CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 259 primaprima ... 159209249257258259
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,589 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi unisco al 3D.
    Il telefono a livello Batteria e' ECCEZIONALE anche dotazione di accessori molto completa. Sto riscontrando un problema Random sulle chiamate, a volte il telefono non suona sebbene riceva la chiamata poi verificando il volume che e' al max l'unica cosa che mi resta da fare un riavvio.
    Qualcuno ha dei consigli in merito ?

  2.  
  3. #2582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riciao a tutti.
    Ho acquistato una telecamerina USB (un endoscopio cinese), che vorrei connettere al Power.
    La telecamerina sul PC funziona correttamente, ma se la collego al Power viene riconosciuta, ma lo schermo è nero.
    Ho provato diverse APP per visualizzare la telecamerina (Scopecam, OTG View, CameraFI), ma visualizzano sempre uno schermo nero.
    C'è qualche impostazione particolare che devo settare?
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Saluti

  4. #2583
    Androidiano L'avatar di Adal


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Poco X3Pro Redminote 8

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non ricordo bene ma nella sua app devi settare la risoluzione del formato 800x600 o qualcosa del genere. Prova vari formati video nell'app e vedrai che si vede. Ciao

  5. #2584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho il power da circa un anno. Ultimamente riscontro un problema, cioè per caricare la batteria ci vogliono circa 6 ore o più e poi la carica non viene effettuata al 100%. Vi chiedo: è la batteria che é andata o il caricabatterie? Grazie per le risposte.

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  6. #2585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayko Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho il power da circa un anno. Ultimamente riscontro un problema, cioè per caricare la batteria ci vogliono circa 6 ore o più e poi la carica non viene effettuata al 100%. Vi chiedo: è la batteria che é andata o il caricabatterie? Grazie per le risposte.

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Trovi nel thread i vari metodi per ricalibrare la batteria. I ce l'ho da maggio 2016 e solo il display mi ha dato problemi. La batteria va , magari un po meno di prima ma va alla grande

  7. #2586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un Ulefone Power da un anno e mezzo ed ho problema di rete. Praticamente da ieri il cellulare non dà segno di vita in termini di linea, praticamente non prende. Il problema non è la scheda perchè messa in un altro cellulare prende 4 tacche, quale potrebbe essere il problema?
    Ultima modifica di intercettato; 05-12-17 alle 15:32

  8. #2587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayko Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho il power da circa un anno. Ultimamente riscontro un problema, cioè per caricare la batteria ci vogliono circa 6 ore o più e poi la carica non viene effettuata al 100%. Vi chiedo: è la batteria che é andata o il caricabatterie? Grazie per le risposte.

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Batteria, di solito un anno è l'ora X. A me e due amici la batteria è saltata dopo poco più di un anno, all'inizio faceva come te poi la situazione peggiora man mano, si spegne da solo e fa fatica a riaccendersi finchè non muore definitivamente.

  9. #2588
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, il Power di mio padre dopo meno di un anno sta dando problemi di ricarica. Ho letto che può essere la batteria e che ci sono dei metodi per ricalibrarla. Ho provato a cercare ma nulla. Potreste spiegarmi come fare?
    Grazie a tutti

    Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

  10. #2589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonmarra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, il Power di mio padre dopo meno di un anno sta dando problemi di ricarica. Ho letto che può essere la batteria e che ci sono dei metodi per ricalibrarla. Ho provato a cercare ma nulla. Potreste spiegarmi come fare?
    Grazie a tutti

    Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
    piano piano la batteria darà sempre più problemi, cambiala o inizia a prenderla finchè sei in tempo, dopo un anno a tutti praticamente capita questo problema. Il prossimo passo sarà quello che il cellulare si spegnerà da solo e faticherà sempre più a riaccendersi.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato intercettato per il post:

    jhonmarra (29-12-17)

Pagina 259 di 259 primaprima ... 159209249257258259

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy