CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 124 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Basta che cerchi sull'amazzone, ci sono diverse offerte, tra i 15 ed i 20 euro mi pare.

  2.  
  3. #872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato su gearbest un Ulefone Paris e ho dovuto fare il cambio da sim a microsim di fastweb. dopo qualche ora ho ottenuto l'attivazione della nuova scheda e posso telefonare ma non riesco a navigare in internet malgrado le impostazioni sembrino corrette.....qualcuno mi può aiutare ?

  4. #873
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tintofactory Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato su gearbest un Ulefone Paris e ho dovuto fare il cambio da sim a microsim di fastweb. dopo qualche ora ho ottenuto l'attivazione della nuova scheda e posso telefonare ma non riesco a navigare in internet malgrado le impostazioni sembrino corrette.....qualcuno mi può aiutare ?
    Discussione spostata in sezione Ulefone.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #874
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    @cuvetto riguardo ai cloni del paris, a me è capitato con un lettore multimediale da tavolo, lo stesso identico modello era rimarchiato da 2 brand diversi (uno italiano ed uno francese), tralaltro ognuno di loro sviluppava firmware differenti, tantè che l'ultimo firmware che gli ho "montato" era quello del brand "antagonista" ... a quanto pare ora lo fanno pure con i smartphone.. magari i due brand si rivolgono a mercati differenti, ma poi vista la globalizzazione che abbiamo acquistando via internet, ce li ritroviamo comunque nella stessa nazione.
    Ok...questo mi era capitato anche a me, tanto è vero che in passato, per riprendere un lettore MP3 da passeggio di cui non trovavo il firmware, gli ho flashato il firmware di un altro lettore compatibile (stessa scheda madre) ed ho risolto, avendo anche un menu migliorato...ma il punto è proprio questo...solitamente quando cedono a terzi il progetto, quest'ultimo sviluppa comunque un firmware suo e se lo gestisce in toto...quello che invece ho visto con ulefone-Trio jump è stato qualcosa di sconvolgente...mi aspettavo differenze in qualche modo invece lò'unica differenza era il build.prop, giusto per dare il nome diverso.....speravo in una gestionepropria, in modo da provare un nuovo kernel, invece aimè è completamente identico.....
    Avanti è la vita.....

  6. #875
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ciao, benvenuto nella nostra famiglia....
    Ti consiglio di leggerti i 2 post che parlano di questo telefono...magari trovi qualcosa li...
    Valuta di modificare il telefono con un firmware moddato che rende il telefono migliore...ma non prima di aver capito di cosa si sta parlando....non so quanto tu sia ferrato di mod, ma basta leggere e non troverai niente di complicato.
    Avanti è la vita.....

  7. #876
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Una domanda ... come sapete ho crepato il vetro del mio Paris
    Ora, stranamente in CINA non conoscono l'uleFone e non ho trovato nessuno che me lo riparasse se non un negozio del XXX che per 50€ mi sostituiva il vetro ... Mi sembra un pò eccessivo ... Avete voi qualche suggerimento per caso ? Magari qualche servizio OnLines o qualche negozio che lo può fare ? Ovviamente per 50€ non vale la pena ... Mi spiacerebbe abbandonarlo nel cassetto ...
    O se qualcuno lo vuole come pezzi di ricambio ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  8. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Da una quindicina di giorni possiedo un Ulefone Paris preso su Amazon.
    L'ho preso in sostituzione di un HOMTOM HT5 che per un mese ha funzionato bene, poi ha deciso di non ricevere più il segnale o perlomeno riceverlo molto debolmente.
    Ho preferito tenerlo perchè per la spesa fatta (79 euro) non mi andava di imbarcarmi in spedizioni cinesi.....
    Ora lo uso col wifi e devo dire che cmq (per il resto) resta un buon dispositivo con una bella batteria.

    Il Paris è elegante, fluido, leggerissimo (rispetto all'HOMTOM) e per adesso mi trovo abbastanza bene.

    Uniche pecche, la batteria, svelta a scaricarsi e lenta a ricaricarsi, spero ne facciano una maggiorata....
    Poi ho notato ultimamente la fatidica macchia bianca sul display in basso (si vede solo col bianco) e cmq mi sembra per ora un problema sopportabile.
    Altro problemino che i caratteri delle mail non lette non sono in grassetto come dovrebbero essere (mi sembra un problema già segnalato).
    Speriamo in futuro aggiornamento del firmware....

  9. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefab Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Da una quindicina di giorni possiedo un Ulefone Paris preso su Amazon.
    L'ho preso in sostituzione di un HOMTOM HT5 che per un mese ha funzionato bene, poi ha deciso di non ricevere più il segnale o perlomeno riceverlo molto debolmente.
    Ho preferito tenerlo perchè per la spesa fatta (79 euro) non mi andava di imbarcarmi in spedizioni cinesi.....
    Ora lo uso col wifi e devo dire che cmq (per il resto) resta un buon dispositivo con una bella batteria.

    Il Paris è elegante, fluido, leggerissimo (rispetto all'HOMTOM) e per adesso mi trovo abbastanza bene.

    Uniche pecche, la batteria, svelta a scaricarsi e lenta a ricaricarsi, spero ne facciano una maggiorata....
    Poi ho notato ultimamente la fatidica macchia bianca sul display in basso (si vede solo col bianco) e cmq mi sembra per ora un problema sopportabile.
    Altro problemino che i caratteri delle mail non lette non sono in grassetto come dovrebbero essere (mi sembra un problema già segnalato).
    Speriamo in futuro aggiornamento del firmware....
    Io ce l'ho da poco più di un mese e non ho avuto il problema della macchia bianca sul display (per ora.....).
    Cosiglio di passare alla perfect rom di cuvetto per ottimizzare il terminale e togliere due malware che sono insiti nel FW.
    Per la scarica, dipende dall'uso..... (io oggi ho raggiunto i 3 gg operativi ma il mio è un uso scarso ....).
    Per la ricarica, dopo vari tentativi ho notato che con un caricabatterie alternativo da 1.5 ah, si ricarica in circa 2.5 h.
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato neofita47 per il post:

    thefab (19-04-16)

  11. #879
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neofita47 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da poco più di un mese e non ho avuto il problema della macchia bianca sul display (per ora.....).
    Cosiglio di passare alla perfect rom di cuvetto per ottimizzare il terminale e togliere due malware che sono insiti nel FW.
    Per la scarica, dipende dall'uso..... (io oggi ho raggiunto i 3 gg operativi ma il mio è un uso scarso ....).
    Per la ricarica, dopo vari tentativi ho notato che con un caricabatterie alternativo da 1.5 ah, si ricarica in circa 2.5 h.
    la macchia bianca da' fastidio solo.... sul bianco!
    quando posso uso il caricabatterie dell'homtom che è più performante
    ecco... cuvetto... quali sono i vantaggi di questa rom e a quali malware ti riferisci?

    ps
    io non so se c'è relazione ma dopo aver rootato l'homtom è caduto il segnale, sarà una coincidenza, ma adesso vorrei andarci cauto con le modifiche...

  12. #880
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Riguardo alla rom di cuvetto, c'è apposito post che la descrive, i malware sono presenti nella rom originale e da quello che ho capito non si possono togliere se il telefono non è rootato, ed a tal proposito è da escludere che il root (fatto "a regola d'arte") di un cellulare possa influire sul livello di segnale, a meno che lo stesso non sia stato fatto male e magari vada a toccare impostazioni che non deve toccare... quindi non dipende dal root in se stesso.. il root del paris fatto da cuvetto è affidabile come pure la sua rom (in pratica è l'originale con alcune migliorie, tipo la traduzione italiana completa, il root, la nuova recovery TWRP, e l'eliminazione dei malware di cui sopra) da come potrai capire se leggerai il relativo post.. ciao.
    Ultima modifica di spoock; 19-04-16 alle 14:01

  13. Il seguente Utente ha ringraziato spoock per il post:

    thefab (19-04-16)

Pagina 88 di 124 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy