CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

ULEFONE Gemini Pro: 5,5" FHD, Helio X27, 4Gb+64Gb, Dual Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Su Amazon ora viene 279,99€. Su gearbest l'ho pagato 221€ (settimana scorsa era a 211€).
    Il telefono è buono e scattante. Le uniche pecche che ho trovato sono:
    1 - non c'è l'app per decidere quali app lasciare aperte al momento dello spegnimento dello schermo (vengo da un Honor 6 plus), in attesa dei permessi di root uso l'app duraspeed della mediatek
    2 - uso poco il telefono per chiamare e non capisco bene se è un problema, ma il segnale 3G (non pago il pizzo per LTE), a volte va e viene (rimane sempre attacato all'operatore ma quando segna zero tacchette internet non va e dopo qualche secondo risale a 3 e va bene)
    3 - La macchina fotografica non è nitida come altri prodotti (l'ho confrontata con un Honor 6X da 12MPixel) e per l'effetto bokeh non si può variare a posteriori come gli Honor (colpa immagino della Mediatek) e quindi è facile fare foto sballate senza possibilità di correggerle dopo come con gli Honor (che se il soggetto è una persona non è bello)
    4 - Ho difficolta a collegarmi alla mia LG Soundbar LAS454B (ipotizzo per un qualche conflitto con alcune versioni/configurazioni di bluetooth) mentre con le 2 autoradio delle mie auto (casa e lavoro) nessun problema

    Ipotizzo che il primo aggiornamento disponibile del firmware risolva almeno alcuni di questi problemi e che garantiscano l'aggiornamento ad Android O come sul Power 2 visto che il processore è più nuovo. Se invece si concentrano sul nuovo T1 che è praticamente identico (a parte la ram e la nuova CPU e la differente macchina fotografica) direi che compro biglietto aereo e faccio un giro a trovarli

    Ciao a tutti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fulvio123 per il post:

    LigeiaMaclachlan (10-08-17)

  3.  
  4. #22
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulvio123 Visualizza il messaggio
    Su Amazon ora viene 279,99€. Su gearbest l'ho pagato 221€ (settimana scorsa era a 211€).
    Il telefono è buono e scattante. Le uniche pecche che ho trovato sono:
    1 - non c'è l'app per decidere quali app lasciare aperte al momento dello spegnimento dello schermo (vengo da un Honor 6 plus), in attesa dei permessi di root uso l'app duraspeed della mediatek
    2 - uso poco il telefono per chiamare e non capisco bene se è un problema, ma il segnale 3G (non pago il pizzo per LTE), a volte va e viene (rimane sempre attacato all'operatore ma quando segna zero tacchette internet non va e dopo qualche secondo risale a 3 e va bene)
    3 - La macchina fotografica non è nitida come altri prodotti (l'ho confrontata con un Honor 6X da 12MPixel) e per l'effetto bokeh non si può variare a posteriori come gli Honor (colpa immagino della Mediatek) e quindi è facile fare foto sballate senza possibilità di correggerle dopo come con gli Honor (che se il soggetto è una persona non è bello)
    4 - Ho difficolta a collegarmi alla mia LG Soundbar LAS454B (ipotizzo per un qualche conflitto con alcune versioni/configurazioni di bluetooth) mentre con le 2 autoradio delle mie auto (casa e lavoro) nessun problema

    Ipotizzo che il primo aggiornamento disponibile del firmware risolva almeno alcuni di questi problemi e che garantiscano l'aggiornamento ad Android O come sul Power 2 visto che il processore è più nuovo. Se invece si concentrano sul nuovo T1 che è praticamente identico (a parte la ram e la nuova CPU e la differente macchina fotografica) direi che compro biglietto aereo e faccio un giro a trovarli

    Ciao a tutti
    Ciao,
    che versione di rom hai ?
    verifica se si tratta dell'ultima del 03-06-2017:
    http://ulefone.com/download/geminipro.html

    In effetti strano che da giugno non siano usciti aggiornamenti OTA che vadano a migliroare qualche piccolo problema (anche il calore generato non era tenuto a bada e la batteria poco duratura) o implementare nuove funzionalità
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si si è l'ultima ed è arrivato con quella rom.
    Altra cosa, se avete necessità di registrare le chiamate ho provato molti software ma registravano solo un lato (il mio), invece questo https://play.google.com/store/apps/d...beast.recorder funziona correttamente ma funziona solo manualmente, la registrazione automatica costa 11€, ma nella versione free va benissimo e non mostra pubblicità

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Località
    Trieste
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ha risposto il produttore? Il malfunzionamento con scheda Vodafone è una questione che mi interessa tantissimo perchè vorrei acquistarlo, ma sono un utente Vodafone. A questo punto spero in un sollecito aggiornamento del firmware. Grazie per la segnalazione.

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LigeiaMaclachlan Visualizza il messaggio
    Ti ha risposto il produttore? Il malfunzionamento con scheda Vodafone è una questione che mi interessa tantissimo perchè vorrei acquistarlo, ma sono un utente Vodafone. A questo punto spero in un sollecito aggiornamento del firmware. Grazie per la segnalazione.
    Non ho sentito nessuno, chiamo poco e per quel poco non ho avuto nessun problema. Pensavo di aspettare con calma il primo firmware per decidere, prendendo i telefoni cinesi mi capita spesso di avere questi problemini (questo mi sembra ne abbia pochi). Peccato che l'Honor 6x alla fine costi meno e funzioni meglio (mi riferisco alla fotocamera da 12mpixel).

    Appena comparirà un aggiornamento vi segnalerò se trovo qualche miglioramento o altri bug volentieri.

    Ah non ho vodafone ma 3

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fulvio123 per il post:

    LigeiaMaclachlan (03-08-17)

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Località
    Trieste
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulvio123 Visualizza il messaggio
    Non ho sentito nessuno, chiamo poco e per quel poco non ho avuto nessun problema. Pensavo di aspettare con calma il primo firmware per decidere, prendendo i telefoni cinesi mi capita spesso di avere questi problemini (questo mi sembra ne abbia pochi). Peccato che l'Honor 6x alla fine costi meno e funzioni meglio (mi riferisco alla fotocamera da 12mpixel).

    Appena comparirà un aggiornamento vi segnalerò se trovo qualche miglioramento o altri bug volentieri.

    Ah non ho vodafone ma 3
    Grazie! Volevo chiedere ad ares69 se avesse risolto il problema con Vodafone, ma il mio post è finito sotto il tuo. Ogni quanto tempo aggiornano il firmware, che tu sappia?

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    In realtà jemmini ha già condiviso la recovery TWRP ma bisogna rootare il telefono altrimenti non parte più.
    https://translate.googleusercontent....#entry63448401
    Io aspetto una twrp che non crea problemi perchè vorrei installare magisk

    Update 1:
    Niente ha rimosso i download

    Update 2:
    C'è uno che si è iscritto al programma beta ed ha ricevuto un OTA datato 20170711
    https://4pda.ru/pages/go/?u=https%3A...nCQ&e=63788134
    Ultima modifica di Fulvio123; 04-08-17 alle 17:15

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fulvio123 per il post:

    LigeiaMaclachlan (10-08-17)

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda, ma vorrei provare a fare le foto con un app diversa da quella della mediatek (per vedere se rimane il rumore di fondo o per migliorare l'effetto bokeh), sapete se esiste sul playstore un app camera che supporti correttamente le dual cam, nel caso quella di questo telefono? Cercando dual cam compaiono solo applicazioni che fanno la foto contemporaneamente da entrambi i lati del telefono.

    Penso che non esista perchè esistono miriadi di configurazioni tipo il nostro che monta 2 da 13Mpixel e una è in scala di grigi. Sarebbe grande avere la possibilità di cambiare l'effetto bokeh a posteriori come con l'honor altrimenti è inusabile con soggetti delle persone sopratutto perchè non è precisissimo.

    Grazie per il tempo dedicatomi

    Grazie mille

  13. #29
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulvio123 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda, ma vorrei provare a fare le foto con un app diversa da quella della mediatek (per vedere se rimane il rumore di fondo o per migliorare l'effetto bokeh), sapete se esiste sul playstore un app camera che supporti correttamente le dual cam, nel caso quella di questo telefono? Cercando dual cam compaiono solo applicazioni che fanno la foto contemporaneamente da entrambi i lati del telefono.

    Penso che non esista perchè esistono miriadi di configurazioni tipo il nostro che monta 2 da 13Mpixel e una è in scala di grigi. Sarebbe grande avere la possibilità di cambiare l'effetto bokeh a posteriori come con l'honor altrimenti è inusabile con soggetti delle persone sopratutto perchè non è precisissimo.

    Grazie per il tempo dedicatomi

    Grazie mille
    Non ce ne sono.
    Prova Google fotocamera o mx camera. Una invece ricca di opzioni e professionale seppur gratuita, è open camera.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Fulvio123 (07-08-17)

  15. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sì grazie. Google fotocamera e open camera già li conoscevo, ma le due camere servono anche per migliorare il contrasto e la luce acquisita al fine dello scatto.

    A questo punto aspetterò un firmware migliore ma l'app è mediatek quindi se il problema non è il driver della fotocamera non verrà mai migliorata

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy