CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 76 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 27 di 125 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1246
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, il mio è fermo a milano ormai da inizio dicembre, sapete dirmi come mi contattatta la dogana per le tasse (avevo trovato in offerta su tdeal a 107€)... e le tempistiche circa. Ormai mi sa che lo vedo a gennaio...
    Grazie

2.  
    Moderatore L'avatar di complicazio

Ringraziamenti
    1,900
    Ringraziato 4,062 volte in 3,417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanonuss Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio è fermo a milano ormai da inizio dicembre, sapete dirmi come mi contattatta la dogana per le tasse (avevo trovato in offerta su tdeal a 107€)... e le tempistiche circa. Ormai mi sa che lo vedo a gennaio...
    Grazie
    Anche il mio è stato fermo 10 gg a Milano, ho pagato 15 euro di spese doganali, poi rimborsate da myefox, direttamente al postino.
    La dogana non mi aveva detto nulla mi sono informato io.

Inviato usando Androidiani App
    Non chiedetevi cosa può fare il vostro Paese per voi, chiedetevi che cosa potete fare voi per il vostro Paese. (J.F.K.)

Tutti nascono come originali, ma molti muoiono come fotocopie (C.A)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Anche il mio è stato fermo 10 gg a Milano, ho pagato 15 euro di spese doganali, poi rimborsate da myefox, direttamente al postino.
    La dogana non mi aveva detto nulla mi sono informato io.

Inviato usando Androidiani App
    Dei due principali difetti ossia email ancora non lette che vengono visualizzate senza grassetto e doppio tap mancante per l'accensione del display si sa nulla sui tempi per la correzione?
    Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buon giorno a tutti ho un problema con la fotocamera dopo pochi scati mi dice : IMPOSSIBILE CONNETTERE ALLA FOTOCAMERA. CHIUDERE LE APPLICAZIONI CHE POSSONO UTILIZZARE LA FOTOCAMERA O IL FLASH.
    se poi faccio un riavvio di sistema tutto torna alla normalità ma dopo pochi scatti si riblocca, ho rimosso l'app "torcia" ma non è cambiato nulla.
    Cosa posso fare. Grazie a tutti per l'aiuto.

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 447 volte in 301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jerva Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti ho un problema con la fotocamera dopo pochi scati mi dice : IMPOSSIBILE CONNETTERE ALLA FOTOCAMERA. CHIUDERE LE APPLICAZIONI CHE POSSONO UTILIZZARE LA FOTOCAMERA O IL FLASH.
    se poi faccio un riavvio di sistema tutto torna alla normalità ma dopo pochi scatti si riblocca, ho rimosso l'app "torcia" ma non è cambiato nulla.
    Stranissimo....comunque tipico problema software.
    Prova con un ripristino ai dati di fabbrica e se il problema persiste, flasha il firmware originale...
    Avanti è la vita.....

Moderatore L'avatar di complicazio

Ringraziamenti
    1,900
    Ringraziato 4,062 volte in 3,417 Posts
    Predefinito

È successo anche a me, come dice il buon cuvetto devi riflashare la rom, io ho risolto così

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Non chiedetevi cosa può fare il vostro Paese per voi, chiedetevi che cosa potete fare voi per il vostro Paese. (J.F.K.)

Tutti nascono come originali, ma molti muoiono come fotocopie (C.A)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille per le risposte ora provero a riportare il sistema alle impostazioni originali di fabbrica sperando si risolva il problema anche perchè io sono un profano e non saprei riflashare la rom...è una cosa complicata o è fattibile anche per un princiante come me? grazie per i consigli.
    PS: prima di fare il ripristino delle impostazioni e meglio rimuovere la sim?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S3 Ulefone Paris Lg290

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

un ciao a tutti qualcuno ha installato sky go su questo telefono? ho provato ad installare la versione 1.7.4 Dfox normale e su skygo esce un msg se questo dispositivo ha il root l'applicazione potrebbe non funzionare e in effetti non và al passo successivo ho controllato il tel con Root Check ed correttamente non è roottato bene ho prvato ad installare la vesione 1.74 Dfox per telefoni con root l'app funziona ma solo con skytg il resto nulla esce fuori un msg errori nei sistemi confused:

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,552 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@jenes03
    Solo alcuni dispositivi sono certificati su SkyGo.
    L'elenco dei dispositivi certificati è presente nel sito di Sky.
    Qui non credo sia possibile discutere di app modificate per bypassare un limite dell'app ufficiale.
    Eventuali altri quesiti su SkyGo andreebbero indirizzati al relativo thread.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vi aggiorno sul problema ho provato a riportare il telefono allo stato iniziale con un ripristino ai dati di fabbrica ma il problema si ripropone...
    ho scritto a Myefox che mi risponde cosi:
    Buongiorno,
    Il problema di cui ti lamenti, forse è un errore del software. Si prega di fare cosi:
    1. Spegnere il telefono.
    2. Premere il pulsante dell'interruttore allo stesso tempo e il livello di volume. Cosi' il telefono in modalita' di ripristino.
    3. Pulire tutti i dati e cache. (Selezionare la terza e la quarta opzione "Wipe").
    4. Infine, il sistema viene riavviato.
    Oppure si puo' provare una impostazione di fabbrica.
    Se sia di cinese, per favore fare una foto chiara, e inviarcela.
    Se non ancora va bene,fammi sapere.

Secondo voi posso andar tranquillo e provare.

PS: ma non c'è nessuno di voi che abita a Milano o provincia che mi può fare il flash la rom io nn so proprio da dove iniziare.
    Grazie di tutto.

Pagina 27 di 125 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio