CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 124 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    ...non so altri telefoni nella stessa situazione come ne sarebbero usciti!!!
    Non hai idea di quanto sia contento per te ! Il mio, con una "semplice" caduta da 1 metro, si è scheggiato lo spigolo in alto a destra, e scollato il display dallo shasis: niente di grave un po' di attack e via come nuovo...
    Ma una seconda caduta analoga,sempre con lo stesso angolo, ne fa' staccar ancor di più il display. Ma dopo qualche incertezza: schermo nero.
    Smonto, e si è letteralmente sbriciolato il pettine che collega il display al flat. Devo riconoscere, però, che è sopravvissuto ad altri voli!
    Ultima modifica di Clark7801; 29-03-16 alle 18:04

  2.  
  3. #782
    Baby Droid L'avatar di Abalona


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh, sinceramente a me sembrano coerenti.....non mi sembra che altri terminali (di qualunque marca) che montano MTK6753 abbiano ricevuto marshmallow....nel caso succeda, allora possiamo cominciare a pensare che si son dimenticati di uno.... Ma fino a quel momento......
    ...e non bisogna nemmeno sottovalutare il fatto che i "maghi" di Ulefone necessitano di più tempo per creare dei nuovi Trojan da dissimulare nell'aggiornamento...
    Ulefone Paris - FW: 20160128

    "Il Paris è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita..."

  4. #783
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abalona Visualizza il messaggio


    ...e non bisogna nemmeno sottovalutare il fatto che i "maghi" di Ulefone necessitano di più tempo per creare dei nuovi Trojan da dissimulare nell'aggiornamento...
    Veramente mettono i trojan nei firmware?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  5. #784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Per chi ha il telefono rootato, può provare a disattivare lovelyfonts, cambiando nel file build.prop alla riga "ro.lovelyfonts_support=1" il valore con 0. La modifica richiede il riavvio. Magari spegnendo sta cosa la gestione dei fonts torna quella standard, con annesso il grassetto che ora non funziona!

  6. #785
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    [quote name="blkid" post=7432564]Per chi ha il telefono rootato, può provare a disattivare lovelyfonts, cambiando nel file build.prop alla riga "ro.lovelyfonts_support=1" il valore con 0. La modifica richiede il riavvio. Magari spegnendo sta cosa la gestione dei fonts torna quella standard, con annesso il grassetto che ora non funziona![/QUOTE]
    Provato ma ancora niente grassetto

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 29-03-16 alle 22:46

  7. #786
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    volevo chiedere le impressioni sulla risposta del touch, a me sembrerebbe più un problema (fastidioso!) hardware che un bug del sw. che ne pensate?
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

  8. #787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neofita47 Visualizza il messaggio
    volevo chiedere le impressioni sulla risposta del touch, a me sembrerebbe più un problema (fastidioso!) hardware che un bug del sw. che ne pensate?
    L'ho segnalato più volte: sembrava che fossi l'unico a lamentarsene.
    Il touch è pessimo....

  9. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma quando dite che il touch e' pessimo a cosa vi riferite, perche' il mio sinceramente non da problemi.
    io ho impostato lo snapshot a tre dita che limita a tre punti il touch, se si disabilita questa opzione i tocchi diventano 10.
    ho anche attivato con le impostazioni sviluppatore l'opzione "mostra tocchi" e devo dire che e' abbastanza preciso come touch, il pallino compare perfettamente nel punto toccato.
    Capita che col cavo di carica attaccato, alcune volte, il touch diventa impreciso, ma e' un disturbo causato dal caricatore, e con l'opzione mostra tocchi si vedono chiaramente comparire pallini in punti diversi dello schermo, questa cosa pero' l'ho notata anche in altri smartphone.

  10. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro17 Visualizza il messaggio
    ma quando dite che il touch e' pessimo a cosa vi riferite, perche' il mio sinceramente non da problemi.
    io ho impostato lo snapshot a tre dita che limita a tre punti il touch, se si disabilita questa opzione i tocchi diventano 10.
    ho anche attivato con le impostazioni sviluppatore l'opzione "mostra tocchi" e devo dire che e' abbastanza preciso come touch, il pallino compare perfettamente nel punto toccato.
    Capita che col cavo di carica attaccato, alcune volte, il touch diventa impreciso, ma e' un disturbo causato dal caricatore, e con l'opzione mostra tocchi si vedono chiaramente comparire pallini in punti diversi dello schermo, questa cosa pero' l'ho notata anche in altri smartphone.
    intendo che quando uso la tastiera per scrivere i messaggi ogni tanto non prende il tocco e salta le lettere....
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

  11. #790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neofita47 Visualizza il messaggio
    intendo che quando uso la tastiera per scrivere i messaggi ogni tanto non prende il tocco e salta le lettere....
    Esatto, confermo lo stesso comportamento.

Pagina 79 di 124 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy