CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 259 primaprima ... 142192232240241242243244252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    toc toc...............

    solo io dopo circa un solo mese di utilizzo o poco piu, noto un CALO DI PRESTAZIONI BATTERIA?
    inizialmente... staccavo a 100... e mediamente facevo 1 ora di schermo attivo ogni 10% di batteria.... ovvero almeno a 9 o 10 ore ci arrivavo...

    adesso la autonomia è dimezzata, e sopratutto tiene per molto una curva ALTA....per poi calare drasticamente sotto i 87 % in picchiata fino a 70... 60... 50..... insomma il consumo sembra anomalo.

    eppure nelle statistiche batteria non noto cambiamenti. non ho root. non ho strane cose attive, insomma le solite app che avevo....poi se qualche cosa consumasse, SI VEDREBBE NELLE STATISTICHE.
    Resto anche sempre in wifi..........quindi meno consumo di cosi.... boh neanche 1 mese fa facevo risultati migliori come batteria.

    qualcosa non è andato bene per aver fatto neanche 3 ore e 30....di display

    Il mio ha più di 4 mesi.
    Normalmente ha sempre consumato un 5% / ora e non di più. Ad oggi posso dirti che quando carica anche se dice 100% con il caricabbatterie originale è bugiardo, lo stacco per qualche minuto e riparte da 97% ma poi arriva in fondo e si assesta.
    Prova le guide di @Stahl per reinizializzare la batteria se non le hai già lette...
    Cmq dalla Cina batteria originale intorno ai 15€ spedizione compresa e sotto i 23€ non c'è dogana....

    Ciauz

  2.  
  3. #2412
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    toc toc...............

    solo io dopo circa un solo mese di utilizzo o poco piu, noto un CALO DI PRESTAZIONI BATTERIA?
    inizialmente... staccavo a 100... e mediamente facevo 1 ora di schermo attivo ogni 10% di batteria.... ovvero almeno a 9 o 10 ore ci arrivavo...

    adesso la autonomia è dimezzata, e sopratutto tiene per molto una curva ALTA....per poi calare drasticamente sotto i 87 % in picchiata fino a 70... 60... 50..... insomma il consumo sembra anomalo.

    eppure nelle statistiche batteria non noto cambiamenti. non ho root. non ho strane cose attive, insomma le solite app che avevo....poi se qualche cosa consumasse, SI VEDREBBE NELLE STATISTICHE.
    Resto anche sempre in wifi..........quindi meno consumo di cosi.... boh neanche 1 mese fa facevo risultati migliori come batteria.

    qualcosa non è andato bene per aver fatto neanche 3 ore e 30....di display
    @realista
    Ciao
    Consiglio di postare un'immagine che non sia un lenzuolo poichè se qualcuno risponde poi i lenzuoli coprono tutto il thread...



    Per farlo dare un'occhiata a questa guida : https://www.androidiani.com/forum/co...-sui-post.html
    Ultima modifica di Stahl; 13-09-16 alle 12:12
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #2413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    si perdonami ho dimenticato di fare il resize foto a risoluzione minore....
    ho ELIMINATO il mio post originario cosi da salvare 1 po di spazio

  5. #2414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riciao a tutti.
    Sono riuscito ad installare android 6.
    Il lettore di impronte funziona molto meglio.
    Ho il dubbio che il led di colore verde non viene più gestito. Quando avevo androd 5 avevo configurato il led verde per le notifiche di SMS e telefonate perse, mentre quello blu per tutte le altre notifiche. Ora vorrei rifare la stessa configurazione con android 6, ma non mi ricordo più come si faceva : qualcuno lo sa?

    Sto notando che su alcune zone dello schermo non funzionano bene i click con il dito. In particolare sembra che quando clicco sulla zona orizzontale distante circa un centimetro dal bordo alto dello schermo, i click vengono letti come se avessi cliccato un pò più in basso o più in alto. Questa cosa mi sta dando noia in quanto non riesco più a selezionare alcuni pulsanti come vorrei. Lo faceva anche quando avevo android 5. Da cosa può essere dovuto? Forse si sta danneggiando lo schermo?

    Per il resto funziona tutto bene.
    Saluti

  6. #2415
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giurti Visualizza il messaggio
    .......Sto notando che su alcune zone dello schermo non funzionano bene i click con il dito. In particolare sembra che quando clicco sulla zona orizzontale distante circa un centimetro dal bordo alto dello schermo, i click vengono letti come se avessi cliccato un pò più in basso o più in alto. Questa cosa mi sta dando noia in quanto non riesco più a selezionare alcuni pulsanti come vorrei. Lo faceva anche quando avevo android 5. Da cosa può essere dovuto? Forse si sta danneggiando lo schermo?

    Per il resto funziona tutto bene.
    Saluti
    Si, probabilmente il tuo esemplare presenta il noto difetto del display; io ogni tanto osservo bene il mio, che finora è perfetto, mi gratto e mi domando se faccio parte di una minoranza o di una maggioranza. Il mio dovrebbe essere stato prodotto il 16/05, a giudicare dall'adesivo presente sulla scatola, il tuo?
    Ultima modifica di fester40; 19-09-16 alle 13:19

  7. #2416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per smontare la cover posteriore bisogna fare leva con cacciavite o simili? Nei video teardown sembrerebbe che basti agire con le unghie

  8. #2417
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TB76 Visualizza il messaggio
    Ma per smontare la cover posteriore bisogna fare leva con cacciavite o simili? Nei video teardown sembrerebbe che basti agire con le unghie
    un plettro e poco sforzo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #2418
    Baby Droid L'avatar di Laredo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Fucecchio
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho acquistato il Power su eBay, ed è arrivato con Android 6 di giugno.
    Ho ricevuto gli aggiornamenti via OTA ed ora è alla versione 20160718.

    Ho un dubbio... perché non c'è il Launcher Ulefone ma solo Launcher3?
    Mancano anche le app Application lock, Fingerprint quick start e Fingerprint camera control.

    Come faccio a verificare che la ROM non sia modificata dal venditore?
    Grazie
    Ultima modifica di Laredo; 24-09-16 alle 16:16

  10. #2419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riciao a tutti.
    Ho il primo problema serio al mio Power, comprato a marzo.
    Una parte dello schermo non risponde al tocco: è una fascia orizzontale larga 2 centimetri, che dista circa 3 cm dalla sommità dello schermo. Ho verificato con un app di test dello schermo e la fascia inerte si vede chiaramente (metterei una foto, ma non capisco come fare). Una cosa che ho notato con l'app di test è che se muovo il dito molto velocemente, quella zona risponde; mentre se lo muovo a velocità normale, la stessa zona non risponde.
    Che consigliate di fare? La garanzia è utilizzabile?
    E' riparabile da me o da qualche negozietto specializzato?
    Saluti

  11. #2420
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giurti Visualizza il messaggio
    Riciao a tutti.
    Ho il primo problema serio al mio Power, comprato a marzo.
    Una parte dello schermo non risponde al tocco: è una fascia orizzontale larga 2 centimetri, che dista circa 3 cm dalla sommità dello schermo. Ho verificato con un app di test dello schermo e la fascia inerte si vede chiaramente (metterei una foto, ma non capisco come fare). Una cosa che ho notato con l'app di test è che se muovo il dito molto velocemente, quella zona risponde; mentre se lo muovo a velocità normale, la stessa zona non risponde.
    Che consigliate di fare? La garanzia è utilizzabile?
    E' riparabile da me o da qualche negozietto specializzato?
    Saluti
    Per pubblicare screenshots del tuo telefono guarda quì :

    https://www.androidiani.com/forum/co...-sui-post.html

    Per il problema prova a sentire i costi di qualche negozietto e decidi. La cosa migliore è sempre la garanzia , rischi di pagare la riparazione , tra tempi di arrivo dello schermo da parte del negozio, costo dello schermo e lavoro più del dispositivo stesso....
    Ultima modifica di Stahl; 26-09-16 alle 12:00
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    giurti (26-09-16)

Pagina 242 di 259 primaprima ... 142192232240241242243244252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy