CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 259 primaprima ... 155205245253254255256257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto per riportare le novità...

    Il vetro di ricambio è arrivato ma...il sopra citato artigiano, una volta avuto il telefono in mano, si è rifiutato di fare il lavoro, perché lo prevedeva "rischioso e non di sicuro risultato"...

    Che faccio?


    Qualcuno ha novità o si è cimentato con la sostituzione ?

    Col display mi sono stati invitati anche gli attrezzi che, in teoria, servirebbero allo scopo...



    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Mi potresti dire dove hai preso il nuovo touchscreen?

  2.  
  3. #2542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giurti Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire dove hai preso il nuovo touchscreen?
    Si Aliexpress.
    Adesso...devo solo trovare qualcuno disposto a montarmelo...

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  4. #2543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ho ricevuto un aggiornamento, ne sapete qualcosa? sul sito ufficiale ulefone ( il blog) non menzionano nulla...di solito in passato dicevano ogni update...


  5. #2544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    @realista
    Abbiamo scritto qualcosa nella sezione modding del Power

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  6. #2545
    Baby Droid L'avatar di Androidugo


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho bisogno urgente di sapere come fare a resettare il mio Ulefone Power. Agendo sul tasto accensione e volume + mi si è aperta una mascherina ma è scritto tutto in cinese e non so come muovermi. Il problema è nato ieri sera, quando all'improvviso il telefono mi si è spento (avevo il 72% di carica) e quando l'ho riacceso la carica era all'1% . Ho provato a caricarlo ma, dopo sei ore era ancora al 79% di carica). Qualsiasi applicazione apra mi si blocca e mi dice che l'applicazione non risponde. Ho installato mesi fa il Nova launcher ma non mi aveva mai dato problemi (e non credo dipenda da quello anche perchè mi fa lo stesso con il launcher originale dell'Ulefone). Ho tolto per sicurezza la memory card ma non so cosa fare per ripristinare il tutto. Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi o sa come agire, gli sarò grato. Grazie!

    Questa è la foto della schermata premendo tasto ON e volume +, il problema è che il cinese non lo conosco proprio...file:///C:/Users/utente/Downloads/20161204_154030.jpg
    Ultima modifica di Androidugo; 04-12-16 alle 16:01 - Motivo: Post consecutivi

  7. #2546
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @Androidugo
    Uniti post consecutivi
    A parte che non c'è alcuna schermata , i post consecutivi non sono ammessi nell'arco di 24 ore.

    Le soluzioni sono :

    1) Fare un "modifica messaggio" sul primo post e aggiungere su questo quanto si vuol dire con gli altri (soluzione fortemente consigliata)
    2) attendere un post successivo di un altro utente prima di postare di nuovo ( anche questa soluzione consigliata se non si ha fretta )
    3) Attendere 24 ore
    4) attendere che un moderatore unisca i post consecutivi
    5) Nel caso che l'azione dell'utente sia reiterata c'è la possibilità che il moderatore al punto 4 si spazientisca , dopo avvisi come questo , ( ipotesi molto probabile ) e , di conseguenza :
    6) Trovarsi cancellati i messaggi e , per i recidivi , ricevere una sanzione.

    P.S.
    Sei sicuro di non aver peremuto il tasto power e volume meno ? ( la schermata in cinese appare con vol- )
    Ultima modifica di Stahl; 04-12-16 alle 15:58
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Androidugo (04-12-16)

  9. #2547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche il mio power sta dando le stesse problematiche batteria che passa dal 100% a 0 zero telefono che si spegne di continuo, non funziona piu nulla.. Temo che sia andato? c' e' qualcuno che ha avuto questo stesso probleme e ha risolto in qualche modo? NB i problemi sono iniziati da quando ho istallato la versione 6.0 a 64 bit (l'originale scaricata dal sito ulefone) poi sono toenato alla 5.1 ma non e' cambiato nulla. Temo che la batteria mi ha lasciato, perche da ieri non si accende piu neanche se conneso al caricabatterie. SIC!

  10. #2548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riciao a tutti.
    Qualcuno conosce un buon video in cui si vede chiaramente come si fa è sostituire lo schermo del nostro power?
    Ho giù guardato. Ma ho trovato solo video che fanno vedere come si smontano tutte le parti interne, ma nessuno che arriva a far vedere fino in fondo come si smonta e rimonta lo schermo.
    Il mio power ha qualche problema al touch (è ancora usabile, ma a volte mi da noia). Ho visto che su internet si trovalo gli schermi di ricambio di colore nero a soli 9 euro (quelli bianchi invece a oltre 30 euro). visto il prezzo conveniente di quello nero (non essendo troppo schizzinoso con i colori) son tentato di ordinarlo e provare a sostituirmelo da me. Ma i video che ho trovato sono scoraggianti, mi sembra una cosa molto difficile. E poi nessun video lo fa vedere chiaramente. Se dovessi trovare i coraggio di farlo, vorrei avere almeno a disposizione un buon video da seguire.
    Saluti

  11. #2549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    @giurti

    Anche io ho acquistato il vetro di ricambio.
    Risultato: il primo riparatore, appena ha preso il telefono in mano, mi ha detto "non me la sento di fare il lavoro".

    Il secondo, un centro assistenza molto apprezzato in zona, ha provato ma poi mi ha comunicato che risulta impossibile separare il vetro dal display, senza rompere il secondo. ( non ci spieghiamo, dunque, perché vendano il vetro da solo).
    Mi è anche stato comunicato che, invece, non ci sarebbero particolari problemi a sostituire il blocco completo vetro+display.
    Sto valutando se procurarmi uno di questi "kit" ed effettuare la riparazione, dato che quel Power ha tre giorni di vita...

    Il punto è che, ad oggi, un Power nuovo costa meno di 150 euro, mentre la riparazione ( tra kit, manodopera e vetro che non ho potuto usare) si aggira sugli 80 euro...

    Edit: trovato il ricambio a 26 euro ( contro gli almeno 40 stimati ). Aspetto che arrivi.
    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pecosbill76; 16-12-16 alle 09:05

  12. #2550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho ben chiaro: mi manderesri un link del solo vetro e un link al kit?

Pagina 255 di 259 primaprima ... 155205245253254255256257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy