CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 124 primaprima ... 2474114122123124
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,239 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ehm, è possibile che con la rom 5.1 di cuvetto il cellulare si ricarichi più lentamente? Mi sento uno scemo a chiederlo (e forse lo sono), ma ho questa netta impressione...

  2.  
  3. #1232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio Paris, di cui ero molto contento fino a tre giorni fa, improvvisamente ha cominciato a spegnersi con la batteria a metà. Ce l'ho da 7 mesi, mi pare un pò prestino per morire....
    Avete qualche consiglio?
    Anche perchè non trovo l'assistenza in rete, magari avrai chiesto a loro..-(
    Grazie 1000
    Ci sono tre tipi di persone al mondo: quelli che sanno e quelli che non sanno contare!

  4. #1233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con il paris che ho regalato a mia madre per il compleanno. Acquistato a febbraio, ai primi di dicembre comincia a lamentare "sbalzi" della percentuale di carica, spegnimenti improvvisi e alla riaccensione batteria al 60%. Lo tolgo dalla cover e mi accorgo che la back cover non era ben chiusa. La apro e scopro che la batteria era talmente gonfia da aver fatto aprire la back cover e -cosa ancor peggiore- ha provocato il distacco del vetro (con annesso display) dalla cornice metallica. In pratica gonfiandosi ha premuto dall'interno verso l'esterno e il vetro si è scollato. Contatto ulefone che mi dice di contattare il venditore. Il venditore mi dice che è un articolo che non vendono più e che non possono fare niente. Pessima esperienza Ulefone.. peccato visto che sono un felice possessore di Meizu M1 note e Xiaomi redmi 4 pro. Ci sono Cinesi e cinesi..

  5. #1234
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Se può interessare a qualcuno, sono disponibile a vendere il mio Paris e non ho pretese di prezzo altissime.
    Eventualmente scrivetemi in privato!

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  6. #1235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema col bluetooth. Si collega ai miei dispositivi la musica va ma non le telefonate. In impostazioni cliccando sulla rondella del vivavoce auto mi da 3 voci su 'Utilizza per' ma la voce "audio telefono" risulta disattiva, click per attivare ma non funziona. Per potere usare il vivavoce devi riavviare. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  7. #1236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanog77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, se vi può essere utile sul Paris della mia ragazza che aveva il problema della home page lmuch.com, abbiamo risolto andando nelle impostazioni - app - Ibingo ed effettuando una cancellazione dati e reset della UI della Ulefone.
    In questo modo tutta l'organizzazione della interfaccia che aveva la mia ragazza (comprese le cartelle create) si è andata a far benedire, però la pagina lmuch.com non è comparsa più in nessun browser.
    Occorre poi rimettersi giù a riposizionare le varie app in base alle proprie esigenze, però per il momento abbiamo risolto senza la necessità di eliminare la UI Ibingo ed essere costretti ad utilizzare il launcher android.
    Ciao.


    P.S.: inoltre abbiamo provveduto ad eliminare le notifiche dalla UI in modo da non avere più la notifica di milioni di app consigliate da scaricare....!!!

    Ciao, purtroppo a distanza di giorni proprio ora la mia ragazza mi ha confermato che quella bastarda di lmuch.com è ricomparsa.
    A questo punto qualcuno dice di eliminare la UI e di utilizzare quella di android.......ma visto che la ragazza si trova bene con Ibingo, non esiste proprio modo di eliminare questa zozzeria.
    Ma tramite qualche antivirus non c'è modo? Altrimenti è costretta a fare reset di Ibingo di continuo per avere però soluzione del problema solo per qualche giorno.
    Ciao.
    Io ho risolto installando una MOD del Firmware. Non ci sono altri sistemi.

  8. #1237
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno è ancora interessato a questo terminale, ho rilasciato una nuova ROM. Sono riuscito a portare nientepocodimenochè MIUI sul nostro smartphone.
    La rom è perfettamente funzionante ed adatta ad un uso giornaliero.
    Fatemi sapere se siete interessati così creo un post AD HOC!!
    Avanti è la vita.....

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cuvetto per il post:

    intruderb (21-09-17),megthebest (19-09-17)

  10. #1238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, grazie.
    Magari con questa nuova rom si riprende il GPS.

    :-D

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Se qualcuno è ancora interessato a questo terminale, ho rilasciato una nuova ROM. Sono riuscito a portare nientepocodimenochè MIUI sul nostro smartphone.
    La rom è perfettamente funzionante ed adatta ad un uso giornaliero.
    Fatemi sapere se siete interessati così creo un post AD HOC!!

  11. #1239
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Se qualcuno è ancora interessato a questo terminale, ho rilasciato una nuova ROM. Sono riuscito a portare nientepocodimenochè MIUI sul nostro smartphone.
    La rom è perfettamente funzionante ed adatta ad un uso giornaliero.
    Fatemi sapere se siete interessati così creo un post AD HOC!!
    Io ho appena restituito il mio paris all'amazzone... sinceramente ero molto indeciso se farlo perché mi piace molto come cellulare, ma dopo i problemi avuti inizialmente (presa jack non funzionante con cuffie con microfono, e poi la solita macchia chiara sul display) mi si è aggiunto pure il fatto che la batteria si è gonfiata tanto da premere sul display dando problemi, oltre ovviamente al fatto che ormai non teneva più la carica, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ed approfittando della garanzia l'ho restituito e mi sono comprato uno xiaomi redmi 4X con 3Gb di ram e 32 Gb di rom global version in offerta a 111 euro... peccato però era un bel cellulare se solo non fosse stato affetto da diversi difetti di fabbrica...

Pagina 124 di 124 primaprima ... 2474114122123124

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy