CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 124 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao amici mi è arrivato ieri. Bello bello. Stavo appunto x scrivere delle mail che continuano a non essere in grassetto ne in e mail ne nell app gmail.
    Ho SIM 4g contratto 4g ma da me segna solo sempre 3g sia a casa che in giro x il paese. C'è un apn particolare x andare in 4g con wind?

    Non è un problema ma se si potesse sfruttare mi piacerebbe. Con il caricatore del tablet è una scheggia a caricare.


    Mi è arrivato con una pellicola applicata una in più una in vetro cover a libro (x me inutile) x 116 €non potevo chiedere di più.
    Via ota nessun aggiornamento e versioni come il post poco sopra.

    Cuvetto il problema delle mail c'è anche con la tua ROM?
    Cmq non bacchettatemi dicendo che ci sono post dedicati... Ma un bumper o una cover di gomma non esesitono da nessuna parte? Ho cercato in ogni dove e trovo solo cover a libro o fondello. La classica di gomma trasparente da mettere dietro no? Anche perché lo trovo molto scivoloso dietro. Per nel totale ottimo telefono
    Ultima modifica di spaurus; 23-01-16 alle 12:05

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    Ciao amici mi è arrivato ieri. Bello bello. Stavo appunto x scrivere delle mail che continuano a non essere in grassetto ne in e mail ne nell app gmail.
    Ho SIM 4g contratto 4g ma da me segna solo sempre 3g sia a casa che in giro x il paese. C'è un apn particolare x andare in 4g con wind?

    Non è un problema ma se si potesse sfruttare mi piacerebbe. Con il caricatore del tablet è una scheggia a caricare.


    Mi è arrivato con una pellicola applicata una in più una in vetro cover a libro (x me inutile) x 116 €non potevo chiedere di più.
    Via ota nessun aggiornamento e versioni come il post poco sopra.

    Cuvetto il problema delle mail c'è anche con la tua ROM?
    Cmq non bacchettatemi dicendo che ci sono post dedicati... Ma un bumper o una cover di gomma non esesitono da nessuna parte? Ho cercato in ogni dove e trovo solo cover a libro o fondello. La classica di gomma trasparente da mettere dietro no? Anche perché lo trovo molto scivoloso dietro. Per nel totale ottimo telefono
    La mia ROM è uguale identica a quella del 31/12 più le migliorie che trovi scritte sul post dedicato. Diciamo che se la flashi, ti eviti di sbatterti a destra e sinistra x fare le modifiche che trovi in giro.
    Riguardo alle cover, se cerchi su aliexpress e scrivi "cover Paris" trovi diverse cose, ma vengono sempre dalla Cina...
    Avanti è la vita.....

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su Ebay vendono a 11,90 cover posteriore. Provenienza Germania

  5. #384
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    No....bug ancora presenti....entrambi...
    Comunque, per dirla tutta, ulefone non ritiene un bug l'evidenziazione delle mail non lette perché sulla destra esiste un triangolino blu sulle mail da leggere, CGE manca su quelle lette e per loro va bene così.
    L'unico bug rimane il doppio tocco...
    Grazie mille, sai se con k9 mail tale triangolino blu appare?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sunnyman plastica o gomma? Mi mandi il link in mp?

    Anche il tasto on non è dei migliori non trovate?

    Per le mail nell' app email hanno il triangolino mentre in gmail no. Voi cosa usate a sto punto se utilizzate la mail @gmail? Inbox a parte che fa schifo è uguale.

  7. #386
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    Sunnyman plastica o gomma? Mi mandi il link in mp?

    Anche il tasto on non è dei migliori non trovate?I

    Per le mail nell' app email hanno il triangolino mentre in gmail no. Voi cosa usate a sto punto se utilizzate la mail @gmail? Inbox a parte che fa schifo è uguale.
    Da che mondo e mondo per la mail il miglior client è k9 mail, oppure aquamail. Per le mail non ho mai voluto usare la app gmail mentre per la mail di lavoro con exchange la app mail di android va benissimo.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ,
    Ho verificato su Ebay ma purtroppo la cover e' sparita , non e' piu in vendita.Forse esaurita.Mi spiace.
    Continuo a cercare anch'io. Dalla Cina ci vuole un mese prima che arrivi e poi magari ti appioppano spese doganali x un pezzo di gomma....

    Riguardo il telefono.... il fatto che x entrare , bisogna ogni volta premere il tasto laterale e' noioso. Dall'icona tonda in basso non e' possibile accedere ?

  9. #388
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunnyman Visualizza il messaggio
    Ciao ,
    Ho verificato su Ebay ma purtroppo la cover e' sparita , non e' piu in vendita.Forse esaurita.Mi spiace.
    Continuo a cercare anch'io. Dalla Cina ci vuole un mese prima che arrivi e poi magari ti appioppano spese doganali x un pezzo di gomma....

    Riguardo il telefono.... il fatto che x entrare , bisogna ogni volta premere il tasto laterale e' noioso. Dall'icona tonda in basso non e' possibile accedere ?
    Parliamo di una cover che costa 1-2 euro dalla Cina, ci sono anche disegnate, non semplicemente trasparenti...
    Per una cifra così bassa non si pagano costi di dogana, anche perché la cifra è una percentuale del prezzo dell'oggetto e quindi materialmente sarebbero pochi centesimi.....vai tranquillo...quando arriva arriva....
    Avanti è la vita.....

  10. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    scusate ma solo io ho notato che in chiamata ogni tanto c'è un ronzio pazzesco e l'altro interlocutore non sente più nulla? come se ci fossero interferenze.
    stesso luogo e stessa sim che prima con il thl invece si sentiva bene.

    rom stock. nessun aggiornamento fatto.

  11. #390
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    scusate ma solo io ho notato che in chiamata ogni tanto c'è un ronzio pazzesco e l'altro interlocutore non sente più nulla? come se ci fossero interferenze.
    stesso luogo e stessa sim che prima con il thl invece si sentiva bene.

    rom stock. nessun aggiornamento fatto.
    Se non dici che firmware hai nessuno ti può rispondere

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

Pagina 39 di 124 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy