CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 89 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 886
Discussione:

Ulefone Power [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Va bene, non insisto

  2.  
  3. #732
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non puoi fare aggiornamento ota con la custom recovery.

    Inviato da Redmi 3 pro
    grazie della risposta, quindi diciamo che finchè uno modifica il telefono usando solamente app che usano il ROOT....ma non necessitano della twrp, potrebbe avere sia la botte piena che la moglie ubriaca.... nel senso di aver si un vago modding ( avendo solo root ma no twrp) ma MANTENENDO IN FUTURO la possibilita di unrootare con superSU e beccarti l'ultimo OTA disponibile. è cosi che funziona qui, e in altri telefoni giusto?

    ps: mi sorge allora il dubbio atroce, ma xposed vuole PER FORZA esser caricato da twrp? se non erro c'erano dei metodi laboriosi e meno "Puliti" per metter xposed senza passar da recovery.. Se cosi fosse... beh ottimo xposed mantenendo OTA con unroot...

  4. #733
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    grazie della risposta, quindi diciamo che finchè uno modifica il telefono usando solamente app che usano il ROOT....ma non necessitano della twrp, potrebbe avere sia la botte piena che la moglie ubriaca.... nel senso di aver si un vago modding ( avendo solo root ma no twrp) ma MANTENENDO IN FUTURO la possibilita di unrootare con superSU e beccarti l'ultimo OTA disponibile. è cosi che funziona qui, e in altri telefoni giusto?

    ps: mi sorge allora il dubbio atroce, ma xposed vuole PER FORZA esser caricato da twrp? se non erro c'erano dei metodi laboriosi e meno "Puliti" per metter xposed senza passar da recovery.. Se cosi fosse... beh ottimo xposed mantenendo OTA con unroot...
    Non è così purtroppo.
    Anche perché con Android 6, il root tramite o vari tool apk o da pc è molto più ostico. La rimozione poi dei vari surrogati di supersu (kinguser e soci) non è così agevole.
    Xposed ha bisogno di custom recovery (pur essendoci la possibilità di flashare lo zip avendo il root con flash fire) perché con altre modalità di installazione mancano sempre pezzi.
    Root e OTA non andranno mai d'accordo, soprattutto con le sicurezze intrinseche dei nuovi Android dalla 6 in poi.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #734
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho aggiornato con flashtool, mi ha cancellato tutto quello che c'era! Adesso twrp non c'è più!

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  6. #735
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    Ciao, ho aggiornato con flashtool, mi ha cancellato tutto quello che c'era! Adesso twrp non c'è più!

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Se hai selezionato tutti i moduli è normale.

    Inviato da Redmi 3 pro

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    annurk (25-09-16)

  8. #736
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    Ciao, ho aggiornato con flashtool, mi ha cancellato tutto quello che c'era! Adesso twrp non c'è più!

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se hai selezionato tutti i moduli è normale.

    Inviato da Redmi 3 pro
    @annurk
    Corretto quanto dice complicazio.
    Se hai usato flashtool in modalità firmware upgrade ( l'unica modalità per passare da SO diversi come da LP a MM o il contrario o per installare custom rom ) FT cancella e sovrascrive tutte le partizioni del firmware. Altra cosa se tu avessi installato , sempre con FT , un update del firmware in uso , in questo caso avresti potuto usare l'opzione download only che ti avrebbe permesso di selezionare soltanto le partizioni di cui desideravi fare l'update ( es system ) ma di mantenere sia la TWRP che i tuoi dati.
    Ultima modifica di Stahl; 25-09-16 alle 11:02
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    annurk (25-09-16)

  10. #737
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Imparerò prima o poi... Secondo voi, potrebbe esistere un settaggio per la fotocamera tipo quello per l'audio?

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  11. #738
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono finalmente deciso a passare a marshmallow, ho perso l'imei (ho dovuto formattare da flashtool altrimenti non riuscivo a flashare la nuova rom) ma son riuscito a ripristinarlo, ma ora ho vari problemi:
    Non si installa busybox da recovery (ovviamente quello trovato in prima pagina);
    Root explorer, aggiornato, ha funzionato all'inizio ma ora non funziona più bene, non riesco a entrare in nessuna cartella;
    Z-ram non c'è più, o meglio in kernel auditor mi esce la scritta "fuori portata";
    Ma la cosa più grave e che con cool tool mi sono accorto che ho la ram libera sempre attorno ai 100mb, 5% libera nell'app battery saver, ma se tengo premuto il tasto centrale mi risulta che ho oltre 1gb su 2917 mb disponibili.

    Consigli?
    Ultima modifica di frankcilo; 29-09-16 alle 22:40

  12. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho l'impresssione che c'è un bel minestrone nel tuo Power; a me non è mai capitato di trovarmi com quasi 2 giga di RAM occupati. Se hai installato la TWRP, ti suggerisco di fare un tentativo, con un wipe a Cache e Dalvik/ART cache. Se non risolvi, forse è il caso di di riflashare: se sei iscritto a Needrom potresti installare la ROM più recente, la 07/18 che a me sta funzionando molto bene. C'è la versione light e quella ricca, con varie app già installate

  13. #740
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Provate anche le nuove versioni che ho appena aggiornato in prima pagina:
    3. SuperSU 2.78 ZIP (via recovery TWP)
    4. Busybox 1.25 SELinuxArm.zip (via recovery TWRP)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Andruidiano (29-09-16)

Pagina 74 di 89 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy