CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 124 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho un problema
    è da un paio di giorni, precisamente da quando ho cambiato il launcher del telefono che delle volte, senza andare su internet o aprire alcunché mi esce un errore precisamente un quadretto dove nella parte superiore tipo titolo battery badly damage e poi giu fix it now with free cost by using DU BATTERY to prevent from all threat of your battery.... e poi alla fine protect now..... credo sia una pubbllicità qualcuno sa come eliminarla?

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie alla preziosa collaborazione ed aiuto di " Complicazio " sono riuscito ad aggiornare. Vediamo un po come va con questo nuovo firmware.
    X chi sceglie di scaricare il file .zip dal blog Ulefone , deve unzippare il file , all'interno c'e' un secondo .zip , quello va messo nella Sd e fatto partire da : Info Telefono > aggiornamenti locali , selezionare il file.Il telefono si aggiorna.

  4. #593
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abalona Visualizza il messaggio
    .
    Ritenete che si possa eliminare del tutto?
    Grazie
    si credo che tu possa farlo..
    Quote Originariamente inviato da 22alegio Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un problema
    è da un paio di giorni, precisamente da quando ho cambiato il launcher del telefono che delle volte, senza andare su internet o aprire alcunché mi esce un errore precisamente un quadretto dove nella parte superiore tipo titolo battery badly damage e poi giu fix it now with free cost by using DU BATTERY to prevent from all threat of your battery.... e poi alla fine protect now..... credo sia una pubbllicità qualcuno sa come eliminarla?
    vai nell'installazione applicazioni e togli DU Battery saver
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Abalona (20-02-16)

  6. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    si credo che tu possa farlo..

    vai nell'installazione applicazioni e togli DU Battery saver
    non lo trovo nelle applicazioni

  7. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, finalmente dopo quasi due mesi e mezzo è ritornato dall'assistenza in cina il telefono, purtroppo, si è solo fatto un viaggio A/R in cina a vuoto, nel senso che non hanno apparentemente riparato niente, in quanto ho ancora la fessurazione interna nel display e il touch, in alcuni punti non risponde o da di matto. Loro continuano ad insistere che è un problema software. Per togliermi ogni dubbio che non sia un problema software, ho resettato il tel, e visto che cero ho fatto l'aggiornamento con lo zip, ovviamente il problema non si è risolto. A questo punto aprirò una contestazione con Paypal e vedrò che succede.
    In tutta questa operazione di aggiornamento, mi sono accorto di alcune cose che non riesco a risolvere:
    1) nella sd che ho rimosso e collegato al pc ho trovato tre apk, con con codici e nomi strani, gli stessi che qualcuno ha trovato qui nel forum ha trovato nella sd.
    2) quando metto la sd nel tel, in automatico lui la mette come memoria predefinita, e anche se cambio nelle impostazioni, continua ad essere la sd predefinita. Come posso risolvere?
    3) anchio come ad altri mi sono ritrovato questo lmuch.com che si apriva come pagina predefinita con chrome e ho notato che se disabilitavo lbingo, il problema spariva.
    4) insospettito ho installato malawarebytes, e mi ha trovato in apk infetta (Android/PUP.Adware.Ewind.mb), la stessa che è stata trovata da qualcun altro, che si trova dentro /system/priv-app/CallerIdSearch_2.00.19/CallerIdSearch_2.00.19.apk. ho provato a rimuovere il file, ma non ci sono riuscito. Come posso fare essendo una cartella di sistema?

    Dimenticavo di specificare che i punti 1,2e mi sono successi con il firmware del 21/12 mentre il il punto 4 con quello ultimo dello zip (mi pare 28/1)

    Grazie e Ciao a Tutti

  8. #596
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    1) se è il launcher ibingo devi toglierlo a favore di qualcosa di meno invasivo e procacciatore di app nocive
    2) non si può far nulla, è così anche su altri, tipo il mio ulefone power, spero risolvano l'inversione delle memorie, qualcosa di potrebbe fare ma a livello di modding
    3) vedi. Il punto 1
    4) serve il root e file manager o app tipo system app remover

    Per il problema non risolto, purtroppo mi è capitato in passato e tra spesa e arrabbiature, non vale la pena..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    giovans75 (19-02-16)

  10. #597
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ungern Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio Paris arrivato fresco fresco da meno di una settimana. Lo schermo sempre più frequentemente si spegne, restando però attivo. Diventa cioè nero, ma continua a funzionare (se premo andando a memoria riesco a sbloccarlo o anche a spegnerlo) così come funzionano i tasti soft touch che si illuminano regolarmente. Mi pare (ma non ci giurerei, non ho ancora avuto modo di indurre una regola che capiti meno quando è molto carico o collegato al caricabatterie).
    Ecco link al video caricato su youtube (a cui ho tolto i suoni per non tediarvi con ostie e madonne!) in cui si dovrebbe vedere il problema.
    https://www.youtube.com/watch?v=J-OYt716p4E

    Qualcuno ha qualche idea? Grazie mille in anticipo
    Situazione abbastanza strana...guardando il video, anche se non si sente l'audio (rimosso da te come specificavi), si capisce benissimo che il telefono continua a funzionare anche a schermo inspiegabilmente spento.
    Io opterei per 2 motivazioni:
    1) Problema software. Ho notato che hai una versione di firmware che non èstata mai rilasciata da Ulefone, ma che hanno messo su telefoni venduti recentemente. Non abbiamo feedback su questo firmware, quindi ti consiglierei di usare SP Flash Tool e flashare un firmware noto di cui conosciamo pregi e difetti, in modo da poter partire da una base che possa escludere quantomeno l'errore software (ti consiglio la Perfect ROM).
    2) Problema hardware (sensore di prossimità). Magari potrebbero esserci dei fattori che vanno ad interferire fisicamente con il sensore e quindi si accende e si spegne all'apparenza in maniera inspiegabile, ma causato da questa "interferenza". Prova a scaricare delle applicazioni mirate che ti controllano l'effettivo funzionamento del sensore, bisogna andarci per esclusione.

    Quote Originariamente inviato da sunnyman Visualizza il messaggio
    Ho scaricato dal Blog Ulefone l'update , l'ho messo sulla SD. Ho provato ad installarlo ma il risultato e' stato nullo.Il telefono non si e' aggiornato.
    Mio firmware 20151207.
    Ho letto su un forum straniero che il firmare che ho io contiene dei malware che non consentono gli update.Il mio tel non e' rotato e l'app search service pare sia il problema.
    Chiedo aiuto
    Quote Originariamente inviato da giovans75 Visualizza il messaggio
    ....Per togliermi ogni dubbio che non sia un problema software, ho resettato il tel, e visto che cero ho fatto l'aggiornamento con lo zip, ovviamente il problema non si è risolto. A questo punto aprirò una contestazione con Paypal e vedrò che succede.
    In tutta questa operazione di aggiornamento, mi sono accorto di alcune cose che non riesco a risolvere:
    1) nella sd che ho rimosso e collegato al pc ho trovato tre apk, con con codici e nomi strani, gli stessi che qualcuno ha trovato qui nel forum ha trovato nella sd.
    2) quando metto la sd nel tel, in automatico lui la mette come memoria predefinita, e anche se cambio nelle impostazioni, continua ad essere la sd predefinita. Come posso risolvere?
    3) anchio come ad altri mi sono ritrovato questo lmuch.com che si apriva come pagina predefinita con chrome e ho notato che se disabilitavo lbingo, il problema spariva.
    4) insospettito ho installato malawarebytes, e mi ha trovato in apk infetta (Android/PUP.Adware.Ewind.mb), la stessa che è stata trovata da qualcun altro, che si trova dentro /system/priv-app/CallerIdSearch_2.00.19/CallerIdSearch_2.00.19.apk. ho provato a rimuovere il file, ma non ci sono riuscito. Come posso fare essendo una cartella di sistema?

    Dimenticavo di specificare che i punti 1,2e mi sono successi con il firmware del 21/12 mentre il il punto 4 con quello ultimo dello zip (mi pare 28/1)

    Grazie e Ciao a Tutti
    Viste le molteplici segnalazioni di presunti malware riguardo l'applicazione CallerIdSearch e iBingo sia qui che in altri forum da tutto il Mondo, ho deciso che quando rilascerò la nuova versione della Perfect Rom, rimuoverò queste 2 applicazioni.

    Quote Originariamente inviato da Abalona Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il Paris dalla Cina. Aveva il firmware del 16/11/2015 che, non appena attivato il WiFi, si è subito aggiornato a quello del 21/12/2015.
    La mia domanda è: che fine ha fatto il "doppio tap" che avevo visto nella recensione sul "tubo" https://youtu.be/mpWK9mktrd4?t=439 (~min. 7:20)?
    Grazie
    Il doppio tap è stato rimosso praticamente subito, non lo ha praticamente mai visto funzionare nessuno, neanche io che sono stato uno dei primi ad avere il telefono, perchè già nella versione firmware del 29/09 era stato rimosso a causa di un bug. Ulefone ha sempre dato come prioritario la risoluzione di questo bug, ma per ogni firmware rilasciato, non lo ha mai corretto, evidentemente il problema è più complicato di quello che sembra.
    Speriamo che con l'avvento di Marshmellow e nuove librerie, il problema sia risolvibile.
    Avanti è la vita.....

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato cuvetto per il post:

    Abalona (20-02-16),giovans75 (21-02-16),Ungern (04-03-16)

  12. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Situazione abbastanza strana...guardando il video, anche se non si sente l'audio (rimosso da te come specificavi), si capisce benissimo che il telefono continua a funzionare anche a schermo inspiegabilmente spento.
    Io opterei per 2 motivazioni:
    1) Problema software. Ho notato che hai una versione di firmware che non èstata mai rilasciata da Ulefone, ma che hanno messo su telefoni venduti recentemente. Non abbiamo feedback su questo firmware, quindi ti consiglierei di usare SP Flash Tool e flashare un firmware noto di cui conosciamo pregi e difetti, in modo da poter partire da una base che possa escludere quantomeno l'errore software (ti consiglio la Perfect ROM).
    2) Problema hardware (sensore di prossimità). Magari potrebbero esserci dei fattori che vanno ad interferire fisicamente con il sensore e quindi si accende e si spegne all'apparenza in maniera inspiegabile, ma causato da questa "interferenza". Prova a scaricare delle applicazioni mirate che ti controllano l'effettivo funzionamento del sensore, bisogna andarci per esclusione.





    Viste le molteplici segnalazioni di presunti malware riguardo l'applicazione CallerIdSearch e iBingo sia qui che in altri forum da tutto il Mondo, ho deciso che quando rilascerò la nuova versione della Perfect Rom, rimuoverò queste 2 applicazioni.



    Il doppio tap è stato rimosso praticamente subito, non lo ha praticamente mai visto funzionare nessuno, neanche io che sono stato uno dei primi ad avere il telefono, perchè già nella versione firmware del 29/09 era stato rimosso a causa di un bug. Ulefone ha sempre dato come prioritario la risoluzione di questo bug, ma per ogni firmware rilasciato, non lo ha mai corretto, evidentemente il problema è più complicato di quello che sembra.
    Speriamo che con l'avvento di Marshmellow e nuove librerie, il problema sia risolvibile.
    una domanda.... secondo voi il firmware prima o poi si aggiornerà automaticamente?

  13. #599
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    @cuvetto grazie mille per l'aiuto. Anch'io ho pensato al sensore di prossimità, ma a quel punto non funzionerebbero neanche i tasti soft touch o il touch stesso no? Almeno con gli altri miei telefoni succede così (anche con questo in realtà, perché in chiamata ho fatto diverse prove e il sensore funziona correttamente, disattivando anche i tasti). Per smanettare, invece, sono un totale niubbo, non ho nemmeno mai provato :-(

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    <------------- Thanksar non nuoce

  14. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X, MI A2 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso anch'io un Paris e devo dire che mi trovo benissimo: gran bel terminalino! Ho tolto Ibingo e installato Nova e và come un fulmine.
    Sto seguendo qui i 2 thread e ringrazio tutti quelli che si dedicano a sviscerare i segreti del Paris.
    Non sono un esperto ai massimi livelli, ma ho sempre fatto il root e montato TWRP su tutti i mei Android precedenti. Per questo Paris invece pensavo comunque di aspettare Marshmallow...

    Una domanda:
    Ho visto pochi che parlano del FW 20151207 che io ho montato di default...non me lo fa aggiornare OTA. Visto che funziona senza problemi non vorrei flashare niente fino a Marshmallow.
    E' un firmware poco diffuso?
    Guadagnerei qualcosa a flashare i nuovi FW preparati da cuvetto e gli altri?

    Grazie e a presto

Pagina 60 di 124 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy