CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 124 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bella li'!

    Ecco qua il clone del clone!

    Caratteristiche un po' piu' economiche (come per ogni clone) ma la somiglianza e' straordinaria!!!

  2.  
  3. #842
    Baby Droid L'avatar di Abalona


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In attesa dei marshmallow, ecco la sala torture della (Gotron) Ulefone: https://www.youtube.com/watch?v=VcsNGgw1pCk

    e un amico cinese con artigli che eviscera il nostro amato/odiato Paris: https://www.youtube.com/watch?v=MmYv98M5Z6o
    Ulefone Paris - FW: 20160128

    "Il Paris è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita..."

  4. #843
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abalona Visualizza il messaggio
    Ho finalmente scoperto che il mio amato cinese è in realtà una "evoluzione" del Gotron GQ3025: GQ3025 - ????PAD?? - Shenzhen Gotron Electronics Co.Ltd
    C'è un risvolto in tutto questo...se esiste un altro telefono uguale, vuol dire che si possono usare le cover e gli accessori uguali...
    Facendo una ricerca, ho trovato una cover in silicone TPU e potrebbe essere un idea....il problema è che bisogna ordinarne 500, ma il costo di ogni singola cover è di circa 40 centesimi di euro.
    Se si raggiunge un numero considerevole di persone (diciamo almeno 40 persone), potrei farmene carico, prenderle e poi rivenderle a 5 euro l'una (con spedizione) in modo da non perderci, oppure può farsene carico qualcun altro, io le mie 5 euro le do volentieri, anche perchè sembra ben fatta. La trovate QUI.
    Sulla stessa lunghezza d'onda, si potrebbero trovare batterie e quant'altro, anche se al momento non si trova nulla.....
    Fatemi sapere che ne pensate.
    Avanti è la vita.....

  5. #844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Su aliexpress si trovano già quelle in TPU a 2 euro e rotti: Ulefone paris X Cover TPU

  6. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abalona Visualizza il messaggio
    ... un amico cinese con artigli che eviscera il nostro amato/odiato Paris: https://www.youtube.com/watch?v=MmYv98M5Z6o
    giorni fa ho fatto la stessa cosa su un Paris a cui era morto il display dopo l'ennesima caduta.
    Ho scoperto che si puo' rompere il connettore del display che lo collega tramite un flat alla scheda principale,
    lo si puo' vedere togliendo la plastica nera sotto la batteria, quella dove sono scritti gli IMEI,
    questa plastica si toglie abbastanza facilmente.

  7. #846
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Su aliexpress si trovano già quelle in TPU a 2 euro e rotti: Ulefone paris X Cover TPU
    Non è proprio la stessa cosa, il venditore con il link che ho messo io ci da la possibilità di averle di qualunque colore ed il materiale è di migliore qualità.
    Il venditore del link messo da te, la fornisce solo trasparente e tempo fa lo contattai chiedendogli la qualità del materiale ed è un simil TPU, un materiale molto più molle e che offre meno garanzie di protettura....
    Ovviamente a 2 euro la differenza c'è, lo capisco...ma il rischio che corro io è prenderne un quantitativo alto (500 pezzi) ed ovviamente non voglio arricchirmi, ma neanche voglio rimetterci....OK anticipare, ma quantomeno quelli che uno anticipa li vuole riprendere...

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  8. #847
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    quoto in pieno @blkid appena acquistata...vedremo quando arriva.

    ps: a proposito di somiglianze: un certo TRIO Jump evo sembra la copia sputata (prezzo a parte....)

    @cuvetto per me è una buona idea, se si fa ci sto. Ovviamente ad un n° pezzi e prezzo ragionevoli...
    Ultima modifica di neofita47; 14-04-16 alle 10:43
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

  9. #848
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    non ci avevo mai fatto caso, ma nel nome che in automatico titanium backup da allo stesso dentro la stringa c'è anche GQ3025AH2, sarà un caso?

  10. #849
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...visto che stanno venendo fuori diversi cloni (Trio Jump evo e Gotron GQ3025), vedete se riuscite a trovare anche i relativi firmware...magari per una botta di culo hanno un kernel con "carica rapida" e "double tap to wake" attivi e riusciamo ad attivarceli anche noi (con le opportune modifiche). Sguinzagliate i vostri fiuti e le vostre fonti e tornate vincitori!!!
    Avanti è la vita.....

  11. #850
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Non ci crederete mai.....sono riuscito a trovare il firmware del "Trio Jump Evo"...l'ho scaricato e con calma me lo sono studiato...
    Ho notato subito che molti file erano uguali ai nostri e non solo come dimensione, ma anche comparandoli erano identici!!!
    Ho deciso di installarmelo così come l'ho scaricato...ero più che convinto che funzionasse...e così, dopo il primo avvio avvenuto con successo, non immaginerete mai cosa è successo....
    Il firmware è IDENTICO al nostro, l'unica differenza sta nel kernel che è una versione del 05/11/2015, ma che non porta all'interno alcuna differenza.....funziona tutto esattamente al nostro Paris, ne più, ne meno...anzi, vi dirò di più....ricordate gli errori di traduzione del firmware stock?? Sono presenti allo stesso identico modo, addirittura il "mano singola" in Lituano!!!!
    Ora....capisco che possano esistere due smartphone che si somigliano...ma quello a cui ho assistito è veramente scandaloso...resta da capire chi è nato prima, chi è il clone di chi??? Questo non riesco a capirlo perchè l'unico firmware trovato è questo e per quanto ne so, potrebbe essere il primo o l'ultimo. Di certo non ce ne sono dopo visto che ho fatto la ricerca di un firmware aggiornato con l'applicazione nel telefono (uguale anche quella) e non mi ha trovato nulla.
    Se qualcuno vuole partecipare al mio stupore, può scaricare e provare questo firmware QUI. Flashatelo tranquillamente con SP Flash Tool come tutti gli altri..è identico!!!
    Avanti è la vita.....

Pagina 85 di 124 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy