CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 124 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato da circa una settimana l'Ulefone Paris e devo dire che sono davvero soddisfatto, unica pecca la ricarica che dura ben 3 ore e mezzo! Ho però riscontrato subito dei problemi:

    1) Vorrei sapere se e come si può eliminare la barra di ricerca Google dalla home;

    2) Come mai al mio wifi si collega (ho wpe come chiave wifi) mentre in casa della mia ragazza con wifi libero senza password non riesce a collegarsi, allo smartphone compare sempre ottenimento indirizzo ip ma non si collega. Altri smartphone o pc invece si collegano senza problemi.

    3) Mi è capitato di leggere una notifica "Game Booster" è qualche pubblicità interna del device?

    Grazie in anticipo.
    1) Non si può....forse si può fare con il root, ma non ne sono sicuro, c'è da studiarci un attimo;

    2) Ho provato con una linea aperta e mi si collega senza problemi

    3) Non mi si è visualizzata alcuna notifica "game booster"...magari fai caso in quale occasione ti si manifesta che provo anche io....
    Avanti è la vita.....

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    2- di che SD si tratta? marca modello? non è che hai èreso uan delle fake in giro a pochi euro?
    E' una microSD Generica da 64GB ... Mi sa che si @mge, è una 'Fake' nel senso più ampio del termine ma a prescindere, volevo capire se era 'normale' o meno un comportamento del genere
    Pensavo che, magari, una SD così 'grande' desse un pò di noia
    Ma per ora regge, ossia funziona regolarmente
    La dimensione non dovrebbe dare nessun problema. Prova a scaricare a1 sd benchmark dallo store per capire velocita' di lettura e scrittura della scheda se e' veramente di classe 10


    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Numero Modello: Honor 9
    Versionedi Android: 9.0.0
    Versionedi EMUI: 9.1.0
    Versione banda di base: 21C30B323S006C000,21C30B323S006C000
    Versione Kernel: 4.9.148 android @localhost #1 Sat Jun 29 04:29:05 CST 2019
    Numero Build: 9.1.0.210(C432E2R1P5patch02)
    Operatore: Vodafone Sim2 - H3G Sim1

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbo76 Visualizza il messaggio
    tra i tanti bug di questo telefono....voi riuscite ad impostare gli sfondi animati? a qualcun altro quando è in fotocamera e clicca sul quadratino per vedere la foto scattata e poi ritorna a fotocamera funziona la messa a fuoco..perchè a me ogni volta che tocco lo schermo x metere a fuoco ritorna alla galleria
    anche il mio ha il tuo identico problema della fotocamera, ma basta ruotarlo un pò e si riprende, ma gli altri non lamentano ciò, comunque è sempre un telefono cinese, il mio è reattivo, il Wifi ballerino? neanche l'ombra! prende tranquillamente le reti Wifi dei condomini vicini che è un piacere ;-), il GPS naviga preciso con Google Maps e il fix è istantaneo ed avviene anche al chiuso, il touch è perfetto, i tasti soft touch anche, la fotocamera se la mia mano non trema :-D fa foto con colori più reali di un Samsung S6 ed il simile Samsung S6 Edge(provati e riprovati), il mio Paris ha solo un poco più di rumore se effettuo lo zoom sulla foto, se la gioca benissimo anche con iPhone 6(ne provati 2) e rosicavano alla grande, la cassa auricolare e quella posteriore fanno il loro dovere in maniera pulita anche in viva voce, potete anche non credermi, ma credetemi, se vi ribadisco che è pur sempre un telefono Cinese, assemblato con avanzi di Hardware di marche più blasonate, che svendono i loro pezzi difettati alle marchette, quindi è solo questione di fortuna che vi arriva un Paris quasi perfetto, la mia condanna? ne ho 2! torna indietro nella galleria quando effettuo la messa a fuoco manuale, l'altra, non capisco perchè, in giorni che gli fa piacere a lui, mi fa lo scherzetto che il display, si scurisce di nero, solo nel quarto di porzione in basso a destra ed i rimanenti 3/4 sono in luce perfetta :-/, questo problema lo ha qualcun altro in un forum russo ..
    Ultima modifica di cromie; 02-12-15 alle 22:18

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato da circa una settimana l'Ulefone Paris e devo dire che sono davvero soddisfatto, unica pecca la ricarica che dura ben 3 ore e mezzo! Ho però riscontrato subito dei problemi:

    1) Vorrei sapere se e come si può eliminare la barra di ricerca Google dalla home;

    2) Come mai al mio wifi si collega (ho wpe come chiave wifi) mentre in casa della mia ragazza con wifi libero senza password non riesce a collegarsi, allo smartphone compare sempre ottenimento indirizzo ip ma non si collega. Altri smartphone o pc invece si collegano senza problemi.

    3) Mi è capitato di leggere una notifica "Game Booster" è qualche pubblicità interna del device?

    Grazie in anticipo.
    per la 1) mi associo allo spettacolare cuvetto
    per la 2) prova così, aggancia il wifi ma assegnagli un IP Statico per esempio(ma dipende dal Gateway però) Indirizzo Ipv4 192.168.1.11 Gateway 192.168.1.1 DNS 1 e 2 lascia quelli 8.8.8.8 e 8.8.4.4
    per la 3) a me da quando è iniziato ad apparire quel messaggio, dopo qualche giorno si è preso un virus allucinante, come sbloccavo il cel si avviava il browser stock e si aprivano pagine da sole

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=cromie;7239278]
    Quote Originariamente inviato da turbo76 Visualizza il messaggio
    tra i tanti bug di questo telefono....voi riuscite ad impostare gli sfondi animati? a qualcun altro quando è in fotocamera e clicca sul quadratino per vedere la foto scattata e poi ritorna a fotocamera funziona la messa a fuoco..perchè a me ogni volta che tocco lo schermo x metere a fuoco ritorna alla galleria
    Ho provato a fare quello che dici non mi da nessun problema.


    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Numero Modello: Honor 9
    Versionedi Android: 9.0.0
    Versionedi EMUI: 9.1.0
    Versione banda di base: 21C30B323S006C000,21C30B323S006C000
    Versione Kernel: 4.9.148 android @localhost #1 Sat Jun 29 04:29:05 CST 2019
    Numero Build: 9.1.0.210(C432E2R1P5patch02)
    Operatore: Vodafone Sim2 - H3G Sim1

  7. #186
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Chi lo ha, per vedere la fotocamera, usate es file Explorer, entrate nella root "dispositivo" poi cartella proc e cercate con la lente camera_info
    Aprite quindi il file con editor di testo integrato e vedrete i codici delle due fotocamere cam1 principale, cam2 secondaria per selfie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Neanche farlo apposta ieri la SD è 'andata'.... Ossia FORMAT e non è più stata capace di essere letta dal Phone
    OK, 15€ buttati nel XXX ... Per risparmiare qualcosa, ne spendi il doppio ! Bravo coXXXne
    Fine OT
    Dunque, il Paris va che è una meraviglia ... Il GPS è una scheggia a bestia, il WiFi prende anche se non ho capito, quando si incanta, se è un problema di WiFi Router o del Phone ... Comunque per ora tutto OK ... Ripeto, va piu che bene per essere un CinaPhone
    Fotocamera ancora non testata a fondo ... Ho scritto a uleFone una mail dicendo di concentrarsi maggiormente su aspetti tecnici che estetici ... Per ora tutto tace !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  9. #188
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Perché se clicco sulla faccina del profilo utente nella barra delle notifiche non succede nulla? Come si imposta?

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 03-12-15 alle 11:03

  10. #189
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    La risposta di uleFone :
    "Yes, we'll keep updating and we have promise to do updates once a month until all problems are solved" ...
    Traduzione
    Si, noi manterremo il telefono aggiornato e promettiamo di effettuare upgrade almeno 1 volta al mese sino a quanto tutti i problemi saranno risolti ...

    Se così è, se così fosse, complimenti al merito di uleFone per questo prodotto
    Mi piace, mi garba ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    complicazio (03-12-15)

  12. #190
    Androidiano L'avatar di Xone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per ora il problema del wifi mi è successo solo con quella connessione, oggi proverò a fare come mi hai suggerito. Per la notifica invece mi è comparsa solo una volta, se dovesse apparire nuovamente come hai risolto tu?
    www.pugliannunci.it - Annunci Gratis online Compro, Vendo, Scambio

Pagina 19 di 124 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy