CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 89 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 886
Discussione:

Ulefone Power [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Io l'ho usato soltanto una volta con un mio vecchio telefono. Poi l'ho addirittura cancellata quell'app. Sono anni oramai che uso la recovery mod per fare i miei backup e restore e devo dire che la gestione, oltre che essere semplice , è sempre stata perfetta e mi ha sempre risolto tutta una serie di problematiche complicate . Io chiamo la santa trinità santa recovery santo backup e santo restore.
    È comoda se dopo un ripristino vuoi installare solo alcune app+dati senza dover per forza flashare la partizione data.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App[/QUOTE]
    La filosofia della TWRP segue quella di Flashtool di cui in fondo è un'emanazione. Personalmente mi sono abituato a fare un backup completo , specialmente quando mi sono accertato che tutte le implementazioni funzionino al meglio o quando installo qualcosa di nuovo e ne verifico il sostanziale buon funzionamento , una volta al massimo ogni tre giorni cancellando i backup precedenti così sono sicuro di avere sempre un sistema pressochè perfetto che, in caso di qualsiasi malfunzionamento , mi permette di averlo sempre tale.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #382
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Errata corrige, il nandroid si può fare anche su otg...
    Basta entrare in recovery->backup ->seleziona volumi.. a questo punto collegare il cavo otg con già inserita la chiavetta e tappare volume otg tenendo premuto per un paio di secondi dovreste sentire la vibrazione di conferma e vedrete che resterà selezionato.
    Lo stesso per il restore, collegare il cavo otg con la chiavetta montata quando siete nel menù "seleziona volumi" tenete premuto su otg, vibrazione conferma ed è fatta....
    PS
    Bello sto power, a furia di torturarlo si impara sempre qualcosa di nuovo... 😉

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Woody70 per il post:

    roby2001 (28-05-16),Stahl (26-05-16)

  5. #383
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Woody70 Visualizza il messaggio
    Errata corrige, il nandroid si può fare anche su otg...
    Basta entrare in recovery->backup ->seleziona volumi.. a questo punto collegare il cavo otg con già inserita la chiavetta e tappare volume otg tenendo premuto per un paio di secondi dovreste sentire la vibrazione di conferma e vedrete che resterà selezionato.
    Lo stesso per il restore, collegare il cavo otg con la chiavetta montata quando siete nel menù "seleziona volumi" tenete premuto su otg, vibrazione conferma ed è fatta....
    PS
    Bello sto power, a furia di torturarlo si impara sempre qualcosa di nuovo... ��

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
    Grazie Woody70.
    Sono proprio post come il tuo quelli che permettono di fissare definitivamente questioni su cui si dibatte. Punto risolto.
    Oggi proverò su un altro terminale con Android 6.0 ad utilizzare un HD esterno partizionato a 256GB come memoria esterna.
    https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
    Ultima modifica di Stahl; 26-05-16 alle 07:55
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Woody70 (26-05-16)

  7. #384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Woody70 Visualizza il messaggio
    Errata corrige, il nandroid si può fare anche su otg...
    Basta entrare in recovery->backup ->seleziona volumi.. a questo punto collegare il cavo otg con già inserita la chiavetta e tappare volume otg tenendo premuto per un paio di secondi dovreste sentire la vibrazione di conferma e vedrete che resterà selezionato.
    Lo stesso per il restore, collegare il cavo otg con la chiavetta montata quando siete nel menù "seleziona volumi" tenete premuto su otg, vibrazione conferma ed è fatta....
    PS
    Bello sto power, a furia di torturarlo si impara sempre qualcosa di nuovo... 😉

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
    Parliamo di TWRP?
    Per l OTG ho notato che inserendo una pendrive da 64gb Fat32 su 5.1 mi chiedeva la formattazione della stessa, che non ho fatto. Ieri ho infilato la pendrive su 6.0 e l ha letta alla grande senza chiedere formattazioni varie ed aprendo word e PDF per prova


    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  8. #385
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Grazie Woody70.
    Sono proprio post come il tuo quelli che permettono di fissare definitivamente questioni su cui si dibatte. Punto risolto.
    Oggi proverò su un altro terminale con Android 6.0 ad utilizzare un HD esterno partizionato a 256GB come memoria esterna.
    https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
    Figurati stahl... niente in confronto a quanto ho imparato da voi...
    Mi sembrava strano che ci fosse l'opzione è nn si potesse spuntare.
    Diciamo che mi è andata di c...o 😁

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

  9. #386
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wasabi79 Visualizza il messaggio
    Parliamo di TWRP?
    Per l OTG ho notato che inserendo una pendrive da 64gb Fat32 su 5.1 mi chiedeva la formattazione della stessa, che non ho fatto. Ieri ho infilato la pendrive su 6.0 e l ha letta alla grande senza chiedere formattazioni varie ed aprendo word e PDF per prova


    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Si con la twrp..
    Io con le chiavette nn ho mai avuto problemi, neanche con 5.1, comunque ho notato comportamenti diversi da telefono a telefono.

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

  10. #387
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe hostarmi un modem per questo telefono? Ho perso l imei, lo ho ripristinato ma il 3g mi si togli di continuo e perdo campo...penso sia un problema di modem

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

  11. #388
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    ciao,
    non hai nessun backup NVRAM da TWRP .. anche vecchio?
    Purtroppo la partizione NVRAM contiene anche gli Imei e non credo che tu riesca a trovarla da qualcuno..
    Dovresti ricrearla con il software Maui Meta usando un file BLG che di solito è nell'archivio della rom stock .
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #389
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Woody70 Visualizza il messaggio
    Si con la twrp..
    Io con le chiavette nn ho mai avuto problemi, neanche con 5.1, comunque ho notato comportamenti diversi da telefono a telefono.

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
    Seppure la gestione delle memorie con MM sia più macchinosa che con LP, devo dire che testando l'OTG con un altro telefono con la versione 6 questa funzione risponde bene. Ho fatto leggere attraverso OTG , sia all'interno della TWRP , sia all'esterno , sia chiavette USB da 128GB che addirittura hard disk esterni di 512GB. Mentre ero sicuro del metodo con Android 5 non lo ero affatto con Android 6. Il fatto di poter gestire capacità di memoria elevate può essere molto utile nella scelta dell'ottimizzazione del sistema in termini di memorie sd come di sistema o di supporto.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma la versione di Mm presente su needrom datata 20/05 è la stessa del 17/05?

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

Pagina 39 di 89 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy