CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Ulefone Power Problemi e possibili soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Ulefone Power Problemi e possibili soluzioni

    Apro questa discussione per parlare dei problemi dell'Ulefone Power e delle possibili soluzioni
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ci sarebbe da capire prima di tutto se questo è un update da fare o no.
    c'è chi lamenta problemi di varia natura, wifi, chi di carica usb a minor velocita..... persino su xda si lamenta qualcuno.

    ecco l'update incriminato che io NON HO installato.


    poi dato che siamo in tema di problemi..... anche voi avete in maniera RANDOM delle richieste di INSTALLAZIONI APPLICAZIONI VARIE?
    credo sia un malware cakkio......... ma eppure non ho root ecc, e non ho app "strambe". io dico sempre annulla ma se uno si sbagliasse il telefono installerebbe app che non capisco da dove vengano.....
    premetto che i primi mesi di vita del telefono mai avuti tali problemi...........se è un malware INSITO nella rom non avrebbe dovuto dar problemi da subito? o magari è programmato proprio da ulefone per attivarsi dopo tot mesi.... (è l'ultima volta che prendo telefoni cinesate.... non sono contro i cinesi ma è meglio secondo me puntare su leeco, meizu, xiaomi,oppo,oneplus ....almeno son ditte che lavorano "un po meglio lato ROM" )

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    acquistato da poco ho un problema serio.. alcune app sopratutto giochi vengono scaricate e installate ma poi non funzionano!
    avendo scaricato play games la situazione è migliorata.. boh !

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi unisco al 3D.
    Il telefono a livello Batteria è ECCEZIONALE anche dotazione di accessori molto completa. Sto riscontrando un problema Random sulle chiamate, a volte il telefono non suona sebbene riceva la chiamata poi verificando il volume che è al max l'unica cosa che mi resta da fare è un riavvio.
    Qualcuno ha dei consigli in merito ?

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Apro questa discussione per parlare dei problemi dell'Ulefone Power e delle possibili soluzioni
    Help! Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di Stahl; 13-04-17 alle 11:50 - Motivo: Post consecutivi

  6. #5
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakitox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi unisco al 3D.
    Il telefono a livello Batteria è ECCEZIONALE anche dotazione di accessori molto completa. Sto riscontrando un problema Random sulle chiamate, a volte il telefono non suona sebbene riceva la chiamata poi verificando il volume che è al max l'unica cosa che mi resta da fare è un riavvio.
    Qualcuno ha dei consigli in merito ?



    Help! Grazie anticipatamente
    @Pakitox
    Non pubblicare post consecutivi. Vedrai che riceverai risposte.
    Uniti post consecutivi
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    gentilmente volevo sapere se posso in qualche modo recuperare molte foto che ho erroneamente cancellato dalla memoria interna del mio Power (Android 5.1 Kernel 3.10.65+ ).Ho provato vari programmi di recupero ma quasi tutti mi chiedono di avere il root.
    Considerato che non ho quasi "alba" in materia qualche utente esperto per favore potrebbe aiutarmi in qualche modo?
    Ho letto questa guida ma volevo sapere se fosse una soluzione indolore senza rischiare di peggiorare ulteriormente la situazione:

    blog.ulefone.com/how-to-root-ulefone-power/

    Ho visto che ci sono anche altri programmi tra cui Kingroot che potrebbe eseguire il root forse senza perder troppo tempo ma sinceramente gradirei ricevere se possibile qualche consiglio da parte di qualcuno che abbia avuto e risolto simile problema.

    Ringrazio in anticipo per eventuali risposte ed aiuto

    Saluti
    Andrea

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un Ulefone Power da un anno e mezzo ed ho problema di rete. Praticamente da ieri il cellulare non dà segno di vita in termini di linea, praticamente non prende. Il problema non è la scheda perchè messa in un altro cellulare prende 4 tacche, quale potrebbe essere il problema?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho sempre pensato che la difficoltà ad agganciare i satelliti fosse un problema nativo di questo telefono, pertanto non me ne sono mai curato più di tanto. Ora però che la mia compagna e tre miei colleghi lo possiedono, mi rendo conto che il loro gps funziona infinitamente meglio e la navigazione risulta agevole e precisa. Con GPS Check loro agganciano quasi all'istante ed effettuano il fix, mentre io risulto quasi sempre privo di segnale GPS (viene agganciato solo qualche satellite ma viene perso anche molto presto).
    Abbiamo confrontato le impostazioni con Engineering Mode e sono identiche...
    Ho seguito i suggerimenti riguardanti il download degli EPO, tuttavia mi sembra di capire che per smartphone piuttosto recenti essi non sono previsti nelle opzioni dell'Enigineering Mode (infatti tale voce non compare nel menù).
    Alcuni suggeriscono di intervenire sul file GPS.conf, tuttavia non lo ho trovato in archivio, pur utilizzando un Gestore File con i permessi di Root...
    Ho anche utilizzato qualche app che - promettendo di risolvere i problemi di fix - dovrebbe impostare l'Italia come riferimento per l'AGPS, ma non ha portato alcun miglioramento.
    Qualcuno potrebbe avere qualche suggerimento, please?
    Grazie anticipatamente e saluti a tutti

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un power 2 che non mi fa vedere la chiamata quando mi telefonno al cellulare. Avverto la suoneria e compare la chiamata nella parte altissima dello schermo ma non in primo piano. come mai? Kuteer

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inoltre non compaiono le notifiche di chiamata o di mssaggi su nessuna applicazione se non il cellulare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy