CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 124 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clark7801 Visualizza il messaggio
    Non esiste l'update.zip della 31.12, così da procedere direttamente da cell.?
    purtroppo no

  2.  
  3. #512
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandroid Visualizza il messaggio
    sono riuscito ad aggiornare alla release di gennaio con il file del post 469. fondamentale essere alla release del 31/12 altrimenti non funziona. quindi prima flashare con sp l ultima release ( a me però ha funzionato la versione di sp precedente e non l ultima) e poi applicare il file zip contenuto all'interno della cartella zip che scaricate. per me molto interessante la feature della doppia suoneria che permette di capire da quale sim il telefono sta ricevendo (scocciatori....)
    Il problema è che a molti non funziona neanche così

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  4. #513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    La copia del file build.prop si può fare con file manager tipo es file Explorer, senza root, l'accesso alla partizione di sistema in sola lettura è possibile con i file manager classici.
    Ciao Meg, io penso di avere la versione del 21/12/2015, però non so come e cosa fare per potere estrapolare il build.prop, se mi indicate passo passo cosa devo fare, io sono disponibilissimo.

  5. #514
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Brutte notizie.....
    Sono riuscito a farmi passare DA UN UTENTE DI UN ALTRO FORUM, il build.prop che mi serviva per confermare o smentire la mia tesi e purtroppo, nonostante stia utilizando il build.prop del 21/12, faccio la ricerca dell'aggiornamento OTA, ma mi risponde che il sistema è già aggiornato.
    Quindi....o l'aggiornamento è scomparso definitivamente dai server, oppure non ho la più pallida idea del perchè, visto che il server prende i dati esclusivamente da quel file...
    Coninuerò a condurre altri tentativi e sarebbe comunque interessante capire chi ha trovato l'aggiornamento, quale versione di firmware aveva al momento della notifica di aggiornamento.
    Scrivetemelo in privato, in modo che non vada perso nei meandri del post.
    Ringrazio in anticipo tutti coloro ch avranno voglia di provare a risolvere questo arcano e se qualcuno non avrà voglia di "rischiare" aspettando la pappa pronta, capirò.....
    Avanti è la vita.....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    nardita (07-02-16)

  7. #515
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @cuvetto

    Probabilmente ci sono altre variabili oltre al bui,.prop che vengono considerate. O il file è stato eliminato dal server.

    Ho dato un'occhiata allo script all'interno del file update,zip dell'aggiornamento OTA.
    E' uno script molto complesso che oltre al fingerprint (firma del firmware originale) va a fare tutta una serie di controlli sull'hash dei vari file.
    Dallo script non è semplice risalire alla data/versione dei file e qual'è il firmware di abse che deve esserci perchè vada a buon fine l'aggiornamento OTA.

  8. #516
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Brutte notizie.....
    Sono riuscito a farmi passare DA UN UTENTE DI UN ALTRO FORUM, il build.prop che mi serviva per confermare o smentire la mia tesi e purtroppo, nonostante stia utilizando il build.prop del 21/12, faccio la ricerca dell'aggiornamento OTA, ma mi risponde che il sistema è già aggiornato.
    Quindi....o l'aggiornamento è scomparso definitivamente dai server, oppure non ho la più pallida idea del perchè, visto che il server prende i dati esclusivamente da quel file...
    Coninuerò a condurre altri tentativi e sarebbe comunque interessante capire chi ha trovato l'aggiornamento, quale versione di firmware aveva al momento della notifica di aggiornamento.
    Scrivetemelo in privato, in modo che non vada perso nei meandri del post.
    Ringrazio in anticipo tutti coloro ch avranno voglia di provare a risolvere questo arcano e se qualcuno non avrà voglia di "rischiare" aspettando la pappa pronta, capirò.....
    @Glen che ha postato lo zip ha avuto l'ota dalla 31.12

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  9. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema con le notifiche di gmail e whatsapp a volte arrivano ed altre volte no e devo aprire l'app per riceverle. Non c'è una logica, a volte arrivano tutte insieme. Sto impazzendo ho fatto un reset di fabbrica ma niente è cambiato. Ho l'aggiornamento del 21/12 e non mi fa aggiornare. Qualcun può aiutarmi se ha avuto stesso problema? Grazie

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  10. #518
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    @ bovirus

    Stavo facendo la stessa cosa anche ioe fra l'altro mi sono accorto che stavolta non hanno ricompilato il kernel, infatti dentro l'OTA non è presente il boot.img.
    Riguardo ai controlli da parte del server, è vero che per l'installazione tiene conto di molti altri fattori, ma è altrettanto vero che il primo controllo lo fa ul build.pro, tanto è vero che se metto il build.prop di novembre, mi dice che è disponibile un aggiornamento e mi dice che è quello del 21/12, quindi il principio è corretto....
    In un primo momento credevo che magari il server fosse down per le vacanze del capodanno, ma se così fosse, non dovrebbe trovarmi nemmeno l'OTA del 21/12 ed invece lo fa. A questo punto credo seriamente che l'aggiornamento sia stato rimosso da loro per non si sa quale motivo (bug??) e la testimonianza è che un utente su XDA aveva il firmware del 31/12 con root ed ha trovato l'aggiornamento, ha provato, ma non è riuscito ad aggiornare perchè aveva il root. Successivamente ha flashato la 31/12 pulita e quando è andato a cercare l'OTA per aggiornare, il server gli ha risposto che non era disponibile alcun aggiornamento.
    Resta il mistero del PERCHE' nonostante si vada in aggiornamento locale, qualcuno riesca ad aggiornare ed altri ottengono errori di bootloop......
    Avanti è la vita.....

  11. #519
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora aggiornato e non credo che lo farò ... Francamente mi interessa poco, almeno visionando il LOG
    Provenivo dal Firmware di Dicembre installato EX NOVO con FlashTool
    Mai ROOT nè Recovery
    Personalmente non ho idea del motivo per cui ad alcuni SI e ad altri NO
    L'OTA postato è quello che ho scaricato direttamente dal Server uleFone ...
    Resto a disposizione per chiarimenti
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  12. #520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Una domanda ai possessori: nelle recensioni alcuni si lamentano della reattività del touch... che ne pensate? Addirittura in una recensione dicono che supporti solo 3 tocchi simultaneamente: ricordavo che fossero almeno 5!
    Ciao e grazie

Pagina 52 di 124 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy