CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

ULEFONE POWER 2: 5,5" FullHD, MT6750T, 4+64Gb, 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, io l'ho comprato (sarò l'unico? ) e l'ho fatto dopo aver avuto l'Oukitel k6000 plus per un paio di settimane.
    Allora, secondo me non sono veri e propri battery Phone, perché con una batteria da oltre 6000 mha dovrebbero fare due giorni pieni ed invece con un uso intenso (e nessuna limitazione hardware e software) arrivano a fine giornata, lunga, certamente, con circa il 35-40%.
    Calcolate che ho sempre Bluetooth accesso con Mi band, luminosità media adattiva, due sim ma quasi sempre in Wi-Fi. Per carità, fanno quello che promettono, ma telefoni con lo snap 625 con pochi euro in più fanno decisamente meglio di molto fronti, mentre qui c'è un mediatek di fascia medio bassa.
    Comunque il k6000 plus consumava leggermente, un pelino proprio, di meno.
    Per il resto mi trovo bene nonostante il peso di oltre due etti. Il tasto fingerprint non è un tasto fisico né un tasto home, può solo andare in dietro (su OUKITEL era fisico e faceva di tutto), quindi servono i tasti a video (su OUKITEL invece c'erano anche quelli "fisici" per tornare indietro e multitasking), che però si nascondono facilmente.
    Fotocamera molto più che sufficiente (per il mio uso) utilizzando camera Fv5 e qui Ulefone straccia OUKITEL, nonostante abbia apertura 2,2 contro 2. Sono soddisfatto.
    GPS molto veloce e qui abbiamo anche il giroscopio, con fix immediato.
    Lato software OUKITEL molto meglio perché permetteva di tarare i colori del display, gestire meglio le app e i permessi insomma meglio ottimizzato.
    Anche icone e launcher su Ulefone non si possono proprio vedere (e non ci sono temi, al contrario che su OUKITEL).
    Per il resto il telefono gira benissimo, mai un impuntamento, lag, gestione ram buona, sempre oltre un giga libero, ottimo veramente.
    Quindi, lo consiglio se si vuole risparmiare ed arrivare a sera sempre e comunque con un uso intenso, fa buone foto, gira benissimo ecc.ecc. Se non ci sono problemi a vivere senza giroscopio, consiglio un po' di più l'Oukitel.
    Se avete altre domande eccomi!

    Inviato dal mio Power_2 utilizzando Tapatalk
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giuliandro per il post:

    megthebest (19-06-17)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Faccio una considerazione, sperando di non essere troppo O.T.

    Pochi giorni fa, ( anche) il mio attuale Power ha avuto un problema e così Amazon mi ha autorizzato il reso.

    Ho valutato il Power 2 ma poi, ahimè, sono giunto alla conclusione che PER ME non vale più la pena spendere 200 euro per avere una garanzia da parte di Amazon ( ne ho resi ben 3 in poco più di un anno...) quando ormai, per cifre analoghe si trovano ormai ottimi prodotti di marca e con caratteristiche tecniche anche superiori...

    Vedremo in futuro.


    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Ho il Power 2 da qualche giorno, sinceramente mi aspettavo di più dagli sbandierati 6.000 MAh... Il Meizu M3 Note che ha sostituito ne aveva 4.00 e la durata era simile... Quindi o la batteria non è da 6.000 o il Power 2 consuma di più (o la batteria/sistema vanno rodati).

    Le foto mi sembrano belle, più del Meizu sicuramente e anche i selfie non sono male (a patto di avere luce a sufficienza...)

    Per il resto non noto grossi difetti tranne che:
    - potevano sfruttare di più il led di notifica
    - il pulsante centrale più configurabile (pressione lunga=Home, pressione breve=indietro)
    - la barra pulsanti nascosta rompe le scatole con la tastiera Swiftkey (a volte non "sente" la barra spaziatrice e pulsanti vicini)bisogna lasciarla sempre visibile
    - Le icone di sistema sono orrende e non modificabili...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ma il nome del gestore telefonico come si fa per vederla sulla home?
    grazie

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto stressando il Power 2 da questa mattina alle 8.. Sono al 44%...di certo i 4gg di autonomia me li posso scordare... Ma già se erano due poteva andar bene.. Così non sono proprio soddisfatto.. Forse è Android Nougat.. Magari qualcuno. Che implementa una Rom efficiente..

    Inviato dal mio Power_2 usando Androidiani App

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Sono interessato all acquisto di questo smartphone...in sostituzione del mio lenovo p2...

    Volevo chiedere se è stato rilasciato l'aggiornamento ad android 8... o eventuali aggiornamenti che hanno migliorato l'autonomia?
    Come fotocamera?

    Grazie

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Entro dicembre android 8 autonomia se lo setti bene 2gg non pieni fotocamera buona

    Inviato dal mio Power_2 usando Androidiani App

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Lo posseggo da un mesetto e mi trovo bene e la batteria mi sembra che dura abbastanza
    Oltre alla ROM ci ho inserito una SD da 256
    Qualcuno sa se sono uscite ROM alternative o il famoso aggiornamento ad android 8.. e poi come installarlo

  11. #19
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Nessuna novità su Android 8

    In genere i brand Cinesi tendono a sparare news per creare hype e vendere smartphone prima di presentare il nuovo (infatti l'articolo uscì a novembre, proprio per finire le scorte di Power 2 visto che a gennaio è uscito Power 3).
    Per le rom alternative, al momento la Lineage OS sembra disponibile solo per Metal e Power di Ulefone
    [Download] List Of Devices Getting Lineage OS 15.0 | Android 8.0 Oreo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy