CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 188 su 188
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Touch (3GB MTK6752 1.7GHz Octa Core 5.5'')

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo gran bel terminale...avevano promesso di aggiornare anche il sistema operativo, ma a quanto pare ora sono troppo incentrati sul Paris... Comunque personalmente tutto funziona alla meraviglia per ora contentissimo....avete provato qualche ROM differente? Saluti

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buonasera a tutti e a gli amministratori, sono appena arrivato, ho acquistato da pochi giorni un Ulefone Be Touch 3 usato ma tenuto bene, devo dire che sono contento dell'acquisto, è veloce e non si impunta anche con poca linea, la fotocamera non è il top , non è un S7 e non costa come un S7, purtroppo è uscito un problema con la batteria , l'indicatore di carica spesso la dà come quasi scarica quando in realtà e al 60, 80 %, qualcuno ha avuto un problema simile ho sa dirmi cosa lo può causare.
    Spero di aver usato la giusta procedura per porre la domanda.

  4. #183
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jayx68 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti e a gli amministratori, sono appena arrivato, ho acquistato da pochi giorni un Ulefone Be Touch 3 usato ma tenuto bene, devo dire che sono contento dell'acquisto, è veloce e non si impunta anche con poca linea, la fotocamera non è il top , non è un S7 e non costa come un S7, purtroppo è uscito un problema con la batteria , l'indicatore di carica spesso la dà come quasi scarica quando in realtà e al 60, 80 %, qualcuno ha avuto un problema simile ho sa dirmi cosa lo può causare.
    Spero di aver usato la giusta procedura per porre la domanda.
    verifica di aver effettuato alcune cariche da spento, poi quando l'indicatore di carica è al 100%, accendi il dispositivo ancora lasciandolo in carica per una decina di minuti.
    Questa operazione potrebbe ricalibrare le percentuali errate della batteria.
    Ovviamente a patto che la batteria, non sia in qualche modo malfunzionante di suo, allora puoi ben poco..
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Jayx68 (03-11-16)

  6. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la rapida risposta, quante ricariche da spento dovrei fare per calibrare la batteria? Ne ho fatta una ma dopo averlo spento e riacceso stesso problema, nel eventualità di dover sostituire la batteria dovrei eliminare il problema delle false letture? Un altra cosa... Ho provato il navigatore .. un razzo... ma ho notato cheil gps scalda a l'altezza della fotocamera, è normale? MI piace questo dispositivo purtroppo subito non è ebay e non c'è garanzia su chi vende.

  7. #185
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jayx68 Visualizza il messaggio
    Grazie per la rapida risposta, quante ricariche da spento dovrei fare per calibrare la batteria? Ne ho fatta una ma dopo averlo spento e riacceso stesso problema, nel eventualità di dover sostituire la batteria dovrei eliminare il problema delle false letture? Un altra cosa... Ho provato il navigatore .. un razzo... ma ho notato cheil gps scalda a l'altezza della fotocamera, è normale? MI piace questo dispositivo purtroppo subito non è ebay e non c'è garanzia su chi vende.
    Almeno 3 ricariche, avendo come detto, l'accortezza di accendere il dispositivo anche se carico e lasciarlo in carica da acceso per una decina di minuti.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buonasera, ho trovato un altro link che mi ha portato in un'altra discussione su ulefone che arriva fino a pagina 25, ho fatto alcune domande ma senza risposta, non sono molto bravo a muovermi in forum con più sezioni per lo stesso argomento, rifaccio qui le domande e magari mi puoi spiegare come muovermi in queste sezioni, ho fatto come consigliato per la calibrazione della batteria ,per un po’ tutto bene poi di nuovo il problema, quindi batteria da sostituire, ho letto nel post di un utente che il modello touch 2 ha la batteria da 3050 mah, vorrei saper se effettivamente si può montare questa batteria sul 3, o se comunque si può usare una batteria potenziata e dove trovarla? Poi volevo chiedere se conviene fare il rout per migliorare il dispositivo e se qualcuno è riuscito a installare il tom tom.

  9. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, da alcuni giorni ho scritto un post sia in questa pagina che in un’altra sullo stesso smartphone, ma non ho avuto risposte, se ho commesso errori ho mancato di fare ringraziamenti mi scuso, sono un Baby Droid, se mi potete dire quale di queste discussioni è effettivamente attiva, l'altra pagina ha commenti più recenti.

  10. #188
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    ciao,
    purtroppo se non hai ricevuto risposte, può voler dire che molti possessori non possono aiutarti e/o non sanno cosa aggiungere.

    Dalle informazioni che si trovano sui siti di vendita delle batteria, si specifica che quella maggiorata da 3050mAh è utilizzabile su be touch, be touch 2 e be touch 3
    3050Mah Battery Replacement For Ulefone be touch /Ulefone be Touch 2/Be Touch 3 Smartphone
    purtroppo senza aver provato, non posso assolutamente garantire... ma se le dimensioni sono le stesse, non vedo problemi..

    Comunque, personalmente credo che la batteria da 3050 sia in realtà la stessa 2550 , solo "gonfiata" con un etichetta fake..
    ne hanno smascherate molte.. e Ulefone era solita fare questi giochetti in pasato, salvo poi ritornare in riga su Be Touch 3 dopo le pressioni avute..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy