CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 124 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbo76 Visualizza il messaggio
    pesumo l'hai preso nero...cmq non hai pagato dogana?l' audio com è?la fotocamera quindi è scarsa? scusa le domande a raffica ma io sto iniziando ora l attesa sarebbe bello se fosse venduto nel negozio sotto casa
    si, l'ho preso nero, non ho pagato dogana. La fotocamera non ho detto che è scarsa, ho solo detto che in condizioni di scarsa luminosità perde un pò di efficacia (flash escluso), ma ti assicuro che non è poi tanto male anzi molto meglio di quella di alcuni devices superiori di prezzo. L'audio è nella norma, non eccelle ma neanche pecca. Supporta il 4G solo sulla prima SIM, almeno sul mio è così ma mentirei a dire che nella seconda ho il 4G, la uso solo per ricevere .
    In conclusione a tutti quelli che lo chiedono la mia risposta è si, lo consiglio e vale molto più del prezzo a cui è venduto.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato da @GB in 'promo'
    Totale = 124€ con il cambio €/$
    Attendo, ovviamente, considerando GB e la scorsa esperienza mi arriverà tra 1 MESE (se arriva ...)
    Ma tanto è ! Mi garba molto, credo sia il giusto Balance e tutto sommato non mi dispiace !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    GB sarebbe gearbest? io l ho ordinato lì ho trovato un codice sconto di 10 euro e mi veniva circa 105 euro piu 3 euro di spedizione italy express 108 euro ma poi all acquisto con paypal paypal ha messo un tasso di conversione e se preso 5 euro che sinceramente mi sembrano troppi cmq almeno da protezione su problemi e rimborso eventuali spese di reso...cmq in totale mi è costato 113 euro... speriamo arrivi presto...sono curiosissimo di vederlo e provarlo

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Se condividi il coupon è cosa gradita a tutti. Per il tasso di conversione devi selezionare conversione della tua carta di credito/postepay.. ecc

    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Se condividi il coupon è cosa gradita a tutti. Per il tasso di conversione devi selezionare conversione della tua carta di credito/postepay.. ecc

    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    A saperlo prima...cmq il codice l ho trovato su google scrivendo codice sconto gearbest e ho trovato anyorders

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ordinato da poco da gearbest, prezzaccio per il pack completo.
    Ho provato ad inserire il coupon ma non ho trovato dove inserirlo durante l'ordine, penso mi sia sfuggito.

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Se condividi il coupon è cosa gradita a tutti. Per il tasso di conversione devi selezionare conversione della tua carta di credito/postepay.. ecc

    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    E come si fa a selezionare il tasso di conversione su paypal

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    @oile
    Prezzaccio che vuol dire ?
    Per il tasso di cambio non credo sia possibile inserirlo ...
    Hai la possibilità di selezionare quello proposto da PayPal oppure di lasciare la scelta al tuo Istituto di Credito nel momento dell'addebito. Ma in questo caso NON sai a priori il TAX di Cambio ma solo a pagamento accreditato ... Almeno per me è stato così
    Comunque il mio 124€ con Italy Express e Pack Completo, posso ritenermi soddisfatto !
    Lo aspetto con 'ansia', molto curioso !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    @oile
    Hai la possibilità di selezionare quello proposto da PayPal oppure di lasciare la scelta al tuo Istituto di Credito nel momento dell'addebito. Ma in questo caso NON sai a priori il TAX di Cambio ma solo a pagamento accreditato ... Almeno per me è stato così
    quello del mio istituto di credito (postepay - VISA) è sempre stato inferiore a quello di paypal.. negli acquisti fatti finora ho risparmiato da 3-4 euro a transazione (naturalmente in proporzione all'importo dell'acquisto)
    se poi vuoi avere una conferma di quale sia il tasso di cambio attuale trova un convertitore di valuta on line, inserisci il totale del tuo carrello e verifica gli importi che ti propone paypal per vedere la differenza.. di solito le banche applicano quello ufficiale...
    comunque googlando si trovano esempi e video su come effettuare la scelta del tasso di cambio.

    comunque a me inserendo il codice anyorders sull'articolo 140202503 l'importo aumenta da 116 a 124 euro, per cui credo che convenga prendere il pack "liscio" a 116€ + italy express ed arrivi a 118.81€ spedito e senza dogana
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Buono a sapersi
    La prossima volta opterò per il TAX della Banca rispetto a quello proposto PayPal
    124€ è il mio acquisto, TAX di cambio invertito
    Ora aspettiamo solo che arrivi ... Sono curioso ogettivamente !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 4 di 124 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy