CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 124 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    cuvetto, semplicemente Ulefone, come Elephone fece per Just5, lavora per terzi e cambia per loro solo il build.prop e il brand sulla scatola/cover..
    E' nato prima il Paris.. su questo non ci piove
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #852
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    cuvetto, semplicemente Ulefone, come Elephone fece per Just5, lavora per terzi e cambia per loro solo il build.prop e il brand sulla scatola/cover..
    E' nato prima il Paris.. su questo non ci piove
    Mah....strane strategie di mercato....non capisco perché dovrei comprare l'uno rispetto all'altro visto che sono identici...
    Potevano lasciargli almeno lo sviluppo del firmware, avremmo potuto avere qualche speranza.....

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  4. #853
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A proposito di ricarica: ho taestato vari caricabatteria da muro con amperaggi nominali e marche diversi, e i tempi di carica sono diversi! i risultati migliori (meno tempo) li ho ottenuti con uno Samsung da 1.5 Ah, circa tre 0re da 10 a 100 %, però scalda un tantino....per me non è un grosso problema poichè ho la cattiva abitidine di metterlo in carica una notte intera......
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

  5. #854
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Prezzo attuale?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  6. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioodel Visualizza il messaggio
    ... non ho provato con cuffie standard senza mic, provero' stasera; sta di fatto che con le cuffie microfonate non ho avuto alcuna sensazione di ovattamento. Mi sorge un dubbio: non e' che il tuo Paris sia di prima generazione e che nel frattempo abbiano corretto qualche problema hardware?
    L'ho comprato 2 settimane fa, a meno che non sia una rimanenza di magazzino dovrebbe essere l'ultima "generazione". Comunque riguardo il suono in cuffia bisogna anche avere un certo "orecchio", inizialmente neanche io mi ero accorto della differenza perché utilizzavo solo cuffie con microfono, ma appena ne ho provata una senza microfono, tralaltro niente di qualitativamente eccezionale, la differenza in volume e qualità del suono è apparsa evidente (basta provarla con lo stesso brano).
    Ultima modifica di spoock; 15-04-16 alle 13:38

  7. #856
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragà, per chi ha una scheda Tre e come me ha avuto il problema del contatto chiamato segnato come sconosciuto (anche se in rubrica), vi comunico che la Tre mi ha risolto il problema, basta contattarli e metterli a corrente della cosa, evidentemente dipende (anche, dato che con altri operatori il problema non si manifesta) da qualche loro impostazione e non solo dall' ulefone paris.
    Ultima modifica di spoock; 15-04-16 alle 13:59

  8. #857
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    L'ho comprato 2 settimane fa, a meno che non sia una rimanenza di magazzino dovrebbe essere l'ultima "generazione". Comunque riguardo il suono in cuffia bisogna anche avere un certo "orecchio", inizialmente neanche io mi ero accorto della differenza perché utilizzavo solo cuffie con microfono, ma appena ne ho provata una senza microfono, tralaltro niente di qualitativamente eccezionale, la differenza in volume e qualità del suono è apparsa evidente (basta provarla con lo stesso brano).
    probabile che tu abbia ragione: non sono un amante delle cuffie/supposta quindi ho provato con una cuffietta esterna ovviamente senza microfono (cinese, ma va?) ed il suono migliora non poco, forse il cablaggio del volume si ciuccia qualche decimo di Ohm e da li' il suono meno completo

  9. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Mah....strane strategie di mercato....non capisco perché dovrei comprare l'uno rispetto all'altro visto che sono identici...
    Potevano lasciargli almeno lo sviluppo del firmware, avremmo potuto avere qualche speranza.....
    Ha ragione megthbest, non c'e' niente di strano, Gotron e' un terzista e si e' inventato il brand "Ulefone" per commercializzare direttamente i prodotti che fino a ieri ha fatto per altri.
    Ma avete visto che cosa costa il Trio Jump clone? TRiO Jump Evo
    Conviene inventarsi un brand (che so, Urkaphone), comprarli sull'amazzone e rivenderli online!

  10. #859
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioodel Visualizza il messaggio
    probabile che tu abbia ragione: non sono un amante delle cuffie/supposta quindi ho provato con una cuffietta esterna ovviamente senza microfono (cinese, ma va?) ed il suono migliora non poco, forse il cablaggio del volume si ciuccia qualche decimo di Ohm e da li' il suono meno completo
    Mi consola la tua risposta, perché pensavo di aver beccato 2 cellulari difettosi (quello del mio amico ha lo stesso problema) oppure di avere le traveggole (o il superudito..) !! Inoltre quando schiaccio il pulsante del microfono su 2 modelli di cuffie (ne ho provati 4..) il suono si sente più forte e chiaro, quindi mi pare ovvio che ci sia qualche problema di contatto fisico del jack e/o di gestione software delle cuffie con microfono (altro bug del firmware stock ?).

  11. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @cuvetto riguardo ai cloni del paris, a me è capitato con un lettore multimediale da tavolo, lo stesso identico modello era rimarchiato da 2 brand diversi (uno italiano ed uno francese), tralaltro ognuno di loro sviluppava firmware differenti, tantè che l'ultimo firmware che gli ho "montato" era quello del brand "antagonista" ... a quanto pare ora lo fanno pure con i smartphone.. magari i due brand si rivolgono a mercati differenti, ma poi vista la globalizzazione che abbiamo acquistando via internet, ce li ritroviamo comunque nella stessa nazione.

Pagina 86 di 124 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy