CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57
Discussione:

ULEFONE Gemini Pro: 5,5" FHD, Helio X27, 4Gb+64Gb, Dual Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ares69 Visualizza il messaggio
    Ho fatto una ricerca degli aggiornamenti manualmente e ha trovato anche a me la versione v11 dell'11 luglio.
    Non posso fare l'aggiornamento perchè ho pochi giga a disposizione e non lo posso aggiornare subito.
    Quando arrivo a casa scarico l'aggiornamento con il wifi e lo installo.
    Chi ha installato questo aggiornamento ha notato qualche miglioramento soprattutto su durata batteria e connessione segnale?
    Grazie
    Appena fatto e quindi non so cosa dirti :P
    Io spero risolva il mio problema con il bluetooth (molte volte non si collega alla soundbar della LG, mentre con l'auto mia e del lavoro va che è una bomba)
    Per la durata della batteria la vedo dura, finchè non arriva un aggiornametnto tipo kernel personalizzato (ricordo il mio vecchio Xperia x10 mini che con kernel e firmware trovato su xda durava il doppio). Forse il fix sullo schermo risolve qualcosa (quando il telefono si scarica lo schermo ciucca quasi il 50%).

    A me il difetto della batteria era capitato solo una volta, e secondo la voce Batteria nelle impostazione era colpa dell'app antutu (che in teoria ho usato una volta). Cancellata questa ho risolto. Eventualmente utilizza anche funzione Duraspeed (sempre in impostazioni) e lascia attive solo le app che ti servono sempre attive. Cosi riesco ad arrivare a fine giornata.

    Certo, in confronto all'Honor 6 plus, se mi metto a leggere col telefono con Moon+ reader, la batteria si scarica molto più velocemente.

    Ho scritto anch'io per chiedere ad Ulefone lumi sulla batteria che viene caricata solo di 3200mah ma non hanno risposto... (l'avrei comprato lo stesso se fosse stata dichiarata a 3200).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fulvio123 per il post:

    LigeiaMaclachlan (24-08-17)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    che però, come da politiche Umidigi è già praticamente abbandonato per favorire i nuovi nati...
    Ciao
    Dopo l'acquisto di Umi Iron Pro, ho glissato su questa marca. I firmware in beta online facevano funziona molto meglio la macchina fotografica (togliendo gli artefatti ma aggiungendo altri problemi).
    Invece di concentrarsi su dico 1 firmware funzionale avevano rilasciato come promesso 20 mod diverse con nessuna pienamente funzionante, la stock era la migliore

    UMI mai più che possa morire

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad usare il risparmio batteria per tutto il dì. Le risposte in WhatsApp non sono istantanee ma è facilmente usabile e dopo 19 ore era ancora al 45%.
    Considerato che al lavoro non potrei usare il telefono la cosa potrebbe essere molto interessante

    Inviato dal mio Gemini Pro utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fulvio123 per il post:

    LigeiaMaclachlan (24-08-17)

  7. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per chi aveva chiesto se l'update risolvesse la segnalazione del segnale (3g nel mio caso), vi avviso che non è cambiato niente.
    È tutto il dì che ho in carica il telefono nello stesso punto e ora mi da segnale pieno mentre 2 ore fa zero tacchette anche se rimaneva attaccato al 3g senza passare al 2g (da 3 sarebbe dovuto passare a Wind)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fulvio123 per il post:

    LigeiaMaclachlan (28-08-17)

  9. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno su un altro piccolo problema:
    La sveglia, che funziona anche a telefono spento, a volte (poche) si dimentica di accendere il telefono che non squilla. Quando poi lo accendi ti segnala nelle notifiche l'evento.
    Per me non è un problema perchè uso 4 sveglie ma per qualcun altro potrebbe essere importante.

    Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fulvio123 per il post:

    LigeiaMaclachlan (15-09-17)

  11. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulvio123 Visualizza il messaggio
    Si si è l'ultima ed è arrivato con quella rom.
    Altra cosa, se avete necessità di registrare le chiamate ho provato molti software ma registravano solo un lato (il mio), invece questo https://play.google.com/store/apps/d...beast.recorder funziona correttamente ma funziona solo manualmente, la registrazione automatica costa 11€, ma nella versione free va benissimo e non mostra pubblicità
    Ho scoperto qualche giorno fa che con l'OTA di agosto è comparsa nelle opzioni (durante la chiamata) la possibilità di registrare la chiamata senza usare programmi esterni.

    Spero vadano avanti con gli aggiornamenti perché questo silenzio nella voce updater mi lascia basito. Almeno le patch di sicurezza di Google mensili, niente di più

    Inviato dal mio Gemini Pro utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fulvio123 per il post:

    ares69 (25-09-17)

  13. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulvio123 Visualizza il messaggio
    Ho scoperto qualche giorno fa che con l'OTA di agosto è comparsa nelle opzioni (durante la chiamata) la possibilità di registrare la chiamata senza usare programmi esterni.

    Spero vadano avanti con gli aggiornamenti perché questo silenzio nella voce updater mi lascia basito. Almeno le patch di sicurezza di Google mensili, niente di più

    Inviato dal mio Gemini Pro utilizzando Tapatalk
    Puoi citare il firmware installato e modalità di attivazione della registrazione della chiamata.
    Approfitto per chiedere se si sa quando aggiorneranno le patch di sicurezza (ferme ancora a maggio 2017) e se filtrano dei rumors in merito ad un aggiornamento del problema di ricezione di segnale di questo smartphone (problemi già segnalati in questo thread).

  14. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    È l'ultimo aggiornamento. Quello di luglio uscito ad agosto. C'è un mio post indietro (che non ha inserito nessun aggiornamento nel patch di sicurezza dal firmware originale).
    Per registrare le chiamate, appena ne parte una, ti basta cliccare sui 3 punti e cliccare su avvia registrazione

    Inviato dal mio Gemini Pro utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Fulvio123 per il post:

    ares69 (25-09-17)

  16. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho usato per la prima volta il GPS come navigatore (l'ho usato solo per inviare le posizioni prima) e Google Maps trova la mia posizione ma ogni tre per due compare la scritta in attesa del GPS. Succede anche a voi?

    Inviato dal mio Gemini Pro utilizzando Tapatalk

  17. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulvio123 Visualizza il messaggio
    Ho usato per la prima volta il GPS come navigatore (l'ho usato solo per inviare le posizioni prima) e Google Maps trova la mia posizione ma ogni tre per due compare la scritta in attesa del GPS. Succede anche a voi?

    Inviato dal mio Gemini Pro utilizzando Tapatalk
    Io utilizzo il Sygic e risulta essere fluido nella indicazioni e senza intoppi.

  18. Il seguente Utente ha ringraziato ares69 per il post:

    Fulvio123 (07-10-17)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy