CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 89 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 886
Discussione:

Ulefone Power [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono un novello di questo forum e vorrei chiedere il vostro aiuto riguardo il nostro Power... Acquistandolo mi è arrivato con android 5.1 e tramite ota sono passato al 6.0 di luglio 2016,poi grazie al vostro supporto ho fatto il root e inserito la TWRP. Fin qui tutto ok. Adesso vorrei aggiornare a dicembre, quali passaggi devo eseguire? Vi ringrazio anticipatamente.
    benvenuto,

    Update tramite flashtool della nuova rom, deselezionando partizione Userdata e Recovery.
    Poi riavvio immediato in TWRP e flash del superu 2.79 sr3 per riavere il root.

    In questo caso manterresti app e impostazioni, ma con sistema aggiornato.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Toro74 (13-02-17)

  3.  
  4. #852
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta... Non c'è bisogno di fare wipe o roba del genere?

  5. #853
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta... Non c'è bisogno di fare wipe o roba del genere?
    @Toro74
    No. facendo l'update attraverso flashtool non c'è bisogno.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Toro74 (13-02-17)

  7. #854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Elios300
    Per Xposed non ti funzionerà se non dopo aver rifatto il root dopo l'OTA.
    Mhhhhh se questi problemi ti si sono manifestati dopo la caduta allora potrebbero essere dovuti a problemi H/W. Fai l'aggiornamento e verifica se continuano. Se così fosse avresti la prova di un problema hardware....
    Ciao Stahl grazie ancora per l'aiuto, avevo avuto problemi con xposed perchè seguendo di nuovo la guida da capo avevo installato la Grorkmod senza ce ne fosse bisogno (consiglio di scriverlo che la si deve installare solo in caso xposed dia problemi)... Ora ne ho solo uno io, quando chiudo le app le killa e non mi fa arrivare i messaggi, cosa che faceva anche quando avevo lollipop e che poi si era risolta aggiornando a mm. Come posso risolvere questo problema???

  8. #855
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elios300 Visualizza il messaggio
    Ciao Stahl grazie ancora per l'aiuto, avevo avuto problemi con xposed perchè seguendo di nuovo la guida da capo avevo installato la Grorkmod senza ce ne fosse bisogno (consiglio di scriverlo che la si deve installare solo in caso xposed dia problemi)... Ora ne ho solo uno io, quando chiudo le app le killa e non mi fa arrivare i messaggi, cosa che faceva anche quando avevo lollipop e che poi si era risolta aggiornando a mm. Come posso risolvere questo problema???
    Prova ad intervenire nelle impostazioni di risparmio batteria, escludendo le app che vuoi dell'ottimizzazione batteria.


    Inviato dal mio ZUK Z2131
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Elios300 (19-02-17)

  10. #856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Prova ad intervenire nelle impostazioni di risparmio batteria, escludendo le app che vuoi dell'ottimizzazione batteria.


    Inviato dal mio ZUK Z2131
    Provato, nulla da fare... Appena chiudo le app non mi arrivano più le notifiche, ad esempio kaspersky se non lo tengo in background scompare la notifica persistente, ma non so se smette di funzionare completamente o solo non arrivano le notifiche... Con la versione vecchia, prima dell'aggiornamento di dicembre, non lo faceva.

  11. #857
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elios300 Visualizza il messaggio
    Provato, nulla da fare... Appena chiudo le app non mi arrivano più le notifiche, ad esempio kaspersky se non lo tengo in background scompare la notifica persistente, ma non so se smette di funzionare completamente o solo non arrivano le notifiche... Con la versione vecchia, prima dell'aggiornamento di dicembre, non lo faceva.
    @Elios300
    Se non te lo faceva prima dell'aggiornamento evidentemente questo problema è dovuto proprio a questo. sarebbe interessante sapere da altri utenti che hanno aggiornato se riscontrano lo stesso problema...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Elios300 (19-02-17)

  13. #858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Elios300
    Se non te lo faceva prima dell'aggiornamento evidentemente questo problema è dovuto proprio a questo. sarebbe interessante sapere da altri utenti che hanno aggiornato se riscontrano lo stesso problema...
    Sinceramente non so che fare, perchè non capisco proprio da che dipende e come risolvere il problema... Sembra stranissimo che dopo l'aggiornamento invece di migliorare peggiori, dopotutto io non ho fatto nulla di diverso rispetto all'altra volta : aggiornamento, recovery, root, xposed e gravity box

    Piccolo EDIT : Chiudendo Kaspersky e installando una nuova app non me l'ha rilevata come al solito consigliandomi di fare una scansione e neanche al riavvio del servizio me l'ha rilevata, ergo credo che le applicazioni smettano proprio di funzionare una volta chiuse... Cosa che normalmente non dovrebbe succedere...

    Ri-EDIT : Come volevasi dimostrare appena chiudo un' app non tenendola in background vengono eliminati anche tutti i servizi ad essa collegata... Come si può risolvere questo problema???

    Terzo ed ultimo EDIT : Anche rendendo Kaspersky un' app di sistema il problema non si risolve. La prima volta circa un minuto dopo aver chiuso il processo è ritornata la notifica persistente, ma le successive volte non si è verificata questa cosa...
    Ultima modifica di Elios300; 19-02-17 alle 17:33

  14. #859
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, purtroppo anche io ho notato un sistema di "killeraggio" un po' troppo forte...nel senso...se si fa pulizia dal task manager le notifiche di telegram, x esempio, non arrivano in background. Poi spesso il cellulare si spenge da solo e si riavvia solo tenendo premuto per molti secondi il tasto di accensione. Insomma c'è qualcosa che non va in questo aggiornamento o bisogna provare a fare un installazione pulita? Grazie.

  15. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, purtroppo anche io ho notato un sistema di "killeraggio" un po' troppo forte...nel senso...se si fa pulizia dal task manager le notifiche di telegram, x esempio, non arrivano in background. Poi spesso il cellulare si spenge da solo e si riavvia solo tenendo premuto per molti secondi il tasto di accensione. Insomma c'è qualcosa che non va in questo aggiornamento o bisogna provare a fare un installazione pulita? Grazie.
    Ciao, dopo un po' di riavvii Kaspersky (dopo il passaggio ad app di sistema), anche chiudendolo dal task manager non mi killa più il servizio e rimane attivo. Prova a fare lo stesso con le app che ti causano questo problema. Per quanto riguarda lo spegnimento non saprei, capita anche a me, ma come scritto qualche pagina indietro me lo faceva già prima dell'aggiornamento quindi penso che per me sia un problema della batteria, anche perchè proprio oggi mi si è spento al 60%, riacceso mi portava il 40% per poi rispegnersi e alla successiva accensione mi portava 15% e dopo qualche secondo si è rispento per non riaccendersi più...

Pagina 86 di 89 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy