CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 259 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Quindi anche con mm il power ha un consumo in standby importante?
    E' stato corretto con mm il bug del roaming dati con H3G (al passaggio in roaming la connessione dati non veniva staccata all'istante quindi c'erano dei piccoli addebiti involontari)?
    In stanby consumava solo con gestures e fingerprint, comunque si situazione migliorata, per i micro addebiti ci stanno lavorando ora e a loro dire il prossimo aggiornamento fixera tutto

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jwensouls per il post:

    nitens (31-05-16)

  3.  
  4. #1802
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Oh il dispositivo perfetto esiste...manca magari la disponibilità in denaro e dipende dai punti di vista...io ho 17 Anni , non lavoro perché studio e il cellulare me lo devo pagare da solo, cosi alla fine ho scelto il power, per me è tra le cose più belle al mondo smanettare, cercare il miglior telefono e ste questo cose qua😍

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
    Guarda, io ne ho 45 e sono da sempre appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Capisco la foga della tua giovane età, soprattutto se ripenso a me quando avevo la tua età... imparerai con il tempo ad accettare qualche compromesso, dettato come giustamente fai notare, dalla nn ottimale disponibilità economica. Alla mia età, in primis dovrai pensare alle bollette, al mutuo, alla scuola dei figli con tutte le loro esigenze ed a tutte le altre spese che gravano sul bilancio famigliare... quindi anche se esistesse (cosa di cui dubito fortemente) un apparecchio perfetto, la richiesta economica andrebbe oltre la disponibilità del budget... 😉

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Woody70 per il post:

    roby2001 (31-05-16),Stahl (31-05-16)

  6. #1803
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Woody70 Visualizza il messaggio
    Guarda, io ne ho 45 e sono da sempre appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Capisco la foga della tua giovane età, soprattutto se ripenso a me quando avevo la tua età... imparerai con il tempo ad accettare qualche compromesso, dettato come giustamente fai notare, dalla nn ottimale disponibilità economica. Alla mia età, in primis dovrai pensare alle bollette, al mutuo, alla scuola dei figli con tutte le loro esigenze ed a tutte le altre spese che gravano sul bilancio famigliare... quindi anche se esistesse (cosa di cui dubito fortemente) un apparecchio perfetto, la richiesta economica andrebbe oltre la disponibilità del budget... 😉

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
    Be dai,con 300/400 € puoi già trovare un telefono che di problemi non ne ha direi


    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

  7. #1804
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Quindi anche con mm il power ha un consumo in standby importante?
    E' stato corretto con mm il bug del roaming dati con H3G (al passaggio in roaming la connessione dati non veniva staccata all'istante quindi c'erano dei piccoli addebiti involontari)?
    Sul discorso batteria ti dico che io mediamente ci faccio 7/8 h di schermo acceso al giorno ed arrivo alla sera con circa 40/50% di carica residua, poi lo attacco in carica, ma so che all'abbisogna ho una durata maggiore. Per quanto riguarda h3g nn saprei in quanto mi sembra che quel gestore crei diversi problemi, nn solo quello di cui ti lamenti. Pur tuttavia lascio la parola a chi ha avuto esperienza in merito.

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Woody70 per il post:

    roby2001 (31-05-16)

  9. #1805
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Be dai,con 300/400 € puoi già trovare un telefono che di problemi non ne ha direi


    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
    Ne ho avuti anche da 800€ ma alla fine per ciò che cerco questo power che ho pagato 167€ ha tutto ed anche di più di ciò che mi aspettassi da un cinafonino di quella fascia di prezzo.
    Poi sarò stato fortunato io ma fin'ora di problemi zero... tutta ciccia 😂

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

  10. #1806
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Woody70 Visualizza il messaggio
    Sul discorso batteria ti dico che io mediamente ci faccio 7/8 h di schermo acceso al giorno ed arrivo alla sera con circa 40/50% di carica residua, poi lo attacco in carica, ma so che all'abbisogna ho una durata maggiore. Per quanto riguarda h3g nn saprei in quanto mi sembra che quel gestore crei diversi problemi, nn solo quello di cui ti lamenti. Pur tuttavia lascio la parola a chi ha avuto esperienza in merito.

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
    questo è stato il fattore dominante (la durata della batteria) che mi ha fatto fare la scelta verso il Power, poi se a prestazioni va più o meno come il mio zopo, son già contento (in teoria, finchè non mi arriva non posso giudicare, anche l'umi touch sulla carta mi sembrava serio, ma poi usato per 2 giorni son stato contentissimo di essere riuscito a rivenderlo), il fatto che abbia sopra MM, invece di KK o LP, sinceramente mi interessa poco, anzi visto i vari impedimenti con le memorie forse preferivo KK

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk

  11. #1807
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    questo è stato il fattore dominante (la durata della batteria) che mi ha fatto fare la scelta verso il Power, poi se a prestazioni va più o meno come il mio zopo, son già contento (un teoria, finchè non mi arriva non posso giudicare, anche l'umi touch sulla carta mi sembrava serio, ma poi usato per 2 giorni son stato contentissimo di essere riuscito a rivenderlo), il fatto che abbia sopra MM, invece di KK o LP, sinceramente mi interessa poco, anzi visto i vari impedimenti con le memorie forse preferivo KK

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
    LP è stato a mio avviso il peggior flop di android...KK è il mio amore....MM è finalmente LP fatto bene!

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jwensouls per il post:

    Woody70 (31-05-16)

  13. #1808
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    questo è stato il fattore dominante (la durata della batteria) che mi ha fatto fare la scelta verso il Power, poi se a prestazioni va più o meno come il mio zopo, son già contento (in teoria, finchè non mi arriva non posso giudicare, anche l'umi touch sulla carta mi sembrava serio, ma poi usato per 2 giorni son stato contentissimo di essere riuscito a rivenderlo), il fatto che abbia sopra MM, invece di KK o LP, sinceramente mi interessa poco, anzi visto i vari impedimenti con le memorie forse preferivo KK

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
    Perché impedimenti memorie?
    Le puoi gestire ne più ne meno che con KK o LP hai solo un opzione in più, puoi unire la sd alla rom in modo da avere una sola memoria ottimizzata, come dico io, una sorta di fusion drive....
    Aggiungo che puoi gestirle tranquillamente, es. Le app puoi spostarle direttamente su sd TUTTE e nn solo in parte come avveniva con le versioni precedenti, lasciando quindi di fatto la rom con solo SO e qualche file di sistema... io per es ne occupi solo 3gb e le app nn le ho sulla sd ma le lascio nel telefono...

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Woody70; 31-05-16 alle 14:11

  14. #1809
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    LP è stato a mio avviso il peggior flop di android...KK è il mio amore....MM è finalmente LP fatto bene!

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
    Son d'accordo 😉

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

  15. #1810
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Woody70 Visualizza il messaggio
    Perché impedimenti memorie?
    Le puoi gestire ne più ne meno che con KK o LP hai solo un opzione in più, puoi unire la sd alla rom in modo da avere una sola memoria ottimizzata, come dico io, una sorta di fusion drive....
    Aggiungo che puoi gestirle tranquillamente, es. Le app puoi spostarle direttamente su sd TUTTE e nn solo in parte come avveniva con le versioni precedenti, lasciando quindi di fatto la rom con solo SO e qualche file di sistema... io per es ne occupi solo 3gb e le app nn le ho sulla sd ma le lascio nel telefono...

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
    Non soltanto ma c'è la possibilità, che francamente pochi usano , di utilizzare la funzione OTG , sia all'interno della recovery , sia esternamente per far leggere e per usare memorie di quualsiasi dimensione si voglia ( tramite chiavetta usb o tramite H/D esterno partizionato della capacità che si vuole ). personalmente trovo questa funzione utilissima , usando un H/D partizionato a 256GB , per immagazzinare tutto quello che voglio del telefono , in primis i backup che, in caso di bisogno, essendo l'OTG visto in recovery , posso sempre usare per i restore.
    Se qualcuno volesse saperne di più quì :

    https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    roby2001 (31-05-16),Woody70 (31-05-16)

Pagina 181 di 259 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy