CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 259 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteveHarry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, arrivato ieri il mio power, reinstallando dati e app con titanium dal precedente smartphone, ho notato che le cartelle relative alle applicazioni finiscono sulla sd esterna causandomi problemi ad esempio nell 'importazione delle statistiche musicali in Playerpro.... sapete se esiste un modo per impostare la memoria interna come "predefinita"? Per il resto per ora sembra un ottimo smartphone, vengo da un Jiayu s3, ed il power mi sembra piú reattivo... anche la fotocamera, pur con margini di miglioramento, mi sembra migliore...
    Ciao e grazie

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Ciao, ma il tuo jiayu era il plus?

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, no, era l 's3a...

  4. #433
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha ordinato su igogo??
    secondo me è meglio comprare dall'europa o dall'Italia. senza donaga e spedizione gratis.
    Ultima modifica di MyEfox; 14-02-16 alle 10:16

  5. #434
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MyEfox Visualizza il messaggio
    secondo me è meglio comprare dall'europa o dall'Italia. senza donaga e spedizione gratis.
    furba la "volpe"

  6. #435
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MyEfox Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha ordinato su igogo??
    secondo me è meglio comprare dall'europa o dall'Italia. senza donaga e spedizione gratis.
    Io per la prima volta il pacco è arrivato a Milano dopo 7 giorni... Poi li lo stanno palleggiando..

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Ultima modifica di annurk; 14-02-16 alle 12:36

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MyEfox Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha ordinato su igogo??
    secondo me è meglio comprare dall'europa o dall'Italia. senza donaga e spedizione gratis.
    Io per la prima volta il pacco è arrivato a Milano dopo 7 giorni... Poi li lo stanno palleggiando..

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    A me due pacchi con nlpost raccomandata internazionale ordinaria sono rimasti esattamente 15 giorni negli uffici Milano e dogana Milano, esattamente il limite dei livelli di servizio. Almeno ho pagato dogana (iva+oneri sdoganamento) senza ispezioni ulteriori, per il valore dichiarato di circa 50 euro a pacco.

    Ciao.

    Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App

  8. #437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    A me due pacchi con nlpost raccomandata internazionale ordinaria sono rimasti esattamente 15 giorni negli uffici Milano e dogana Milano, esattamente il limite dei livelli di servizio. Almeno ho pagato dogana (iva+oneri sdoganamento) senza ispezioni ulteriori, per il valore dichiarato di circa 50 euro a pacco.

    Ciao.

    Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App
    Ciao, scusami mi fai capire meglio, hai dovuto pagare 50 euro a pacco di dogana?

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    A me due pacchi con nlpost raccomandata internazionale ordinaria sono rimasti esattamente 15 giorni negli uffici Milano e dogana Milano, esattamente il limite dei livelli di servizio. Almeno ho pagato dogana (iva+oneri sdoganamento) senza ispezioni ulteriori, per il valore dichiarato di circa 50 euro a pacco.

    Ciao.

    Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App
    Ciao, scusami mi fai capire meglio, hai dovuto pagare 50 euro a pacco di dogana?
    No, scusa forse mi sono espresso male. Il pacco aveva un valore dichiarato di 50€, quindi la dogana l'ha preso per buono senza ulteriori accertamenti applicando le tasse dovute su quel 'importo cioè 22% di Iva, no dazi doganali e 5,5€ oneri di sdoganamento, totale circa 15€.
    Comunque l'informazione che volevo passare era sulle due settimane di giacenza in dogana senza procedura di accertamento congruità valore il che avrebbe allungato ancora oltre di circa 2 settimane almeno.
    Ciao.


    Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lzwfkv per il post:

    nardita (15-02-16)

  11. #439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    No, scusa forse mi sono espresso male. Il pacco aveva un valore dichiarato di 50€, quindi la dogana l'ha preso per buono senza ulteriori accertamenti applicando le tasse dovute su quel 'importo cioè 22% di Iva, no dazi doganali e 5,5€ oneri di sdoganamento, totale circa 15€.
    Comunque l'informazione che volevo passare era sulle due settimane di giacenza in dogana senza procedura di accertamento congruità valore il che avrebbe allungato ancora oltre di circa 2 settimane almeno.
    Ciao.


    Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App
    Ciao e grazie per la risposta, anch'io sono in attesa del Power, l'ho acquistato da Gear....., ed in questo momento è fermo a Milano inviato utilizzando Poste NL, già sono 5 giorni di stazionamento e leggendo il tuo msg mi sto mettendo il cuore in pace per una attesa lunga e "straziante", comunque, ancora grazie per la risposta e per i dettagli sul pagamento.

  12. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    A quanto mi risulta ho anch'io il risparmi disabilitato. Non so che altro fare se non aspettare. Ieri ho fatto l'aggiornamento di WA: ci sta che abbiano un bug... Comunque aspettiamo i vari aggiornamenti che Ulefone ci ha promesso.
    Ti confermo che lo stesso problema c'è anche con Telegram, meno invasivo (l'app funziona in backgroud per la maggior parte della giornata) però mi è capitato in questi due giorni che quando accedevo a Telegram appariva la scritta "Connetto..." e subito dopo arrivavano i msg (inviati anche 1 ora prima).
    Stamattina poi ho scoperto anche un problema con Circle Allarm (che usavo con i precedenti terminali), in pratica non parte la sveglia all'orario fissato... Adesso l'ho disinstallata e uso come sveglia l'app preinstallata orologio che dopo alcune prove sembra funzionare a dovere.
    La sensazione è la stessa che hai tu, c'è qualcosa che killa le app in backgroud. C'è da dire che io ho provato ad usare sia il risparmio energetico intuitivo di standby che senza e uso l'app Greenify ma settata in maniera penso corretta visto che la uso da quasi 1 anno e non mi ha mai dato problemi. Se ho tempo in questi giorni vorrei provare ad utilizzare un launcher alternativo per vedere se cambia qualcosa anche se non sono molto convinto.

Pagina 44 di 259 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy