CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 79 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 87 di 125 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1246
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Prezzo attuale?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioodel Visualizza il messaggio
    ... non ho provato con cuffie standard senza mic, provero' stasera; sta di fatto che con le cuffie microfonate non ho avuto alcuna sensazione di ovattamento. Mi sorge un dubbio: non e' che il tuo Paris sia di prima generazione e che nel frattempo abbiano corretto qualche problema hardware?
    L'ho comprato 2 settimane fa, a meno che non sia una rimanenza di magazzino dovrebbe essere l'ultima "generazione". Comunque riguardo il suono in cuffia bisogna anche avere un certo "orecchio", inizialmente neanche io mi ero accorto della differenza perché utilizzavo solo cuffie con microfono, ma appena ne ho provata una senza microfono, tralaltro niente di qualitativamente eccezionale, la differenza in volume e qualità del suono è apparsa evidente (basta provarla con lo stesso brano).
    Ultima modifica di spoock; 15-04-16 alle 13:38

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ragà, per chi ha una scheda Tre e come me ha avuto il problema del contatto chiamato segnato come sconosciuto (anche se in rubrica), vi comunico che la Tre mi ha risolto il problema, basta contattarli e metterli a corrente della cosa, evidentemente dipende (anche, dato che con altri operatori il problema non si manifesta) da qualche loro impostazione e non solo dall' ulefone paris.
    Ultima modifica di spoock; 15-04-16 alle 13:59

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    L'ho comprato 2 settimane fa, a meno che non sia una rimanenza di magazzino dovrebbe essere l'ultima "generazione". Comunque riguardo il suono in cuffia bisogna anche avere un certo "orecchio", inizialmente neanche io mi ero accorto della differenza perché utilizzavo solo cuffie con microfono, ma appena ne ho provata una senza microfono, tralaltro niente di qualitativamente eccezionale, la differenza in volume e qualità del suono è apparsa evidente (basta provarla con lo stesso brano).
    probabile che tu abbia ragione: non sono un amante delle cuffie/supposta quindi ho provato con una cuffietta esterna ovviamente senza microfono (cinese, ma va?) ed il suono migliora non poco, forse il cablaggio del volume si ciuccia qualche decimo di Ohm e da li' il suono meno completo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Mah....strane strategie di mercato....non capisco perché dovrei comprare l'uno rispetto all'altro visto che sono identici...
    Potevano lasciargli almeno lo sviluppo del firmware, avremmo potuto avere qualche speranza.....
    Ha ragione megthbest, non c'e' niente di strano, Gotron e' un terzista e si e' inventato il brand "Ulefone" per commercializzare direttamente i prodotti che fino a ieri ha fatto per altri.
    Ma avete visto che cosa costa il Trio Jump clone? TRiO Jump Evo
    Conviene inventarsi un brand (che so, Urkaphone), comprarli sull'amazzone e rivenderli online!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioodel Visualizza il messaggio
    probabile che tu abbia ragione: non sono un amante delle cuffie/supposta quindi ho provato con una cuffietta esterna ovviamente senza microfono (cinese, ma va?) ed il suono migliora non poco, forse il cablaggio del volume si ciuccia qualche decimo di Ohm e da li' il suono meno completo
    Mi consola la tua risposta, perché pensavo di aver beccato 2 cellulari difettosi (quello del mio amico ha lo stesso problema) oppure di avere le traveggole (o il superudito..) !! Inoltre quando schiaccio il pulsante del microfono su 2 modelli di cuffie (ne ho provati 4..) il suono si sente più forte e chiaro, quindi mi pare ovvio che ci sia qualche problema di contatto fisico del jack e/o di gestione software delle cuffie con microfono (altro bug del firmware stock ?).

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

@cuvetto riguardo ai cloni del paris, a me è capitato con un lettore multimediale da tavolo, lo stesso identico modello era rimarchiato da 2 brand diversi (uno italiano ed uno francese), tralaltro ognuno di loro sviluppava firmware differenti, tantè che l'ultimo firmware che gli ho "montato" era quello del brand "antagonista" ... a quanto pare ora lo fanno pure con i smartphone.. magari i due brand si rivolgono a mercati differenti, ma poi vista la globalizzazione che abbiamo acquistando via internet, ce li ritroviamo comunque nella stessa nazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Mi consola la tua risposta, perché pensavo di aver beccato 2 cellulari difettosi (quello del mio amico ha lo stesso problema) oppure di avere le traveggole (o il superudito..) !! Inoltre quando schiaccio il pulsante del microfono su 2 modelli di cuffie (ne ho provati 4..) il suono si sente più forte e chiaro, quindi mi pare ovvio che ci sia qualche problema di contatto fisico del jack e/o di gestione software delle cuffie con microfono (altro bug del firmware stock ?).
    non credo si tratti dell'ennesimo bug, ma proprio del diametro utile del cavo che, se sfruttato anche per trasmettere l'input del volume, riduce la potenza del segnale; e' risaputo che, entro certi limiti, cavi di maggior diametro sono utili per una migliore emissione del suono nelle casse acustiche Cavi di collegamento per diffusori passivi , nel nostro caso la potenza del segnale e' talmente bassa che una minima interferenza (la manetta del microfono) puo' alterare l'effetto finale. Quindi complimenti per la sensibilita' e non preoccuparti, il nostro macinino e' onesto! solo suggerisco l'uso di cuffie esterne...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Allora consiglio di comprare cuffie senza microfono perché la differenza di qualità/potenza (indipendentemente poi dalla bontà intrinseca della cuffia...) è notevole (una volta provate entrambe)... peccato perché avevo adocchiato le xiaomi con microfono, ma le dovrò escludere.. comunque anche se magari non sarà un bug software, è sicuramente hardware, che è peggio!
    Ultima modifica di spoock; 15-04-16 alle 16:16

Androidiano

Ringraziamenti
    3

Pagina 87 di 125 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio