CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 89 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 886
Discussione:

Ulefone Power [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ma se il telefono capta le frequenze, non è il router ad aver problemi?
    in ogni caso la banda 1 è raramente usata non è un grande problema quindi.
    ma alla fine che bug avranno FIXATO in questo firmware? magari qualche cosa riguardo la stabilita che a volte viene a mancare..... cioè a volte mi si blocca chrome o qualche altra app, ed i lsistema diventa instabile. ma nel 99% dei momenti il telefono è reattivo una scheggia ( parlo sempre NON dell'ultimo update...che ancora aspetterò ad installare)

  2.  
  3. #802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    @realista

    No no: entrambi i telefoni captano quella frequenza OVUNQUE, anche in aperta campagna dove non c'è nessun router.

    Parimenti, solo i miei due Power captano quella frequenza (anche) quando sono connessi ai router ai quali di solito mi aggancio

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  4. #803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    strano. finchè non si sà qualcosa di piu... non aggiorno. ma invece qualche MIGLIORAMENTE non lo hai visto? stabilità, ecc meno blocchi ecc...?

  5. #804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga, qualche buona anima che mi vorrebbe aiutare con il Porting della MIUI su questo dispositvo xD?

  6. #805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un Ulephone power comprato su gearbest, nei giorni scorsi è morta una parte dello schermo e gearbest me ne ha inviato uno nuovo di cui sono in attesa da oramai 3 mesi... ( assurdo... pessima esperienza con Gearbest). Ieri inoltre la fotocamera ha smesso di funzionare ed ogni qualvolta provo ad accedervi, direttamente o da app terze, ottengo l'errore impossibile connettersi alla fotocamera. Chiudere tutte le applicazioni che possono utilizzare la fotocamera o il flash.

    Ho già provatoun ripristino ( e naturalmente qualche reboot) ma nulla... Sono quindi in cerca di una soluzione magari flashando un nuovo fw. C'è una guida? oppure qualcuno potrebbe darmi una mano o un supporto? Per questi cell sembra tutto molto più complesso...

  7. #806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    finne, da quanti mesi avevi il telefono? per caso hai preso uno dei primi lotti che forse avevano display fallato?

    lo schermo è morto in che senso, il touch o proprio si vede NERO in quella parte specifica? scusa controlla il track number per saper dove è il tuo pacco

  8. #807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Realista, in pratica c'è una striscia di circa 1,5 centimetri nella parte alta dello schermo non più sensibile al tocco, ma è tutto perfettamente visibile ( utilizzando un mouse con il cavetto OTG riesco ad accedere a quelle aree dello schermo)... il telefono è stato comprato a giugno... mai una caduta...

    Qualche giorno fa ha cominciato anche a presentare un problema con la fotocamera che non ne voleva più sapere di avviarsi...Ora magicamente risolto, dopo aver provato conuna app Restart Cam (che pero' mi dava errore perchè il telefono non era rootato)

    Per la cronaca preso su Gearbest, e sono 4 mesi che ho richiesto il ricambio e non è ancora arrivato...

  9. #808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Può tranquillamente derivare dal fatto che la sd è non branded . Tutte le anomalie che riscontri possono derivare dal fatto che è stata venduta come una 64GB ed in realtà è di 8 o ancora di meno ( la rete è piena di questi prodotti taroccati ) .Ti suggerisco ( se l'hai pagata poco ed hai fatto un "affare" ) di testare la sua reale capacità con il programmino h2testw che puoi scaricare da quì :

    https://mega.nz/#!ywtyTRxZ!5HSA1uFaI...uvizdL1bOH3l10

    Se testando la sd ti darà errore allora la sd è un fake ( al 99% le sd economiche lo sono ) ed è per questo che il telefono ti dà quei problemi.
    Per la formattazione puoi dare un'occhiata quì :

    https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
    Salve Stahl,
    per quanto riguarda lo spostamento della app su sd, ho acquistato una sd nuova originale..

    Sto avendo gli stessi identici problemi che avevo con la sd fake ovvero:
    1) tentando la creazione dello script del montaggio, selezionando ext4, dice che lo script non può essere creato (No such file or directory)
    2) tentando di spostare una app su sd dà l'errore relativo alla memoria esterna emulata da quella interna;
    3) tentando di collegare un app alla memoria esterna, vede la memoria questa volta, ma nel fare ok mi dà: Link2SD package invalid....

    Sono disperato... è più di un mese che provo a spostare le app sulla sd... vi prego datemi la soluzione


    AGGIORNAMENTO:

    Sono finalmente riuscito a linkare (non spostare, questo sembra impossibile a quanto pare con MM) le app su sd esterna,
    anche se dopo il tentato montaggio della partizione ext4 all'avvio dell'app, ricompare l'errore di creazione dello script....
    Stavolta però riavviando il dispositivo sembra che il problema si risolva (solo momentaneamente) nel senso che riavviando poi l'app
    questa non chiede a che partizione collegarsi... Così provo a collegare qualche app (e dati relativi) alla sd esterna, operazione miracolosamente andata a buon fine...

    MA al riavvio, poco prima della creazione del logo android, durante le animazioni, il boot si blocca, si, proprio mentre il sistema si sta avviando va in blocco,
    riavviandosi autonomamente un paio di secondi dopo...

    Al termine del boot le applicazioni precedentemente spostate (precisamente Google Foto e Asphalt 8 come prova) sono semplicemente sparite... sia dal launcher, sia dalla lista delle app in impostazioni, sia vedendo dal root browser.....

    Non so più che fare.. quest'app contiene più falle ed errori che utilità effettive.... dicevano fosse la migliore.. ma ne siamo proprio sicuri?

    Consigli riguardo a questi problemi? come posso fare per risolvere quel maledettissimo errore della creazione dello script al montaggio??

    Vi prego se qualcuno ha più esperienza o idea su come farlo, sarei davvero tanto grato se aiutasse anche me a capire...

    Grazie anche in anticipo, specialmente agli sviluppatori, come megthebest, del quale anche solo qualche parola sono convinto potrebbe dare una spinta nella risoluzione di questo problema.

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Modding per il nuovo Power che si appresta ad essere un Battery Phone dalle prestazioni di tutto rispetto..

  10. #809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me sempre solito problema con la fotocamera... quella posteriore non si avvia più.
    Ho provato anche ad utilizzare lo strumento Restart Camera, ma mi richiede permessi di root e no riesco a farlo con le app KingORoot e KingRoot, avete qualche link alla procedura per questo cell? Magari sbloccando la root riesco a fare qualcosa

    Al momento ho la 6 stock

    Aggiornamento:
    root effettuato, restart camera avviato, ma nel 90% dei casi ottengo una immagine tutta sovrastata da linee verticali rosse e verdi...
    Ultima modifica di finnedsgang; 17-12-16 alle 14:40

  11. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altro problema con questo ulefone power...forse già conosciuto ma non ancora fixato, Perdita del segnale GPS ... Pare sia dovuto alla rete 4g che disturba le frequenze del GPS.

    Ho provato a disabilitare il 4g, vediamo se risolvo...

    Intanto la fotocamera continua a fare come cavolo gli pare...

Pagina 81 di 89 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy