CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 124 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubaita Visualizza il messaggio
    salve ragazzi qualcuno ha notato problemi con il soft touch per andare indietro esempio ho problemi tipo quando apro facebook e guardo qualche foto pubblicata e premo il soft touch indietro invece di andare indietro per gradi. esce da facebook ma lo fa con tutte le applicazioni grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Ciao,
    ti succede con tutte le applicazioni?
    hai verificato se il tuo Paris ha qualche aggiornamento da effettuare via OTA?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie di avermi risposto allora io mi sono accorto dell problema dopo l'aggiornamento dell 8 novembre ma non sono nemmeno sicuro comunque penso sia un bug perchè provando più volte riesco a tornare indietro piano piano senza uscire dal app ma succede di rado e lo fa con tutto quello dove devi usare il tasto indietro per tornare in dietro per gradi tu hai gli stessi problemi grazie ancora megthebest

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi! Che dire..incredibile per quel prezzo!
    Apprezzo la calibrazione del colore, gli schermi tendenti al blu hanno rotto i maroni. Fotocamera che impasta molto per evitare il rumore con scarsità di luce, per il resto sembra un ottimo terminale. Audio in cuffia sorprendente

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao contento per il tuo nuovo arrivo ...io lo aspetto ancora...comprato su gearbest partito il 29 ottobre...il 10 risultava a londra ..a te come è andata? in quanti giorni lo hai ricevuto e da quale negzio?

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Preso il 2 novembre, ho assillato gearbest ogni giorno perché lo spedissero. Spedito credo il 5, arrivato oggi a casa con il tracking ancora fermo su departed lhr dall 10 novembre. Comunque one world express ha risposto stamattina alla mia mail confermandomi che era arrivato in Italia il 13 anche se la scansione non l'avevano fatta. Lo spippolo un po' sperando la fidanzata gradisca

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio e partito il 29 e dal 10 a londra ..palle...lo schermo tende al giallo?ti è arrivato gia aggiornato...o hai ancora il doppio tap della versione vecchia?

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato con la versione di ottobre (credo 16). Non è che tende al giallo, il bianco è bilanciato più sulle tonalità calde e io sono d'accordo con questa impostazione più fedele sebbene quelli freddi e tendenti al blu siano scientificamente più assuefacenti per l'occhio umano.
    Vorrei rootarlo senza perdere la possibilità degli ota per la mia fidanzata ma da quanto ho capito non posso flashare solo il kernel rootato di bovirus :/

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oile Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato con la versione di ottobre (credo 16). Non è che tende al giallo, il bianco è bilanciato più sulle tonalità calde e io sono d'accordo con questa impostazione più fedele sebbene quelli freddi e tendenti al blu siano scientificamente più assuefacenti per l'occhio umano.
    Vorrei rootarlo senza perdere la possibilità degli ota per la mia fidanzata ma da quanto ho capito non posso flashare solo il kernel rootato di bovirus :/
    Puoi fare così:
    Flashi la recovery mod, installi super su e successivamente flashi la recovery originale con sp tool.
    Dovresti mantenere il root e riuscire a mantenere la possibilità degli aggiornamenti ufficiali
    Avanti è la vita.....

  10. #59
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @oile
    Altrimenti si fa come al solito.
    Puoi usare il boot.img modificato senza problemi (non blocca gli OTA).
    Quando arriva l'OTA, ri-flashi il solo system stock, fai l'aggiornamento OTA, quindi rifalshi la recovery mod e riapplichi SuperSU & busyox via recovery.

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Farei recovery mod - supersu - recovery stock, ma l'ota oltre ad aver bisogno della recovery stock mi sa ke controlla anche system, vero bovirus?
    Sennò root, ripristino un po di cose del suo vecchio Tel, metto il file Host patchato e poi pulisco con supersu e rimetto recovery stock. Tanto lei non ha bisogno del root permanente. Che ne dite?

Pagina 6 di 124 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy