CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

ULEFONE Gemini Pro: 5,5" FHD, Helio X27, 4Gb+64Gb, Dual Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Leggevo in internet che la batteria è più piccola di quella dichiarata così l'ho testata.
    Ho lasciato spegnere da solo il telefono e l'ho caricato completamente.
    Effettivamente il tester mi segnala di aver mandato 3200mah di corrente (il mio Power Bank da 5000mah, quando è completamente scarico, riceve poco più di ~5000mah).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fulvio123 per il post:

    LigeiaMaclachlan (10-08-17)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    In confezione troviamo il cavo Type-C Rosso, L'alimentatore Pump Express 3, La pellicola in Vetro Temperato da applicare e un adattatore da Type-C a Micro-USB per utilizzare i vostri vecchi cavi Micro-USB in caso di necessità.
    Manca purtroppo la cover abbastanza particolare e in "simil pelle" che veniva indicata come presente nel bundle da Ulefone in alcune sue campagne mediatiche.
    Presto test e maggiori dettagli..
    Ah nel mio la cover in simil pelle c'era. E nel modello rosso è rossa

    La pellicola in vetro temperato non l'ho ancora montata perchè il telefono è arrivato con la pellicola normale già montata (sopra questa ce n'era un'altra con le caratteristiche stampate).

    Ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fulvio123 per il post:

    megthebest (12-08-17)

  6. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LigeiaMaclachlan Visualizza il messaggio
    Grazie! Volevo chiedere ad ares69 se avesse risolto il problema con Vodafone, ma il mio post è finito sotto il tuo. Ogni quanto tempo aggiornano il firmware, che tu sappia?
    Ciao LigeiaMaclachlan...
    Scusa per il ritardo nella risposta ma sono tornato ieri dalle ferie all'estero in Danimarca.
    Fra l'altro ho avuto occasione di testare il Gemini Pro proprio in Danimarca è lo smartphone con gli operatori del posto va meravigliosamente (anche in 4G) tranne qualche raro caso in cui il segnale è difficile da prendere sopratutto in posti sperduti.
    Con Vodafone purtroppo il problema non è risolto. Dove mi trovo a Padova soprattutto in centro dove dovrebbe essere ricevuto il 4G in maniera ottimale fa fatica a riceverlo. Chissà cme mai se vai nei centri Vodafone hai sempre segnale fortissimo, avete mai provato? Fate anche voi una prova nelle vostre città e facciamone un resoconto.
    Inoltre un altro problemino del nostro amato Gemini Pro è la durata della batteria non come reclamizzato dal produttore, a fine giornata arrivo al massimo al 30% residuo.
    Speriamo in sollecito aggiornamento del firmware da parte di Ulefone.
    Dimenticavo, ho scritto circa 20 gg fa una mail al service di Ulefone ma non mi hanno ancora risposto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ares69 per il post:

    LigeiaMaclachlan (12-08-17)

  8. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per il segnale ho avuto qualche problema con la 3 ma si era riattivata l'opzione 4G che avevo disattivato (devo aver smanettato troppo), mi proponeva 0 tacchette e internet fermo e nel giro di qualche secondo schizzava a 4 o 5 tacchette e tutto ripartiva (secondo me provava a collegarsi al 4G ma non ho pagato il pizzo).

    Per le foto con effetto Bokeh invece ho risolto, si possono cambiare a posteriori, non mi ero accorto che dalla app fotocamera apriva quickpic e non la galleria, nonostante mi venga chiesto, all'apertura di un immagine ad esempio su x-plore, che programma usare.

    Bisogna fare attenzione a quando effettuate una foto perchè quando vi spostate da un modo ad un altro la risoluzione della fotocamera passa a VGA invece di 13megapixel.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fulvio123 per il post:

    LigeiaMaclachlan (12-08-17)

  10. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito



    Patch di sicurezza ferme ancora al 5 maggio 2017
    Ultima modifica di Fulvio123; 22-08-17 alle 15:54

  11. #36
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulvio123 Visualizza il messaggio


    Patch di sicurezza ferme ancora al 5 maggio 2017
    purtroppo sembra che gli aggiornamenti non siano una priorità per Ulefone in questo momento.
    Ho solo visto che alcuni hanno ricevuto un aggiornamento dell'11 Luglio, confermi?
    https://4pda.ru/forum/index.php?s=&s...ost&p=63788134
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusa ho cambiato link all'immagine, ero al telefono
    Si è l'aggiornamenti di Luglio (quello che era in beta). Cmq ora trovi lo screenshots

  13. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulvio123 Visualizza il messaggio
    Scusa ho cambiato link all'immagine, ero al telefono
    Si è l'aggiornamenti di Luglio (quello che era in beta). Cmq ora trovi lo screenshots
    Scusa Fulvio ma tu hai la release dell'11 luglio installata oppure hai trovato l'immagine in rete e l'hai postata?
    Io sono sempre fermo a quella del 3 giugno 2017.

    Comunque stamattina ho dato una stirata di orecchie alla Ulefone che come detto qualche giorno fa qua sul forum, avevo contattato per informarli sulle ultime cose che non andavano sul Gemini Pro e non mi avevano neanche risposto.
    Fra l'altro ho fatto presente nella mail che le patch di sicurezza sono ancora ferme al 5 maggio 2017. Vediamo se si degnano di rispondermi.
    Questa la mail mandata stamattina al service di Ulefone:
    Good morning, I have not yet received any responses to my email sent on July 26, 2017 regarding battery connection and high power consumption issues that occurred on the ULEFONE GEMINI PRO smartphone purchased from the GEARBEST vendor.
    The firmware of the phone is stationary on the June 3, 2017 update (G15_BOM 1.2_GQ3038KF1_Ulefone_V07_20170603) - ANDROID VERSION 7.1.1 - ANDROID SECURITY PATCH: 5 MAY 2017.
    One family member bought a UMIDIGI Z1 PRO a month ago (similar to ULEFONE GEMINI PRO) whose firmware is updated on August 4, 2017, and has no problems with GEMINI PRO.
    I solicited a firmware upgrade to resolve the connection problems and high battery usage that many other GEMINI PRO world buyers still have with this smartphone.
    Sincerly.

    Have a nice day.

    Un ultima cosa: ho acquistato per un mio parente un UMIDIGI Z1 PRO (praticamente la fotocopia speculare del nostro Gemini Pro) e questo telefono ha praticamente installato l'ultimo firmware disponibile che porta la data del 4 agosto 2017.

  14. #39
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ares69 Visualizza il messaggio

    Un ultima cosa: ho acquistato per un mio parente un UMIDIGI Z1 PRO (praticamente la fotocopia speculare del nostro Gemini Pro) e questo telefono ha praticamente installato l'ultimo firmware disponibile che porta la data del 4 agosto 2017.
    Ciao, hai fatto bene ad inviare la mail, strano che ti non abbia ricevuto l'aggiornamento di luglio (patch a parte che rimane ferma a maggio).
    Comunque per la cronaca, Z1 Pro è solo esteticamente speculare (come Z Pro) ma l'hardware è diverso visto che monta un Helio P20 e Android è un versione 7.0.
    La copia davvero speculare è Z Pro di Umidigi, che però, come da politiche Umidigi è già praticamente abbandonato per favorire i nuovi nati...
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    LigeiaMaclachlan (24-08-17)

  16. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una ricerca degli aggiornamenti manualmente e ha trovato anche a me la versione v11 dell'11 luglio.
    Non posso fare l'aggiornamento perchè ho pochi giga a disposizione e non lo posso aggiornare subito.
    Quando arrivo a casa scarico l'aggiornamento con il wifi e lo installo.
    Chi ha installato questo aggiornamento ha notato qualche miglioramento soprattutto su durata batteria e connessione segnale?
    Grazie

  17. Il seguente Utente ha ringraziato ares69 per il post:

    LigeiaMaclachlan (24-08-17)

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy