CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 124 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho la perfect v2 e il gps è presciso, si agganciano anche dentro casa

  2.  
  3. #692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Per me lo stesso. Ho anche 3 piani sopra la testa

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  4. #693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Vi segnalo che la rimozione della pellicola di fabbrica fa guadagnare un bel po' di sensibilità al touch... Adesso FINALMENTE si ragiona! Bisogna vedere se con la pellicola in vetro le cose vanno meglio... È la prima volta che mi capita un problema del genere, uso pellicole da una vita!

  5. #694
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Vi segnalo che la rimozione della pellicola di fabbrica fa guadagnare un bel po' di sensibilità al touch... Adesso FINALMENTE si ragiona! Bisogna vedere se con la pellicola in vetro le cose vanno meglio... È la prima volta che mi capita un problema del genere, uso pellicole da una vita!
    Rimettila. Io col thl w100 tutto a posto per una vita, poi ho tolto la pellicola e mi sembrava un mondo perfetto. Ogni tanto pulivo il vetro con le salviettine per gli occhiali e patapunfete a un certo punto una intera riga di 1 cm x 5 ha smesso di funzionare. Scopro poi che i tensioattivi danneggiano il touch....
    Insomma, il mio consiglio è: rimettila perchè io ho condannato il telefono.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #695
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Rimettila. Io col thl w100 tutto a posto per una vita, poi ho tolto la pellicola e mi sembrava un mondo perfetto. Ogni tanto pulivo il vetro con le salviettine per gli occhiali e patapunfete a un certo punto una intera riga di 1 cm x 5 ha smesso di funzionare. Scopro poi che i tensioattivi danneggiano il touch....
    Insomma, il mio consiglio è: rimettila perchè io ho condannato il telefono.
    Proverò quelle in vetro (una è già inclusa nella confezione), ma un touch così impreciso non lo reggo proprio, piuttosto cambio cellulare!

  7. #696
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Proverò quelle in vetro (una è già inclusa nella confezione), ma un touch così impreciso non lo reggo proprio, piuttosto cambio cellulare!
    Il Paris, così bello e così problematico! Prendi il Trunk Elephone è meraviglioso. Te lo dico io che lo uso per lavoro e ci faccio tutto.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #697
    Baby Droid L'avatar di Abalona


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per me lo stesso. Ho anche 3 piani sopra la testa
    Quasi la stessa situazione: 2 piani sopra la testa. Il GPS aggancia dentro casa 6-8 satelliti su 20 in meno di 10 secondi...
    Ulefone Paris - FW: 20160128

    "Il Paris è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita..."

  9. #698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Il Paris, così bello e così problematico! Prendi il Trunk Elephone è meraviglioso. Te lo dico io che lo uso per lavoro e ci faccio tutto.
    Credo che il confronto andrebbe fatto con il p6000... Il trunk è un po' troppo indietro come hw, rispetto al Paris.

    Ciao

  10. #699
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    [quote name="ghostrider" post=7387203][quote name="gigiotd" post=7387195]Proverò quelle in vetro (una è già inclusa nella confezione), ma un touch così impreciso non lo reggo proprio, piuttosto cambio cellulare![/QUOTE]

    Il Paris, così bello e così problematico! Prendi il Trunk Elephone è meraviglioso. Te lo dico io che lo uso per lavoro e ci faccio tutto.[/QUOTE]

    Ma tu ce l'hai, perché se il Paris è problematico sei sempre andato bene...... per il prezzo che ha fa pure troppo

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 29-02-16 alle 18:14

  11. #700
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, da quando ho comprato questo bel cellulare, ho costatato che il microfono si sente in maniera ovattata, ovvero, chi sta dall'altra parte sente male ed a volte non capisce bene ciò che gli sto comunicando. Qualcuno ha provato qualche settaggio da engineering mode? C'è qualche guida sui settaggi per questo cell? Ho cercato in rete e non ho trovato nulla. Qualche indicazione?

Pagina 70 di 124 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy