CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

ULEFONE Gemini Pro: 5,5" FHD, Helio X27, 4Gb+64Gb, Dual Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulvio123 Visualizza il messaggio
    Ho usato per la prima volta il GPS come navigatore (l'ho usato solo per inviare le posizioni prima) e Google Maps trova la mia posizione ma ogni tre per due compare la scritta in attesa del GPS. Succede anche a voi?

    Inviato dal mio Gemini Pro utilizzando Tapatalk
    Purtroppo anche Google Maps ci mette del suo e sembra che versione dopo versione vengano intordotti bug e problemi che anche se parzialmente risolti, generano una navigazione non ottimale.
    Se la situazione non migliora con altri navigatori come Waze, Here WeGo, Sygic, allora il problema è a carico dell'hardware del telefono.. altrimenti è semplicemente Maps che non piace al Gemini pro
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho riprovato ed è andato correttamente. Non so se era una delle impostazione della funzione duraspeed o se perché ero dietro nell'auto (anche se il cellulare di mia mamma non presentava problemi) oppure un problema random. Bah. Speriamo in qualche aggiornamento

    Inviato dal mio Gemini Pro utilizzando Tapatalk

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riapro questa discussione.
    Ho rispedito in Cina a Shenzhen il 12 dicembre 2017, su richiesta del venditore GEARBEST, lo smartphone ULEFONE GEMINI PRO per verificare i problemi lamentati (problema di segnale e batteria in scarica veloce durata max 1 giorno senza uso intensivo). Si riservavano, eventualmente, la possibilità di riparare il telefono.
    Vi allego tracking di Panasia:
    2017-12-27 08:06
    Il reparto di consegna post Shenzhen Nanyou è stato scelto correttamente

    2017-12-27 07:29
    Il reparto di consegna postale di Shenzhen Nanyou viene consegnato

    2017-12-25 14:07
    Centro di elaborazione di Shenzhen, le importazioni sono state sigillate (transito nazionale)

    2017-12-25 09:50
    Shenzhen, ha importato aperto

    2017-12-20 16:16
    Centro di elaborazione di Pechino, le importazioni sono state sigillate (transito nazionale)

    2017-12-20 10:36
    Pechino, è stata aperta per l'importazione

    Mi avvertono il 30 gennaio che mi hanno rispedito lo smartphone senza dare ulteriori delucidazioni.
    Mi viene consegnato a domicilio lo smartphone il 23 febbraio 2018. Apro il pacco e con stupore verifico che mi hanno inviato un nuovo telefono.
    Direte voi: e come hai verificato che il telefono è nuovo? Semplice. Il precedente prima di rispedirlo ne avevo fotografato il codice IMEI.
    Quindi soddisfatto verifico che il telefono funzioni come dovrebbe e adesso la ricezione con Vodafone Wind e altri è eccellente, senza una perdita di segnale come si verificava prima e la batteria adesso pare che tenga.
    L'unica amara sorpresa che ho avuto è quella di essermi trovato un addebito su carta di credito il 24 dicembre 2017 con la seguente descrizione:
    PES ALLOWUSCOME SHENZHEN CHN. The amount of this charge are CNY 543,27 (pari ad € 70.47 al cambio del momento). Guarda caso proprio nel giorno in cui lo smartphone sostava in transito a Pechino nei giorni 20/25 dicembre. Secondo voi, visto la mia inesperienza in materia, mi hanno applicato i dazi/dogana come se avessi importato il prodotto dall'Europa? e nel caso posso farmi rimborsare tale spesa dal venditore GEARBEST?
    Mi scuso per essermi dilungato troppo, ma il dettaglio era doveroso altrimenti non si sarebbe capito niente.
    Attendo risposte e consigli.

  5. #54
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ares69 Visualizza il messaggio
    Riapro questa discussione.
    Ho rispedito in Cina a Shenzhen il 12 dicembre 2017, su richiesta del venditore GEARBEST, lo smartphone ULEFONE GEMINI PRO per verificare i problemi lamentati (problema di segnale e batteria in scarica veloce durata max 1 giorno senza uso intensivo). Si riservavano, eventualmente, la possibilità di riparare il telefono.
    Vi allego tracking di Panasia:
    2017-12-27 08:06
    Il reparto di consegna post Shenzhen Nanyou è stato scelto correttamente

    2017-12-27 07:29
    Il reparto di consegna postale di Shenzhen Nanyou viene consegnato

    2017-12-25 14:07
    Centro di elaborazione di Shenzhen, le importazioni sono state sigillate (transito nazionale)

    2017-12-25 09:50
    Shenzhen, ha importato aperto

    2017-12-20 16:16
    Centro di elaborazione di Pechino, le importazioni sono state sigillate (transito nazionale)

    2017-12-20 10:36
    Pechino, è stata aperta per l'importazione

    Mi avvertono il 30 gennaio che mi hanno rispedito lo smartphone senza dare ulteriori delucidazioni.
    Mi viene consegnato a domicilio lo smartphone il 23 febbraio 2018. Apro il pacco e con stupore verifico che mi hanno inviato un nuovo telefono.
    Direte voi: e come hai verificato che il telefono è nuovo? Semplice. Il precedente prima di rispedirlo ne avevo fotografato il codice IMEI.
    Quindi soddisfatto verifico che il telefono funzioni come dovrebbe e adesso la ricezione con Vodafone Wind e altri è eccellente, senza una perdita di segnale come si verificava prima e la batteria adesso pare che tenga.
    L'unica amara sorpresa che ho avuto è quella di essermi trovato un addebito su carta di credito il 24 dicembre 2017 con la seguente descrizione:
    PES ALLOWUSCOME SHENZHEN CHN. The amount of this charge are CNY 543,27 (pari ad € 70.47 al cambio del momento). Guarda caso proprio nel giorno in cui lo smartphone sostava in transito a Pechino nei giorni 20/25 dicembre. Secondo voi, visto la mia inesperienza in materia, mi hanno applicato i dazi/dogana come se avessi importato il prodotto dall'Europa? e nel caso posso farmi rimborsare tale spesa dal venditore GEARBEST?
    Mi scuso per essermi dilungato troppo, ma il dettaglio era doveroso altrimenti non si sarebbe capito niente.
    Attendo risposte e consigli.
    Ciao, guarda non saprei proprio, ma mi chiedo, come fanno a fare una cosa del genere senza le tue credenziali e/o aver fornito prima dettagli? Se fosse importazione e tasse, sono richieste al destinatario, in questo caso Gearbest, e solo successivamente dovevano chiedere a te un eventuale pagamento.
    Per curiosità, con cosa hai spedito? Posta raccomandata o corriere espresso? Comunque procedere all'apertura ticket e richiesta rimborso a Gearbest allegando transazione della carta non autorizzata.

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ares69 (09-03-18)

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda non saprei proprio, ma mi chiedo, come fanno a fare una cosa del genere senza le tue credenziali e/o aver fornito prima dettagli? Se fosse importazione e tasse, sono richieste al destinatario, in questo caso Gearbest, e solo successivamente dovevano chiedere a te un eventuale pagamento.
    Per curiosità, con cosa hai spedito? Posta raccomandata o corriere espresso? Comunque procedere all'apertura ticket e richiesta rimborso a Gearbest allegando transazione della carta non autorizzata.

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    spedito con raccomandata internazionale Poste Italiane pagata € 25,40 neanche rimborsata da Paypal (vedi qualche post indietro. Domani ti rispondo meglio. Adesso sono al cellulare. Non ho documenti da girarti adesso. Intanto grazie

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho appena inviato nel ticket aperto (ormai lungo un'infinità) una richiesta di rimborso per le spese sostenute e li ho diffidati dal diffondere le mie generalità senza il mio consenso.

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi hanno appena risposto con un argomento senza senso.
    Gli ho fatto la richiesta di rimborso, ho inviato in allegato copia dell'estratto conto con l'addebito evidenziato, gli scrivo sempre in inglese per evitare equivoci e ho anche inviato il tracking di restituzione in cinese...
    Secondo voi che altro posso fare? Sono in grande difficotà....

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy