CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 124 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'unico mio problema con ulefone paris e che priva il gps vedeva i satelliti e dopo 30 secondi li agganciava adesso senza aver fatto niente si ho soltanto resettato per vedere se il problema si sistemava ma niente in parole prove vedi i satelliti ma niente più non li aggancia qualcuno mi più aiutare

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. qualcuno potrebbe postare l u;timo update.zip da flashare con la trwp ? grazie mille

  4. #193
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ironandroid
    Per meglio chiarire immagino tu ti riferisca al firmware OTA, scaricabile dalla procedura di aggiornamento.

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ironandroid
    Per meglio chiarire immagino tu ti riferisca al firmware OTA, scaricabile dalla procedura di aggiornamento.
    Si grazie. Ho visto che è stato aggiunto il nuovo firmware nel primo post ma non so se posso flasharlo con la trwp o devo farlo con flash tool. Infine non vorrei mi si cancellasse tutto con la ROM completa

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandroid Visualizza il messaggio
    Si grazie. Ho visto che è stato aggiunto il nuovo firmware nel primo post ma non so se posso flasharlo con la trwp o devo farlo con flash tool. Infine non vorrei mi si cancellasse tutto con la ROM completa
    Il firmware prelevato dalla prima pagina è quello ufficiale ulefone. Ovviamente ti si riscrive tutto, quindi perdi tutto.
    Scordati di flashare qualunque cosa con la recovery mod, gli update ufficiali non funzionano, i firmware ufficiali hanno un formato installato con altri programmi e creare un aggiornamento installabile con la recovery mod al momento è impossibile a causa della mancanza del meta-inf appropriato.
    Avanti è la vita.....

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xone Visualizza il messaggio
    Per ora il problema del wifi mi è successo solo con quella connessione, oggi proverò a fare come mi hai suggerito. Per la notifica invece mi è comparsa solo una volta, se dovesse apparire nuovamente come hai risolto tu?
    fai il flash con SP Flash Tool dell'ultimo firmware, perchè ho provato un pò di antivirus ma niente ..

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Il firmware prelevato dalla prima pagina è quello ufficiale ulefone. Ovviamente ti si riscrive tutto, quindi perdi tutto.
    Scordati di flashare qualunque cosa con la recovery mod, gli update ufficiali non funzionano, i firmware ufficiali hanno un formato installato con altri programmi e creare un aggiornamento installabile con la recovery mod al momento è impossibile a causa della mancanza del meta-inf appropriato.
    Grazie mille . Allora mi chiedo due cose: avendo il file update in qualche modo salvato sul telefono rootato come lo flasho e due la rom completa sempre sul telefono rootato come la flasho ? Sp flash tool x entrambe .? Grazie

  9. #198
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandroid Visualizza il messaggio
    Grazie mille . Allora mi chiedo due cose: avendo il file update in qualche modo salvato sul telefono rootato come lo flasho e due la rom completa sempre sul telefono rootato come la flasho ? Sp flash tool x entrambe .? Grazie
    Secondo me hai 2 opzioni:

    1) Flasha con SP Flash tool la recovery originale (la trovi nel firmware originale, si chiama recovery.img e si flasha come se fosse la recovery mod) e successivamente provi a fare l'aggiornamento tramite OTA in maniera ufficiale. Visto che l'OTA si aggiorna tramite recovery ufficiale dovrebbe funzionare e continueresti a mantenere il root e gli aggiornamenti OTA in futuro. Se funziona, puoi sempre flashare la recovery tra ufficiale e TWRP a seconda di quale ti serve, tanto non perdi comunque nulla con questo flash.

    2) La ROM completa la flashi sempre con SP Flash tool. Non fa alcuna differenza se il tuo firmware che hai al momento è modificato o originale, il programma ti riconosce comunque il telefono e ti fa installare il nuovo firmware. Ovviamente perdi tutto quello che hai.
    Avanti è la vita.....

  10. #199
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @cuvetto @ironandroid
    Se il telefono è rootato, potrebbe essere che l'update non vada a buon fine. Se non andasse a buon fine andrebbe tolto il root.
    Come hai ottenuto il root?

    Per falshare la recovery in sicurezza, copia il file recovery.img e il file scatter in una cartella separata, clancia flashtool, vai nella cartella separata, carica lo scatter, ti flaggerà solo recovery, modalità Falshtool DWONLAOD ONLY, seleziona DOWNLOAD e collega il teelfono.

    Se il dispositivo è rootato la recovery stock si può provare a installarla con le app Flashify o Rashr.
    Ultima modifica di bovirus; 05-12-15 alle 09:50

  11. #200
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @cyvetto @ironandroid
    Se il telefono è rootato, potrebbe essere che l'update non vada a buon fine. Se non andasse a buon fine andrebbe tolto il root.
    E' per questo che uso il condizionale.....ma alla fine nonostante lo dica da tempo, nessuno ancora ha provato e confermato o smentito......vediamo se arriverà qualche utente caparbio, in modo da toglierci il dubbio

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Se il dispositivo è rootato la recovery stock si può provare a installarla con le app Flashify o Rashr.
    Oppure c'è sempre il solito metodo tramite SP Flash Toll, programma che ormai ogni singolo utente di questo post dovrebbe saper usare a occhi chiusi...
    Avanti è la vita.....

Pagina 20 di 124 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy