CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 124 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefab Visualizza il messaggio
    [quote name="gioodel" post=7467271]ahime' sono nel software originale.... e per rispondere a thefab, si', anche con l'OTA di fine Gennaio; Malwarebytes li ha beccati subito: se siano falsi positivi o meno non saprei ma non e' bello...
    Allora... ho installato e controllato con Malwarebytes e vengono fuori 2 malware:

    android/PUP.lotoor (rosso)

    android/PUP.Riskware.Batmob.me (giallo)

    riguardo al primo ci sono diverse correnti di pensiero in rete. Qualcuno dice che è un falso positivo,
    Yes, it's a technically an exploit, however this is how you break the Android OS in order to gain root access, so it's considered safe if you got the exploit from a reputable source. I'd be more concerned if you didn't have root software on you computer and got this message. It's harmless in Windows, and I don't understand the IP part of the second from last paragraph unless their sample came from a bad website...

    qualcuno che è un virus molto pericoloso

    Exploit.Android.Lotoor.C Shoujld I be conce… | HTC Inspire 4G

    ma siccome la fonte ufficiale è la microsoft, sempre qualcuno sospetta che siano informazioni diffuse ad arte per screditare android...



    Comunque il primo PUP Malwarebytes dice che lo ha cancellato. Ho fatto la scansione non ricompare. Ho spento riacceso rifatto la scansione e non compare più

    Il secondo dice che fa parte di Gestione Caratteri e non mi azzardo a rimuoverlo (lo segnala in giallo - meno pericoloso) lo ignoro

    Chiedo scusa se ho riportato cose già dette ma 91 pagine di post sono dure da leggere

    ps
    certo che l la macchia bianca comincia a darmi un po' sui nervi [/QUOTE]

    A me ha trovato solo il secondo e l'ho rimosso tramite il file Explorer.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  2.  
  3. #902
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Allora... ho installato e controllato con Malwarebytes e vengono fuori 2 malware:

    android/PUP.lotoor (rosso)

    android/PUP.Riskware.Batmob.me (giallo)

    riguardo al primo ci sono diverse correnti di pensiero in rete. Qualcuno dice che è un falso positivo,
    Yes, it's a technically an exploit, however this is how you break the Android OS in order to gain root access, so it's considered safe if you got the exploit from a reputable source. I'd be more concerned if you didn't have root software on you computer and got this message. It's harmless in Windows, and I don't understand the IP part of the second from last paragraph unless their sample came from a bad website...

    qualcuno che è un virus molto pericoloso

    Exploit.Android.Lotoor.C Shoujld I be conce… | HTC Inspire 4G

    ma siccome la fonte ufficiale è la microsoft, sempre qualcuno sospetta che siano informazioni diffuse ad arte per screditare android...



    Comunque il primo PUP Malwarebytes dice che lo ha cancellato. Ho fatto la scansione non ricompare. Ho spento riacceso rifatto la scansione e non compare più

    Il secondo dice che fa parte di Gestione Caratteri e non mi azzardo a rimuoverlo (lo segnala in giallo - meno pericoloso) lo ignoro

    Chiedo scusa se ho riportato cose già dette ma 91 pagine di post sono dure da leggere

    ps
    certo che l la macchia bianca comincia a darmi un po' sui nervi
    A me ha trovato solo il secondo e l'ho rimosso tramite il file Explorer.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App[/QUOTE]

    e non riscontri nessun tipo di problema nel funzionamento?

  4. #903
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    @thefab al momento nessun problema.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    thefab (22-04-16)

  6. #904
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Oggi mi è arrivato il mio secondo Ulefone Paris, il primo ha fatto una brutta fine.
    Ad ogni modo lo avvio, mi richiede ovviamente l'aggiornamento firmware lo scarico come però avvio l'aggiornamento mi da il seguente errore:
    ATTENZIONE: Il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato!
    Con il precedente avevo fatto tuttil gli aggiormaneti e non mi era mai capitato.
    Qualcuno di voi sa dirmi cosa posso fare? O lo mando indietro come difettoso? Ho provato 3-4 minuti ad utilizzarlo e sembra funzionare tutto bene.

    il mio attuale firmware è: S511_E1_GQ3025AH2_PARIS_20160113
    kernel 3.10.65 rc-buildsrv20@rcbuildsrv20 #2 Wed Jan 13 13:40:43 CST 2016

    Attendo vostre.

  7. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga, ma non ci sono niente informazioni su prossimo aggiornamento? Ci hanno dimenticato...?

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  8. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    grazie a molti vostri consigli e al mio budget ho optato per questo Ulefone Paris, che trovo decisamente performante.
    Non si inchioda mai, a differenza anche del più blasonato s5.
    Ho trovato un piccolo difetto che mi sta facendo pensare...ho effettuato un viaggio di 2 ore , padova-ravenna ed ho inserito il navigatore solo all'uscita dell'autostrada, quindi mi sarebbe servito meno di mezz'ora. In realtà il telefono mi ha segnalato dopo circa 10 minuti che la batteria era troppo calda e pertanto avrebbe smesso di funzionare. Certo, potevo anche non accettare e rischiare di fondere la batteria, ma mi pare un pò troppo eccessivo.
    Considerato soprattutto che ero in ferie, quindi nessuna altra applicazione aperta.
    Avete consigli da darmi?
    Io non posso rischiare di andare in giro senza gps purtroppo...grazie mille
    Ci sono tre tipi di persone al mondo: quelli che sanno e quelli che non sanno contare!

  9. #907
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapgame Visualizza il messaggio
    Raga, ma non ci sono niente informazioni su prossimo aggiornamento? Ci hanno dimenticato...?

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    si stanno focalizzando su Vienna, Power e soprattutto sull'appena annunciato Future
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #908
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CerbaranoMax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    grazie a molti vostri consigli e al mio budget ho optato per questo Ulefone Paris, che trovo decisamente performante.
    Non si inchioda mai, a differenza anche del più blasonato s5.
    Ho trovato un piccolo difetto che mi sta facendo pensare...ho effettuato un viaggio di 2 ore , padova-ravenna ed ho inserito il navigatore solo all'uscita dell'autostrada, quindi mi sarebbe servito meno di mezz'ora. In realtà il telefono mi ha segnalato dopo circa 10 minuti che la batteria era troppo calda e pertanto avrebbe smesso di funzionare. Certo, potevo anche non accettare e rischiare di fondere la batteria, ma mi pare un pò troppo eccessivo.
    Considerato soprattutto che ero in ferie, quindi nessuna altra applicazione aperta.
    Avete consigli da darmi?
    Io non posso rischiare di andare in giro senza gps purtroppo...grazie mille
    Utilizzo spesso il navigatore anche io e non ho mai avuto alcun problema...addirittura sconoscevo questa funzione che ti avvisa che la batteria si è scaldata troppo....
    Ti direi di fare una prova. Il problema potrebbe anche essere software (te lo auguro), ma per tagliare la testa al toro ed escludere il problema hardware, ti consiglio di installare ex novo con SP Flash Tool, l'ultoimo firmware disponibile, se poi vuoi avere delle migliorie, allora installa la mia "perfect Rom V2" e successivamente riprova per vedere se il problema persiste.
    Avanti è la vita.....

  11. #909
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno fa mi sembra di ricordare che in molti parlavate di cuffie/auricolari. Non mi piace fare propaganda o pubblicità, ma se può interessarvi in un negozio di vendita CINESE, ci sono in vendita auricolari con e senza microfono e cuffie all'incredibile prezzo di 1 centesimo di euro (spedizioni incluse). Se può interessarvi, QUESTO è il link.
    P.S. Non abusate!!!
    Avanti è la vita.....

  12. #910
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io ho usato il navigatore e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento... certo la batteria un po' scalda ma non in modo eccessivo. Mi succedeva con il dooge turbo questo problema (entrava in protezione emettendo un suono di avviso e quindi si spegneva), ma col paris mai successo..

Pagina 91 di 124 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy