CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 76 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 50 di 125 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1246
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Umi Hammer

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Installato nulla, nemmeno provato con SIM. Reset da recovery ?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Umi Hammer

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gammait Visualizza il messaggio
    Installato nulla, nemmeno provato con SIM. Reset da recovery ?
    Per cortesia mi dai sequenza corretta per hard reset da recovery ?

Baby Droid

Smartphone
    Umi Hammer

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per cortesia mi dai sequenza corretta per hard reset da recovery ?
    perfetto !!! non va nemmeno in recovery !!!!! vol + e power, recovery e vol -, arriva il robottino e scritta nessun comando, tasto ok ma....nulla !!!!! Devo tenere premuto power per farlo riavviare.

Moderatore SENIOR L'avatar di megthebest

LocalitÓ
    Marche
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    1,673
    Ringraziato 6,796 volte in 5,124 Posts
    Predefinito

perfetto !!! non va nemmeno in recovery !!!!! vol + e power, recovery e vol -, arriva il robottino e scritta nessun comando, tasto ok ma....nulla !!!!! Devo tenere premuto power per farlo riavviare.
    Prova dopo il robottino, alcuni colpetti vol + e power per poche frazioni di secondo, poi dovrebbe entrare in recovery
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Smartphone
    Umi Hammer

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Prova dopo il robottino, alcuni colpetti vol + e power per poche frazioni di secondo, poi dovrebbe entrare in recovery
    Negativo, colpetti come mi hai suggerito, ma nulla . Rinuncio per ora. Grazie lo stesso

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

LocalitÓ
    Palermo
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 447 volte in 301 Posts
    Predefinito

Il mistero si infittisce ancora di pi¨, dopo dei test che ho condotto....
    L'aggiornamento OTA funziona in base ad un file che tutti abbiamo all'interno del telefono che Ŕ diverso per ogni firmware, questo file si chiama "build.prop". Quando fai la ricerca dell'aggiornamento OTA, il server legge il nostro "build.prop" ed in base a quello che legge, ti dice che hai bisogno di una versione aggiornata oppure no.
    Partendo da questo principio, ho condotto alcuni"esperimenti".
    Personalmente monto la rom creata da me che come tutti sapete Ŕ una variante del firmware versione 31/12/2015 (disponibile sul sito ufficiale).
    Ho pensato che siccome ho apportato alcune modifiche al build.prop, magari in fase di lettura qualcosa non combaciava e l'errore di trovare il firmware dipendesse da quello, quindi ho sostituito il MIO build.prop, con quello originale del 31/12. Fatto questo, riavvio e torno a provare a vedere se stavolta mi da' l'aggiornamento, ma anche in questo modo cilecca.
    Passo cosý ad un tentativo estremo, sostituisco il build.prop del 31/12 con quello del 26/10 in modo da far credere al sito che io abbia ancora quella versione del firmware. Riavvio il telefono, vado a controllare e stavolta mi dice che c'Ŕ un aggiornamento disponibile, ma non Ŕ del 28/01/2016, invece Ŕ del 21/12/2015. Considerando che sul server da' disponibile sempre l'ultimo aggiornamento disponibile, comincio a non capirci pi¨ niente sul perchŔ ad alcuni debba trovare l'aggiornamento del 28/01/2016 e ad altri (come me) che hanno una versione precedente a dicembre, mi dica che posso aggiornare solo fino al 21/12/2015.
    MISTERO!!!!
    Ultima modifica di cuvetto; 05-02-16 alle 21:56
    Avanti Ŕ la vita.....

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

LocalitÓ
    Palermo
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 447 volte in 301 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa se non edito il messaggio sopra e posto 2 volte consecutive, ma siccome ritengo il mio post attuale importante, editando il precedente gli utenti non riceverebbero la notifica del nuovo post.
    Detto questo forse ho capito....l'aggiornamento del 31/12/2015 non Ŕ mai uscito via OTA, l'ultimo aggiornamento rilasciato (e forse che risiede nei server FOTA) Ŕ quello del 21/12/2015 e quindi quando ci colleghiamo e comunichiamo la nostra data (31/12/2015), il sistema non la riconosce e non risponde.
    Detto questo, se qualcuno Ŕ ancora in possesso della rom del 21/12/2015, basterebbe che mi passasse il file "build.prop" che si trova in SYSTEM e provvederi a modificarlo per fare in modo di poter fare tutti l'aggiornamento direttamente tramite telefono, evitando problematiche strane e varie che stanno succedendo proprio a causa di questo conflitto di date.
    GRAZIE
    Avanti Ŕ la vita.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    anche io ho provato ad aggiornare con lo zip postato ma la versione rimane la stessa e non noto cambiamenti....................

RISOLTO bisogna aggiornare con lo zip che si trova dentro il file zip scaricato dal post 469.

il problema del grassetto non Ŕ stato risolto...
    Provato, ( estratto nalla memoria del cell. con file manager, e poi lanciato dal men¨ aggiornamento locale) ma dopo il riavvio da errore sistema. Per fortuna dopo aver spento forzosamente Ŕ partito normalmente.

Baby Droid

Smartphone
    Umi Hammer

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clark7801 Visualizza il messaggio
    Provato, ( estratto nalla memoria del cell. con file manager, e poi lanciato dal men¨ aggiornamento locale) ma dopo il riavvio da errore sistema. Per fortuna dopo aver spento forzosamente Ŕ partito normalmente.
    Buongiorno a tutti .Ecco purtroppo un'altro che ha il problema dell'update.zip. Almeno non sono l'unico. Clark7801 hai la ROM 20151207 per caso ? Comunque oggi non gliela do vinta al PARIS. Passo ad SpFlash perchŔ sicuramente quella maledetta ROM a qualche problemino. Avendo usato SpTool una sola volta con un Iocean pi¨ di un'anno fa avr˛ bisogno di voi x qualche info sul settaggio.

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,552 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@fabi_92

Che ne dici di inserire nel primo post

Aggiornamento fimrware in locale

Info telefono -> Aggiornamento firmware - Tap sui tre punti in alto a destra -> Aggiornamento locale -> Selezione dello zip

Grazie a @complicazio

Pagina 50 di 125 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio