CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 124 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ota appena installato, ma il browser stock è ancora al suo posto.

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    96
    Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao per chi mi chiede se ho una copia del firmware dal sito di cui parlavo è possibile prelevare la 20151016_Android 5.1_ulefone Paris

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clark7801 Visualizza il messaggio
    Ota appena installato, ma il browser stock è ancora al suo posto.
    cosa intendi per il browser stock, perche' quello con l'icona del mondo c'e' sempre, quello che viene tolto e' l'U-browser che e' un po' rompiballe, devi disattivargli le notifiche altrimenti e' abbastanza invadente

  5. #294
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capridream Visualizza il messaggio
    ciao per chi mi chiede se ho una copia del firmware dal sito di cui parlavo è possibile prelevare la 20151016_Android 5.1_ulefone Paris
    Ho capito che sei nuovo a quanto pare....
    Comunque ti aggiornò sulla situazione: i firmware sono tutti presenti qui sul forum, finora ne sono stati rilasciati 5 e li abbiamo tutti (e li abbiamo solo noi, visto che ulefone man mano che rilascia li va cancellando).
    Quello che ti chiedeva Bovirus era se avessi fatto un backup dell'ultimo firmware (21/12/2015) che ulefone rilascerà in formato full, soltanto in un secondo momento.
    Spero di averti chiarito la situazione, evitate siti stranieri, visto che loro comunque attingono da noi....
    Avanti è la vita.....

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    96
    Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    avevo mal' inteso

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro17 Visualizza il messaggio
    cosa intendi per il browser stock, perche' quello con l'icona del mondo c'e' sempre, quello che viene tolto e' l'U-browser che e' un po' rompiballe, devi disattivargli le notifiche altrimenti e' abbastanza invadente
    Chiedo venia, ho inteso male. Appena mi è arrivato, ho installata la versione di novembre, e mi è "sfuggito".
    Ultima modifica di Clark7801; 28-12-15 alle 12:58

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio dopo 45 giorni è finalmente arrivato, con 15 euro di dogana... ma per 122 totali alla fine son soddisfatto.
    Ho notato due chiazze chiare nel display, una specie di "8" rovesciato nella parte bassa del display, le vedo solo quando apro applicazioni o apro il menu, credo sia un difetto di fabbrica, che ne pensate? per curiosità ho provato pure a fare lo screenshot e la macchia non c'è...
    Ultima modifica di ivanonuss; 29-12-15 alle 19:38

  9. #298
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanonuss Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio dopo 45 giorni è finalmente arrivato, con 15 euro di dogana... ma per 122 totali alla fine son soddisfatto.
    Ho notato due chiazze chiare nel display, una specie di "8" rovesciato nella parte bassa del display, le vedo solo quando apro applicazioni o apro il menu, credo sia un difetto di fabbrica, che ne pensate? per curiosità ho provato pure a fare lo screenshot e la macchia non c'è...
    Mi sa che sei stato sfortunato ed è il classico problema di cui ho tanto sentito parlare in Russia, chiamato "white spot".
    Sono delle macchie bianche sullo schermo che si intravedono, ma che alla lunga danno fastidio. È un problema hardware, di costruzione, andrebbe sostituito lo schermo, ma non ti consiglio ne l'assistenza (sanno del problema ma sono restii a cambiarlo e comunque dovresti aspettare almeno 1 mese tra spedizioni) ne ti conviene comprare lo schermo nuovo e cambiartelo da te (se non ricordo male sulle 30 euro).
    Morale della favola, tienilo così se riesci a sopportare, se non mi sbaglio un altro utente qui ha avuto il tuo stesso problema....
    Avanti è la vita.....

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto ho scritto a Tinydeal chiedendo esplicitamente un display nuovo e "minacciandoli" di postare un feedback negativo... e avvisandoli che non ho nessuna intenzione di rispedire il telefono in Cina. Vediamo che mi dicono...

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve gente,

    buon anno a tutti...

    Mi e' arrivato il cell in oggetto, e ho visto che ha la versione 16-11-2015, mi chiedevo se qualcuno ha gia' aggiornato alla versione 21-12-2015?
    grazie per la disponibilità ...

Pagina 30 di 124 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy