CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 124 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung S3 Ulefone Paris Lg290

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un ciao a tutti qualcuno ha installato sky go su questo telefono? ho provato ad installare la versione 1.7.4 Dfox normale e su skygo esce un msg se questo dispositivo ha il root l'applicazione potrebbe non funzionare e in effetti non và al passo successivo ho controllato il tel con Root Check ed correttamente non è roottato bene ho prvato ad installare la vesione 1.74 Dfox per telefoni con root l'app funziona ma solo con skytg il resto nulla esce fuori un msg errori nei sistemi confused:

  2.  
  3. #262
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @jenes03
    Solo alcuni dispositivi sono certificati su SkyGo.
    L'elenco dei dispositivi certificati è presente nel sito di Sky.
    Qui non credo sia possibile discutere di app modificate per bypassare un limite dell'app ufficiale.
    Eventuali altri quesiti su SkyGo andreebbero indirizzati al relativo thread.

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerva Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti ho un problema con la fotocamera dopo pochi scati mi dice : IMPOSSIBILE CONNETTERE ALLA FOTOCAMERA. CHIUDERE LE APPLICAZIONI CHE POSSONO UTILIZZARE LA FOTOCAMERA O IL FLASH.
    se poi faccio un riavvio di sistema tutto torna alla normalità ma dopo pochi scatti si riblocca, ho rimosso l'app "torcia" ma non è cambiato nulla.
    Cosa posso fare. Grazie a tutti per l'aiuto.

    Vi aggiorno sul problema ho provato a riportare il telefono allo stato iniziale con un ripristino ai dati di fabbrica ma il problema si ripropone...
    ho scritto a Myefox che mi risponde cosi:
    Buongiorno,
    Il problema di cui ti lamenti, forse è un errore del software. Si prega di fare cosi:
    1. Spegnere il telefono.
    2. Premere il pulsante dell'interruttore allo stesso tempo e il livello di volume. Cosi' il telefono in modalita' di ripristino.
    3. Pulire tutti i dati e cache. (Selezionare la terza e la quarta opzione "Wipe").
    4. Infine, il sistema viene riavviato.
    Oppure si puo' provare una impostazione di fabbrica.
    Se sia di cinese, per favore fare una foto chiara, e inviarcela.
    Se non ancora va bene,fammi sapere.

    Secondo voi posso andar tranquillo e provare.

    PS: ma non c'è nessuno di voi che abita a Milano o provincia che mi può fare il flash la rom io nn so proprio da dove iniziare.
    Grazie di tutto.

  5. #264
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts

  6. #265
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts

  7. #266
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerva Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sul problema ho provato a riportare il telefono allo stato iniziale con un ripristino ai dati di fabbrica ma il problema si ripropone...
    ho scritto a Myefox che mi risponde cosi:
    Buongiorno,
    Il problema di cui ti lamenti, forse è un errore del software. Si prega di fare cosi:
    1. Spegnere il telefono.
    2. Premere il pulsante dell'interruttore allo stesso tempo e il livello di volume. Cosi' il telefono in modalita' di ripristino.
    3. Pulire tutti i dati e cache. (Selezionare la terza e la quarta opzione "Wipe").
    4. Infine, il sistema viene riavviato.
    Oppure si puo' provare una impostazione di fabbrica.
    Se sia di cinese, per favore fare una foto chiara, e inviarcela.
    Se non ancora va bene,fammi sapere.

    Secondo voi posso andar tranquillo e provare.

    PS: ma non c'è nessuno di voi che abita a Milano o provincia che mi può fare il flash la rom io nn so proprio da dove iniziare.
    Grazie di tutto.
    qui https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html è spiegato benissimo tutto quello che devi fare per flashare il firmware con sp flah tool

  8. #267
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    @Xone: discussione spostata, si parla del problema con la cover ad oblò e le notifiche/suono già da qualche post.

    La prossima volta prego cercare meglio se esiste la sezione dello smartphone sulla quale fare richieste specifiche!

    *Edit: @kubetts: spostato anche il tuo post, visto che credo sia meglio parlarne qui rispetto al parlarne nel thread modding!

    ciao
    Buon Natale a tutti!
    Ultima modifica di megthebest; 25-12-15 alle 23:03
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri da Gearbest magazzino EU. Prime impressioni? Mi sembra un ottimo smart. L'unico bug assurdo è il fatto che spesso le chiamate in uscita mi vengono contrassegnate come numero sconosciuto. Mi sembra di capire però che si tratta di un bug di lollipop e H3g italia

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    96
    Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nuovo firm disponibile

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, posseggo anche io l'Ulefone Paris e con l'ultimo aggiornamento mi e' preso un colpo.
    pensavo di dover fare una recover perche' questo aggiornamento si comporta diversamente dalle altre volte.
    fa ripartire il telefono diverse volte (tre se non sbaglio) e ci impiega parecchio tempo.
    in un primo momento pensavo si fosse brikkato.
    hanno tolto l'U-browser e ottimizzato le animazioni.

    Una domanda, ma anche a voi se e' presente la micro sd l'aggiornamento non si fa ? io devo toglierla altrimenti mi da errore e non si aggiorna, lo ha fatto sempre, fin dal primo aggiornamento (ho il Paris da meta' novembre)

Pagina 27 di 124 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy