CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 89 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 886
Discussione:

Ulefone Power [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    ragazzi per chi volesse, ci possiamo aggiunger su skype ( non ho telegram) per 4 chiacchiere sul mond oandroid ed il modding in generale e di questo power.....
    io vengo da un lenovo k3 note ababstanza moddato con xposed... di sicuro ho da "imparare" riguardo l'uso di twrp..procedure per flashare, adb e cavoli vari... ma una volta che il modding si sposta all'interno del sistema operativo...con l'ottimizzazioni di app tweak e moduli xposed... li mi difendo bene e posso condivider con voi i miei settings.....

    ci sara da divertirti con il modding di questo telefono. ah ma è strano che il tasto soft di sinistra non apra app recenti ma le OPZIONI. di solito negli ultim iandroid a partire da lollipop... il tasto multitasking(app recenti) erasempre a portata di mano... e la pressione prolungata su quello "centrale home" era cosa dei samsung.... bho vabbe poi con xposed rimapperò i tasti a mio piacimento.

    cosa significa FT??
    Flash Tools, il software che si usa per flashare

  2.  
  3. #652
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    @realista hai scritto due post uguali, é meglio se uno lo elimini

    Inviato usando Androidiani App

  4. #653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    scusa ma non lo vedo il doppio post. è stato gia cancellato dia moderatori?
    quando premo invio a volte ho problemi mi vien fuori la schermata di rimanere o no sulla pagina ecc... lo fa solo con questo sito credo ci sua un problema con il database o cmq qualcosa di simile.
    gia piu volte ho visto post miei "doppi" e ho dovuto eliminare l'eccedente a mano. strano

    ps: ho gia trovato un bug, praticamente attivate modalita sviluppatori, se cambiate le 3 velocità di animazione.... ho notato che poi non tornano piu indietro! cioè la ultima delle tre lo vedo per certo che presenta bug, ho isnerito 10x e ok.... animazione lentissima, rivado per metetr di meno, o metter animazioni OFF e non va. disattivo modalita sbviluppatori e non va... in realtà VA A META.... cioè alcune cose reagiscono giustamente.. come apertura app sms... ma 2 cose rimangono settate a 10x, ovvero app drawer e apertura tendina notifiche.

    praticamente si risolve solo col riavvio del telefono. senno' a 10x neanche riesci a tirar giu tendina ... insomma è un macello. per carita è una cavolata....che nessuno toccherà mai ma provate anche voi se avete tale bug... mettete tutte e 3 le animazioni 10x... provate, poi rimettetele a 2..1...0,5 .. ma non andrà. rimane a 10x. solo il riavvio forza la lettura del "giusto" parametro
    Ultima modifica di realista; 18-07-16 alle 21:28

  5. #654
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    [quote name="realista" post=7580758]scusa ma non lo vedo il doppio post. è stato gia cancellato dia moderatori?
    quando premo invio a volte ho problemi mi vien fuori la schermata di rimanere o no sulla pagina ecc... lo fa solo con questo sito credo ci sua un problema con il database o cmq qualcosa di simile.
    gia piu volte ho visto post miei "doppi" e ho dovuto eliminare l'eccedente a mano. strano

    ps: ho gia trovato un bug, praticamente attivate modalita sviluppatori, se cambiate le 3 velocità di animazione.... ho notato che poi non tornano piu indietro! cioè la ultima delle tre lo vedo per certo che presenta bug, ho isnerito 10x e ok.... animazione lentissima, rivado per metetr di meno, o metter animazioni OFF e non va. disattivo modalita sbviluppatori e non va... in realtà VA A META.... cioè alcune cose reagiscono giustamente.. come apertura app sms... ma 2 cose rimangono settate a 10x, ovvero app drawer e apertura tendina notifiche.

    praticamente si risolve solo col riavvio del telefono. senno' a 10x neanche riesci a tirar giu tendina ... insomma è un macello. per carita è una cavolata....che nessuno toccherà mai ma provate anche voi se avete tale bug... mettete tutte e 3 le animazioni 10x... provate, poi rimettetele a 2..1...0,5 .. ma non andrà. rimane a 10x. solo il riavvio forza la lettura del "giusto" parametro[/QUOTE]

    Da PC guarda i post 640 e 641, dovrebbero essere uguali.

  6. #655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    si avevi ragione, ho eliminato uno dei due post

  7. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma vorrei installare i miglioramenti audio...mi dite se questi passaggi sono giusti?
    Installo la twrp e successivamente lo zip...
    Ora vorrei usufruire degli ota e rimetto la recovery originale...
    Dubbio 1....se poi arriva un ota e lo eseguo la mod audio sparisce o rimane?
    Dubbio 2 il root lo devo fare per installare lo zip audio?
    Grazie in anticipo

  8. #657
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mulanmulanmulan Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma vorrei installare i miglioramenti audio...mi dite se questi passaggi sono giusti?
    Installo la twrp e successivamente lo zip...
    Ora vorrei usufruire degli ota e rimetto la recovery originale...
    Dubbio 1....se poi arriva un ota e lo eseguo la mod audio sparisce o rimane?
    Dubbio 2 il root lo devo fare per installare lo zip audio?
    Grazie in anticipo
    1 si devi rimettere i valori modificati.
    2 nn so a cosa ti riferisci con zip miglioramento audio, ma puoi comunque farlo accedendo dal tastierino e digitando il codice a pag1 entri in engeeniar mode e da lì modifichi i valori...

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Woody70 per il post:

    mulanmulanmulan (21-07-16)

  10. #658
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mulanmulanmulan Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma vorrei installare i miglioramenti audio...mi dite se questi passaggi sono giusti?
    Installo la twrp e successivamente lo zip...
    Ora vorrei usufruire degli ota e rimetto la recovery originale...
    Dubbio 1....se poi arriva un ota e lo eseguo la mod audio sparisce o rimane?
    Dubbio 2 il root lo devo fare per installare lo zip audio?
    Grazie in anticipo
    La procedura è corretta, prima metti la TWRP poi flashi lo zip di dolby, il root non serve.
    Il problema con gli ota è che avendo modificato system con il flash dello zip audio anche con la recovery stock probabilmente non riuscirai a farli, bisogna provare, altrimenti devi flashare system e recovery stock e poi aggiornare.


    Inviato usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    mulanmulanmulan (21-07-16)

  12. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, mi occorrerebbe urgentemente la recovery stock per MM per caso qualcuno di voi ce l'ha?

  13. #660
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tacos Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, mi occorrerebbe urgentemente la recovery stock per MM per caso qualcuno di voi ce l'ha?
    Scarichi la rom stock e la trovi dentro lo zip.
    http://ulefone.com/download/power.html
    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    tacos (23-07-16)

Pagina 66 di 89 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy