CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 124 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    È uscito dalla ruota vivo e vegeto, con la sola pellicola (non temperata), graffiata....ed era ancora acceso, senza nemmeno un graffio in nessun posto...
    Un autentico miracolo per me....non ci speravo minimamente mentre mi avvicinavo al telefono per raccoglierlo...

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  2.  
  3. #992
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    È uscito dalla ruota vivo e vegeto, con la sola pellicola (non temperata), graffiata....ed era ancora acceso, senza nemmeno un graffio in nessun posto...
    Un autentico miracolo per me....non ci speravo minimamente mentre mi avvicinavo al telefono per raccoglierlo...

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Impossibile...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    96
    Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Curvetto , la mia esperienza è stata piuttosto controversa con questo cell... a parte la questione degli aggiornamenti che riguarda la casa e non il terminale in se per se , non so se sia stata la curvatura Arc, ma l' unica caduta che ha preso ha portato alla crepatura dello schermo, che poi funzioni lo stesso questo è stato un miracolo perché nonostante la crepa si sia allungata il touch risponde perfettamente. Unica nota dolente è stata il fatto che lo schermo al di sotto del touch ha presentato due aloni leggermente bianchi

  5. #994
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Impossibile...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sinceramente, che tu ci creda o no, non me ne frega niente....ti dio solo che non ho motivo di raccontare fesserie, non lavoro per Ulefone e ti dirò di più, la gente qua mi conosce a sa se sto raccontando una fesseria o la verità...poi tu sei libero di pensare quello che vuoi, ti giuro che se non mi credi, stanotte dormo lo stesso!!!
    Avanti è la vita.....

  6. #995
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Sinceramente, che tu ci creda o no, non me ne frega niente....ti dio solo che non ho motivo di raccontare fesserie, non lavoro per Ulefone e ti dirò di più, la gente qua mi conosce a sa se sto raccontando una fesseria o la verità...poi tu sei libero di pensare quello che vuoi, ti giuro che se non mi credi, stanotte dormo lo stesso!!!
    Non dico che non ti credo, la mia era un espressione di sorpresa, ti credo, ma ho scritto quello perché è una cosa molto rara

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  7. #996
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capridream Visualizza il messaggio
    Curvetto , la mia esperienza è stata piuttosto controversa con questo cell... a parte la questione degli aggiornamenti che riguarda la casa e non il terminale in se per se , non so se sia stata la curvatura Arc, ma l' unica caduta che ha preso ha portato alla crepatura dello schermo, che poi funzioni lo stesso questo è stato un miracolo perché nonostante la crepa si sia allungata il touch risponde perfettamente. Unica nota dolente è stata il fatto che lo schermo al di sotto del touch ha presentato due aloni leggermente bianchi
    Ti rispondo dicendoti che devi ricordarti che comunque hai comprato un terminale CINESE che ti è costato poco più di 100 euro...quindi a priori non dovresti aspettarti un granchè.....ma personalmente mi ritengo soddisfatto per diversi motivi:
    1) Sono stati rilasciati fino ad ora 6 versioni differenti del firmware ed una (Marshmellow) in cantiere ed a breve verrà rilasciata. Trovami una casa SERIA che ha fatto quanto meno la stessa cosa in 8 mesi di vita e non venirmi a dire che sono stati tanti proprio perchè il prodotto software era scadente...molte altre case (anche non cinesi) se ne fregano di tappare le falle;
    2) Rapporto qualità/prezzo soddisfacente, trovami a 100 euro un prodotto che (8 mesi fa) ti offriva quello che offre ulefone con questo telefono, a questo prezzo.
    3) La rottura del touch non è sintomo di scarsezza di materiali ne di assemblamento....posso assicurarti che personalmente sostituisco più touch e schermi a marche note che a cellulari cinesi. Il fatto che si rompa è dato dalla sfortuna....ne ho le prove con quanto è successo a me, una serie di eventi che a causa della rotazione dei pianeti si allineano e provocano la rottura del pezzo, anche con un urto stupido. Succede anche a marche ben più note....

    Sul fatto degli aloni bianchi, aimè ti do ragione, li ho anche io, ma non è poi così fastidioso...diciamo che ci si convive senza troppo fastidio.
    Personalmente, a 110 euro massimo, mi sento di consigliarlo....

    @eddysar
    Non avevo capito che si trattasse di una risposta di stupore...chiedo scusa se ti ho frainteso!!!
    Ultima modifica di cuvetto; 29-05-16 alle 22:53
    Avanti è la vita.....

  8. #997
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    96
    Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Curvetto figurati, l' aggiornamento a MM era più che altro per citare un difetto visto che alla mancata e completa localizzazione in Italiano ci hai pensato tu !
    Bhè per lo schermo purtroppo è stata pura sfortuna, per gli aloni invece ho sentito che cè è un difetto assai diffuso, ma ora è ho provveduto a sostituire il cell , peccato solo che lo schermo non si trova facilmente e velocemente !

  9. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato here maps sul Paris, attualmente ho la rom vibe on di Cuvetto (ma lo stesso problema lo dava anche con la rom stock e la perfect), vorrei scaricare le mappe e memorizzarle sulla sd scard (invece che sulla memoria interna), quindi vado nelle impostazioni del programma dove c'è l'apposita opzione che ti consente di scegliere la memoria da usare, la mia di default è settata su "memoria interna", ora quando ci clicco per cambiare l'opzione, non funziona, nel senso che si seleziona ma non mi da alcuna alternativa. Ho provato ad disinstallare e reinstallare più e più volte, ma niente da fare non mi permette di selezionare la sd card in quanto non visualizza completamente l'opzione, è come se non la vedesse. Ovviamente la sd funziona, tant'è che anche nelle opzioni di android essa è selezionata come memoria di default. Esiste qualche altro settaggio che mi sfugge? O è un bug del programma (uso l'ultima versione disponibile su play store).

  10. #999
    Baby Droid L'avatar di maxcervone


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema con l'hotspot,che da qualche giorno non va più,il pc si connette al telefono ma è assente la connessione a internet,ho provato con 2 schede,e le stesse in un iphone 4s funzionano,ho win 10,ma ho provato anche col 7,sono sicuro che si tratti dal telefono,qualcuno mi può aiutare...
    potrei usare l'iphone come modem,ma col paris da dove lo usavo prima arrivavo a 20 mega,mentre con l'apple ne ho 3-4...e per lo streaming non va bene,si blocca di continuo

  11. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è normale che la retroilluminazione dei tasti soft touch sia molto fiocca? Specialmente i puntini ai lati dove uno e meno illuminato dell'altro!
    Problema hardware?
    Attendo una risposta!
    Grazie anticipatamente!

Pagina 100 di 124 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy