CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Ulefone T1 5,5" FullHD 6+64Gb, Helio P25, Doppia Fotocamera 16Mp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si.. ma non vale assolutamente la differenza di prezzo (secondo me)..
    Facci sapere le impressioni quando riceverai il T1
    Alla fine visto che gearbest non era in grado di dirmi quando sarebbe tornato disponibile ho preferito cambiarlo (aggiungendo una piccola differenza) con il nuovo Elephone S8...complessivamente ma soprattutto esteticamente mi intriga molto di più
    Abbandonerò quindi questa discussione ma sarò probabilmente un nuovo membro di quella dell'Elephone S8 (se esiste..devo ancora controllare )

    Grazie!
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  2.  
  3. #12
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    In promozione a circa 168 euro quì :



    https://www.aliexpress.com/item/Ulef...822649735.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (18-09-17)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Località
    Purgatory
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Honor 8 ; Ulefone T1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque, ero intervenuto ieri scrivendo qualcosa ma ho preferito cancellare il post per creare questo ora che il terminale è fisicamente in mio possesso.
    Oggi mi è stato consegnato un Ulefone T1 che ho potuto parzialmente provare e per ora sto riscontrando delle "anomalie" che non penso siano legate a problemi hardware ma penso siano "limiti" di progetto.

    Datemi più tempo per provarlo ma fin da ora posso dire che non sono riuscito ad agganciare la mia connessione WiFi in banda 5 GHz a causa del fatto che lo smartphone sembra ricevere solo dal canale 131 a salire ... tutto quello che è sotto non viene ricevuto dal T1.
    Eseguendo una scansione di rete "vedo" altre utenze ed intuisco che la sensibilità in ricezione è buona, sembra solo "castrato" sulla parte bassa della banda 5 GHz.

    La sezione GPS ha una sensibilità "scandalosa" ed anche se già si sapeva è imbarazzante il fatto che riesca ad agganciare solo 3/4 satelliti quando altri smartphone anche più datati e di fascia di mercato inferiore riescono ad agganciarne serenamente più di 8/9 (a parità di posizione).

    Ultima nota per il WiFi a 2.4GHz ... non sembra "un fulmine di guerra" allineandosi sempre a velocità sull'ordine dei 50/65 Mbps anche stando vicino alla sorgente e comunque eseguendo uno speedtest non sembra molto performante.

    Lo smartphone è in ogni caso "piacevole" alla vista, sono gusti personali, e trovo più che decoroso anche lo schermo da 5,5" utilizzato.
    Fatemelo "stressare" un pochino di più e vi saprò dare qualche altro parere.
    Ho eseguito due scatti con la fotocamera anteriore e posteriore ed in presenza di luce davvero non riesco a muovere critiche a riguardo (per il momento).
    Se vi interessa continuerò ad aggiornarvi sulla mia esperienza con questo terminale.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy