CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 89 primaprima ... 37778586878889 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 886
Discussione:

Ulefone Power [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Di sucuro nn è la batteria... Ho ripristinato la rom di luglio e nn ho più riavvii e le cose elencate prima. Quello che mi domando è com'è possibile che con glu aggiornamenti si peggiora invece che migliorare... Bah.

  2.  
  3. #862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Di sucuro nn è la batteria... Ho ripristinato la rom di luglio e nn ho più riavvii e le cose elencate prima. Quello che mi domando è com'è possibile che con glu aggiornamenti si peggiora invece che migliorare... Bah.
    Sinceramente non ne sarei tanto sicuro nel mio caso, dato che il problema dello spegnimento me lo dava anche con l'aggiornamento di luglio, per il resto concordo con te, sicuramente con l'agg di dicembre è solamente peggiorato ed è davvero una cosa pessima... Che almeno rilasciassero il kernel come hanno fatto con gli altri modelli... Non capisco la politica di Ulefone...

  4. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento di novembre invece? Io nn l'ho provato... Differenze con quello di luglio e dicembre?

  5. #864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ma non è possibile flashare la twrp come si fa su altrii telefoni, con il comando “fastboot flash recovery twrp.img” ??
    nel primo thread vedo si usa un programma.... ma è piu compicato....

  6. #865
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma non è possibile flashare la twrp come si fa su altrii telefoni, con il comando “fastboot flash recovery twrp.img” ??
    nel primo thread vedo si usa un programma.... ma è piu compicato....
    Non ci dovrebbero essere problemi, di solito si usa spflashtool perché è il tool mediatek per il flash delle rom e singole partizioni.
    Una volta configurato a dovere è anche più veloce che dare i comandi fastboot.

  7. #866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    mi sapresti dire un software equivalente a spashtool per i telefoni snapdragon? tanto x aver un paragone.

    ho di recente flashato la twrp un redmi note 3 pro con i comandi fastboot... per questo ho chiesto..... unavolta imparati tali comandi, in teoria valgon per qualsiasi smartphone android sia mediatek che snap... giusto?

  8. #867
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    mi sapresti dire un software equivalente a spashtool per i telefoni snapdragon? tanto x aver un paragone.
    Qfil
    https://androidmtk.com/download-qual...ge-loader-qfil



    ho di recente flashato la twrp un redmi note 3 pro con i comandi fastboot... per questo ho chiesto..... unavolta imparati tali comandi, in teoria valgon per qualsiasi smartphone android sia mediatek che snap... giusto?
    ovvio.. i comandi adb/fastboot sono sempre gli stessi
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #868
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non vorrei andare ot ma.... qfil non è un programma per flashare solo immagini ri dom ORIGINALI? se ricordo bene... dovrebbe esser tipo l'ultima spiaggia quando si bricka un telefono qualcomm, per riportarlo in vita con la sua rom stock. è corretto cio che ho detto?

    spashtool...invece non lo conosco bene come programma, mai usato e mi sembra piu complesso da preimpostare ecc...
    in teoria per flashare i lfile img della recovery dle power, basta che inserisco tale file in una cartella dove ci sono adb e fastboot ... sbaglio? sinceramente non credo di aver mai installato adb sul mio pc eppure funziona.... oppure in passato mi si puo esser installato adb con qualche suite al in one tipo odin o altre?

    non capisco molto del modding, ho solo imparato a flashare le recovery che ho trovato per il mio redmi note 3 pro...aprendo lo zip, cliccando shift + mouse dx, aprivo il comando da li, e davo i comandi fastboot per flashare la immagine. stop.

    ignorantemente.....penso che se cambiassi il file img usato per il note 3...e ci mettessi il file img della recovery del power, ANDREBBE?
    ecco uno screen di 2 twrp che ho per il redmi... potrei sostituire solo il file img?


  10. #869
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    non vorrei andare ot ma.... qfil non è un programma per flashare solo immagini ri dom ORIGINALI? se ricordo bene... dovrebbe esser tipo l'ultima spiaggia quando si bricka un telefono qualcomm, per riportarlo in vita con la sua rom stock. è corretto cio che ho detto?

    spashtool...invece non lo conosco bene come programma, mai usato e mi sembra piu complesso da preimpostare ecc...
    in teoria per flashare i lfile img della recovery dle power, basta che inserisco tale file in una cartella dove ci sono adb e fastboot ... sbaglio? sinceramente non credo di aver mai installato adb sul mio pc eppure funziona.... oppure in passato mi si puo esser installato adb con qualche suite al in one tipo odin o altre?

    non capisco molto del modding, ho solo imparato a flashare le recovery che ho trovato per il mio redmi note 3 pro...aprendo lo zip, cliccando shift + mouse dx, aprivo il comando da li, e davo i comandi fastboot per flashare la immagine. stop.

    ignorantemente.....penso che se cambiassi il file img usato per il note 3...e ci mettessi il file img della recovery del power, ANDREBBE?
    ecco uno screen di 2 twrp che ho per il redmi... potrei sostituire solo il file img?

    @realista
    Non credo. I file recovery devono essere indirizzati coerentemente dalle informazioni ricevute relative a quel dispositivo. Per quanto riguarda flashtool è più facile ad usare di quanto tu possa pensare ed è anche più duttile permettendoti di operare in più situazioni col tuo firmware.
    Per farti un'idea leggi questa guida :

    https://www.androidiani.com/forum/al...ry-e-root.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #870
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    non vorrei andare ot ma.... qfil non è un programma per flashare solo immagini ri dom ORIGINALI? se ricordo bene... dovrebbe esser tipo l'ultima spiaggia quando si bricka un telefono qualcomm, per riportarlo in vita con la sua rom stock. è corretto cio che ho detto?

    spashtool...invece non lo conosco bene come programma, mai usato e mi sembra piu complesso da preimpostare ecc...
    in teoria per flashare i lfile img della recovery dle power, basta che inserisco tale file in una cartella dove ci sono adb e fastboot ... sbaglio? sinceramente non credo di aver mai installato adb sul mio pc eppure funziona.... oppure in passato mi si puo esser installato adb con qualche suite al in one tipo odin o altre?

    non capisco molto del modding, ho solo imparato a flashare le recovery che ho trovato per il mio redmi note 3 pro...aprendo lo zip, cliccando shift + mouse dx, aprivo il comando da li, e davo i comandi fastboot per flashare la immagine. stop.

    ignorantemente.....penso che se cambiassi il file img usato per il note 3...e ci mettessi il file img della recovery del power, ANDREBBE?
    ecco uno screen di 2 twrp che ho per il redmi... potrei sostituire solo il file img?

    A maggior ragione che non sei pratico di modding segui la guida e non avrai problemi.

Pagina 87 di 89 primaprima ... 37778586878889 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy