviamente anche io penso che sia meglio aspettare, ma non tutti la pensano così.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    No, certo. Il fatto che funzioni perfettamente è indispensabile, l'Ulefone Power mi sembra che non abbia avuto molti problemi per questo ho un opinione positiva sul Future.
    Ovviamente anche io penso che sia meglio aspettare, ma non tutti la pensano così.
    Diciamo che in quanto possessore del paris devo dire che poteva andare peggio, però qualche grosso difetto ce l'ha, come ad esempio il fatto che non supporta bene le cuffie con microfono, il suono è pessimo (molti esemplari poi presentano delle macchie), da problemi con l'operatore Tre, etc.. insomma comprarli in offerta da un negozio sicuro come l'amazzone è un discorso, ma pagarli a prezzo pieno da negozi cinesi, beh per me non ne vale la pena (perché stai sicuro che qualunque difetto abbia te lo puoi tenere così come ti capita, difficilmente lo risolveranno anche fosse solo un problema software), ma ovviamente ognuno ha le proprie idee e fa le proprie considerazioni!
    Ultima modifica di spoock; 04-05-16 alle 22:30

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Diciamo che in quanto possessore del paris devo dire che poteva andare peggio, però qualche grosso difetto ce l'ha, come ad esempio il fatto che non supporta bene le cuffie con microfono, il suono è pessimo (molti esemplari poi presentano delle macchie), da problemi con l'operatore Tre, etc.. insomma comprarli in offerta da un negozio sicuro come l'amazzone è un discorso, ma pagarli a prezzo pieno da negozi cinesi, beh per me non ne vale la pena (perché stai sicuro che qualunque difetto abbia te lo puoi tenere così come ti capita, difficilmente lo risolveranno anche fosse solo un problema software), ma ovviamente ognuno ha le proprie idee e fa le proprie considerazioni!
    Hehe si, lo so. A volte è un rischio ma chi non risica non rosica!
    Comunque anche per questo è bene vedere l'andamento generale di ogni brand, ci sono marche delle quali non mi fido a prescindere ed evito.
    OT over!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi su gearbest in presale con codice sconto FutureGB e' a 195euro,non male

  7. #26
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Come al solito, prima di essere preentato, appare la rom "ufficiosa" su Needrom:
    ROM Ulefone Future | [Official] add the 05/22/2016 on Needrom

    Stavolta non è il solito Socr@te .. ma un russo Hanuma a renderla disponibile.

    Credo siamo in dirittura d'arrivo.. Future è già Present mi sa
    Ultima modifica di megthebest; 07-06-16 alle 12:23
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    cabron1980 (26-05-16)

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ma quando dovrebbero iniziare le vendite?

  10. #28
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    confronto con un peso massimo oggi xP

    https://m.youtube.com/watch?v=q1XMx7yMGN8

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei tanto acquistare questo terminale, solo che possibile mai la cover in silicone venduta da parte non si trova a nessuna parte!? in un blog americano la fa vedere, ma sempre venduta a corredo insieme allo smartphone. Questa è l'unico tarlo che mo blocca, perché come facciamo a proteggerlo senza cover di protezione?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei tanto acquistare questo terminale, solo che possibile mai la cover in silicone venduta da parte non si trova a nessuna parte!? in un blog americano la fa vedere, ma sempre venduta a corredo insieme allo smartphone. Questa è l'unico tarlo che mo blocca, perché come facciamo a proteggerlo senza cover di protezione?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Non ho capito sinceramente..
    Nel senso che la cover sarà inserita nella confezione e in queste ore hanno lasciato un comunicato che sostituiranno quella in silicone con una di maggior qualità.
    Mentre altre cover su aliexpress secondo me le trovi sicuro (giusto per farti un nome che sono quasi sicuro ci siano ahah)




    Ad ogni modo ragazzi, hanno avuto problemi e ritardi nella produzione.
    Probabilmente arriveranno a fine giugno in mano degli acquirenti mentre dicono che arriveranno ai venditori tra una settimana!

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Pagina 3 di 41 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy