CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 124 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X, MI A2 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VinoRosso Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Che voi sappiate il led di notifica è solo bianco?
    Grazie
    Confermo, solo bianco

  2.  
  3. #672
    Baby Droid L'avatar di Abalona


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La tanto famigerata "debolezza" della batteria del Paris dipende da un'errata taratura del software di gestione?

    Nel tardo pomeriggio di oggi si presenta l'avviso: "Livello batteria 0%, collegare caricabatteria" (o qualcosa di simile)...
    Ebbene, aspettando che il telefono si spegnesse da solo, ho disattivato il risparmio energetico e sto guardando un film su YouTube da quasi 2 ore!
    C'è qualcosa che non torna. Il software di gestione della batteria ha forse bisogno di una migliore taratura? C'è un modo di effettuarla?
    Grazie

  4. #673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Puoi usare battery calibration dal playstore, ma devi avere il root

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  5. #674
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Puoi usare battery calibration dal playstore, ma devi avere il root

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Purtroppo non serve più a nulla da tempo.. Ormai serve solo la procedura di calibrazione batteria con carica da spento, accendere senza scollegare, lasciare ancora in carica per una ventina di minuti e così per qualche ciclo. Questo è il miglior metodo di calibrazione. Ovviamente mai arrivare sotto al 15% e fare cicli da spento che permettono di surriscaldare meno la batteria rispetto ad avere lo schermo acceso o in uso
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Abalona (26-02-16)

  7. #675
    Baby Droid L'avatar di Abalona


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Purtroppo non serve più a nulla da tempo.. Ormai serve solo la procedura di calibrazione batteria con carica da spento, accendere senza scollegare, lasciare ancora in carica per una ventina di minuti e così per qualche ciclo. Questo è il miglior metodo di calibrazione. Ovviamente mai arrivare sotto al 15% e fare cicli da spento che permettono di surriscaldare meno la batteria rispetto ad avere lo schermo acceso o in uso
    Sono anni che non sento dire altro: le prime 2-3 volte far scaricare del tutto la batteria e poi caricarla per almeno 12 ore anche se ha già raggiunto il 100%... E così ho fatto.
    Ma forse è una leggenda metropolitana.
    Vabbè, la prossima ricarica la comincerò intorno al 15% e, se ci saranno altre anomalie, ne darò conto.
    Grazie per il suggerimento.
    Ulefone Paris - FW: 20160128

    "Il Paris è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita..."

  8. #676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    La pellicola protettiva applicata di fabbrica è quella denominata "Tempered Glass Protector Film", o questa è una pellicola diversa? Lo chiedo perchè dopo nemmeno due mesi la mia è tutta rovinata in corrispondenza dell'oblò. Non mi era mai successo con altri telefoni senza cover e tenuti sicuramente peggio.

  9. #677
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    La pellicola protettiva applicata di fabbrica è quella denominata "Tempered Glass Protector Film", o questa è una pellicola diversa? Lo chiedo perchè dopo nemmeno due mesi la mia è tutta rovinata in corrispondenza dell'oblò. Non mi era mai successo con altri telefoni senza cover e tenuti sicuramente peggio.
    Quella applicata è di plastica, non sicuramente vetro. Se prendi una in vetro, sicuramente risulterà più resistente ai graffi rispetto a quella in dotazione.
    E' però fondamentale che sia della dimensione giusta, visto che il vetro del paris è arrotondato 2.5d, quindi in molti casi le pellicole after market risultano più laghe
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Non so se posso inserire il link, ma queste le caratteristiche:

    Original Ulefone Paris Tempered Glass 2.5D Arc 9H Super Hardness Screen Protector Film

    Main Features:
    Blue light filter protects your eyes
    Anti-blue light layer filters out blue light that may damage your retina and disrupt your sleep
    2.5D arc screen technology
    Precise CNC cutting technology, 2.5D arc screen design provides the excellent sense of touch
    9H anti-scratch design
    9H hardness can effectively protect your screen from sratches and external shocks
    Oleophobic coating
    It can prevent fingerprints or other stains, and make the film easy to clean
    Anti-fingerprint
    The most high-end Nano material processing makes the screen surface look smooth always
    Anti-burst technology
    Avoiding the crack and drop of cracked glass

  11. #679
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha notato miglioramenti alla sensibilità del touch togliendo la pellicola di fabbrica?
    Per kubetts: sicuramente quella di fabbrica non è quella in vetro. Nella confezione questa è inserita a parte, insieme ad un'altra pellicola plasticosa. Il tutto vale se hai ricevuto la confezione più ricca, con la cover ad oblò.
    Ciao
    GigioTD
    Ultima modifica di gigiotd; 28-02-16 alle 09:34

  12. #680
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    [quote name="kubetts" post=7383804]La pellicola protettiva applicata di fabbrica è quella denominata "Tempered Glass Protector Film", o questa è una pellicola diversa? Lo chiedo perchè dopo nemmeno due mesi la mia è tutta rovinata in corrispondenza dell'oblò. Non mi era mai successo con altri telefoni senza cover e tenuti sicuramente peggio.[/QUOTE]

    Mi è arrivata ed è più spessa e rigida

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 28-02-16 alle 10:45

Pagina 68 di 124 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy