CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 259 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Ho inviato una mail a Ulefone per chiedere se in Android 6 avessero risolto il problema del roaming dati già segnalato in precedenza.
    Mi hanno risposto che il problema è più complesso di quanto pensassero ed hanno bisogno ancora di tempo.
    Speriamo lo facciano.

    Magari altre mail di altri utenti per lo stesso problema potrebbero mettere ancor piàù in evidenza il problema per cercare una soluzione...
    Inviate una mail a
    service@ulefone.com
    Io l'ho inviata, non si sa mai...

  2.  
  3. #1702
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Ho inviato una mail a Ulefone per chiedere se in Android 6 avessero risolto il problema del roaming dati già segnalato in precedenza.
    Mi hanno risposto che il problema è più complesso di quanto pensassero ed hanno bisogno ancora di tempo.
    Speriamo lo facciano.

    Magari altre mail di altri utenti per lo stesso problema potrebbero mettere ancor piàù in evidenza il problema per cercare una soluzione...
    Inviate una mail a
    service@ulefone.com
    Ho una SIM Wind ed una Tim. I dati sono attivi sulla Wind mentre la Tim ha il traffico disattivato.
    Questa problematica nel mio caso non si è verificata. Ben vengano gli aggiornamenti e la mail che hai postato.
    Tks.

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  4. #1703
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wasabi79 Visualizza il messaggio
    Ho una SIM Wind ed una Tim. I dati sono attivi sulla Wind mentre la Tim ha il traffico disattivato.
    Questa problematica nel mio caso non si è verificata. Ben vengano gli aggiornamenti e la mail che hai postato.
    Tks.

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    purtroppo il problema è solo con operatore H3G ..
    mi sbaglierò, ma anche loro ci hanno sempre marciato con questi micro addebiti per traffico di qualche kilobyte nello switch du reti Tim ..
    Sarebbe anche ora che il roaming dati su Tim non diventasse una delle bestie nere che i clienti Tim hanno sempre avuto
    Ultima modifica di megthebest; 25-05-16 alle 15:23
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1704
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    purtroppo il problema è solo con oepratore H3G ..
    mi sbaglierò, ma anche loro ci hanno sempre marciato con questi micro addebiti per traffico di qualche kilobyte nello switch du reti Tim ..
    Sarebbe anche ora che il roaming dati su Tim non diventasse una delle bestie nere che i clienti Tim hanno sempre avuto
    Sono d'accordo in pieno con il discorso del roaming. Tuttavia sono anni che ho H3G ed il mancato funzionamento dell'inibizione dei dati in caso di roaming si e' presentato - purtroppo e soprattutto perche' a causa di questo ho dovuto S-vendere il mio Power - solo con questo terminale.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  6. #1705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    purtroppo il problema è solo con operatore H3G ..
    mi sbaglierò, ma anche loro ci hanno sempre marciato con questi micro addebiti per traffico di qualche kilobyte nello switch du reti Tim ..
    Sarebbe anche ora che il roaming dati su Tim non diventasse una delle bestie nere che i clienti Tim hanno sempre avuto
    E' proprio per questo che ho tolto la TIM come operatore per traffico dati. Ho la SIM solo per ricevere con il traffico dati disattivato da operatore-
    E' uno schifo. Rubano un sacco di soldi con questa storia del roaming dati.
    Pochi kb te li fanno pagare 4 euro

  7. #1706
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wasabi79 Visualizza il messaggio
    E' proprio per questo che ho tolto la TIM come operatore per traffico dati. Ho la SIM solo per ricevere con il traffico dati disattivato da operatore-
    E' uno schifo. Rubano un sacco di soldi con questa storia del roaming dati.
    Pochi kb te li fanno pagare 4 euro
    Si capisco. Pero' la situazione e' questa ed a parte clamorose quanto improbabili proteste civili, occorre convivere con questa "anomalia". Quello che dico e' che - siccome in tutti i telefoni c'e' la possibilita' di disattivare il traffico dati in caso di roaming - l'utente che come operazione principale attiva' questa funzionalita', si aspetterebbe che funzionasse ....
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  8. #1707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Si capisco. Pero' la situazione e' questa ed a parte clamorose quanto improbabili proteste civili, occorre convivere con questa "anomalia". Quello che dico e' che - siccome in tutti i telefoni c'e' la possibilita' di disattivare il traffico dati in caso di roaming - l'utente che come operazione principale attiva' questa funzionalita', si aspetterebbe che funzionasse ....
    No adesso non parlavo del Power, era un discorso generale sugli operatori che rubano. Detto questo sul Power deve funzionare la disattivazione con TRE come funziona con altri operatori.

  9. #1708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto da una decina di giorni non ho più il power, per mancanza assoluta di supporto modding, però recentemente sono stato in un negozio tre per aderire ad una offerta ed in quella occasione ho chiesto chiarimenti circa la problematica di cui si parla e mi è stato riferito che recentemente, con l'assegnazione della frequenza dei 900 mhz alle tre questa sta avviando un potenziamento delle sue infrastrutture per creare una rete solo tre che abolisca di conseguenza il roming. Al momento sono solo 4 le città il cui il roming con Tim è stato completamente abolito e si viaggia solo ed esclusivamente su rete 4g della tre e cioè Torino, Cagliari,Padova e Bari. Ho trovato questo articolo su internet di cui si parla proprio di questo all'indirizzo: 3 Italia stacca il roaming con TIM in 5 città Italiane - HDblog.it . Spero vi sia utile. Comunque continuo sempre a seguirvi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ciccillo951 per il post:

    megthebest (25-05-16)

  11. #1709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono negli Stati Uniti con il mio immancabile power e ultima versione del mm. Ho questi due malfunzionamenti : in roaming negli Stati Uniti va solo in 2g! Problema di frequenza o di configurazione del telefono o bug? E come secondo non va tethering con Vodafone anche mettendo impostazione dun su apn..

    Qualche opinione per risolvere problemi?
    Grazie mille

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

  12. #1710
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gameblu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono negli Stati Uniti con il mio immancabile power e ultima versione del mm. Ho questi due malfunzionamenti : in roaming negli Stati Uniti va solo in 2g! Problema di frequenza o di configurazione del telefono o bug? E come secondo non va tethering con Vodafone anche mettendo impostazione dun su apn..

    Qualche opinione per risolvere problemi?
    Grazie mille

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
    Ciao,
    se non erro dipende da stato a stato.. in USA sulla wcdma 3g usano i 1700Mhz (che il Power non ha)
    mentre sul 4G, anche li ci sono altre bande che il Power potrebbe non suppertare..
    in che stato sei?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 171 di 259 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy