CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 124 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleanka Visualizza il messaggio
    E' sicuro un difetto di fabbrica, chiedi prima a myefox e vedi cosa ti dicono, poi nel caso scrivi a ulefone e nel caso myfox non ti caga glielo fai presente
    Grazie prima di tutto per i consigli, vi aggiorno sulla mia situazione.
    Dopo una settimana di scambi di email con l'assistenza Myefox e dopo che mi hanno detto che era un problema software e di fare un reset, ho scritto alla Ulefone, mettendo in copia Myefox, il giorno dopo, mi hanno risposto che attivavano la procedura di riparazione, con le istruzione per la spedizione (ovviamente a mie spese) e nel caso lo dovessero ravvisare che il danno è "artificiale" (credo che intendono provocato da me e non un difetto di fabbrica) la riparazione è a mie spese. In pratica mi devo fidare ciecamente della loro versione.
    Nel frattempo anche l'assistenza Ulefone mi ha risposto così: "Hello, please first reset your phone to factory data. If that does not help, i can tell you it is hardware problem. But can you explain why there is a scratch on the screen as shown in the first picture?"
    Credo, quindi che nessuno dei due ha capito bene dove è il danno, per capirci meglio io, venerdì sono passato in un negozo che riparano tutti i telefoni compresi quelli cinesi, questo, dopo aver visto il telefono, mi ha detto che il danno a suo parere è mio, perchè il touch è spaccato e che sicuramente non è in garanzia, quindi mi ha sconsigliato caldamente di rimandarglielo in dietro, sostenendo che mi sarebbe costato parecchio. Per ripararlo, devo sostituire display e touch, perchè per questo telefono è un unico pezzo. Morale della favola display rotto e vetro senza neanche un graffio, come può essere successo non sono riuscito a spiegarmelo.
    In effetti cercando su internet, ho trovato un venditore che vende pezzi di ricambio Ulefone, e per il Paris, il pezzo è unico (scocca+display+touch), costo 50€ circa. quindi se volessi ripararlo per mio conto dovrei sborsare 50pezzo+35di manodopera totale 85€.
    Sono indeciso sul da farsi, ripararlo per mio conto o rimandarlo in cina e rischiare di spendere al meno il doppio?
    Sapendo adesso quale è il danno, sicuramente chiederò a Myefox di specificarmi meglio gli eventuali costi a mio carico, per non rischiare di spendere il doppio di una eventuale riparazione per mio conto e a Ulefone come mi devo regolare se è o non è in garanzia, e nel caso se hanno da mandarmi il pezzo di ricambio.
    Voi che ne pensate?
    Grazie
    Ultima modifica di giovans75; 29-11-15 alle 01:25

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovans75 Visualizza il messaggio
    Grazie prima di tutto per i consigli, vi aggiorno sulla mia situazione.
    Dopo una settimana di scambi di email con l'assistenza Myefox e dopo che mi hanno detto che era un problema software e di fare un reset, ho scritto alla Ulefone, mettendo in copia Myefox, il giorno dopo, mi hanno risposto che attivavano la procedura di riparazione, con le istruzione per la spedizione (ovviamente a mie spese) e nel caso lo dovessero ravvisare che il danno è "artificiale" (credo che intendono provocato da me e non un difetto di fabbrica) la riparazione è a mie spese. In pratica mi devo fidare ciecamente della loro versione.
    Nel frattempo anche l'assistenza Ulefone mi ha risposto così: "Hello, please first reset your phone to factory data. If that does not help, i can tell you it is hardware problem. But can you explain why there is a scratch on the screen as shown in the first picture?"
    Credo, quindi che nessuno dei due ha capito bene dove è il danno, per capirci meglio io, venerdì sono passato in un negozo che riparano tutti i telefoni compresi quelli cinesi, questo, dopo aver visto il telefono, mi ha detto che il danno a suo parere è mio, perchè il touch è spaccato e che sicuramente non è in garanzia, quindi mi ha sconsigliato caldamente di rimandarglielo in dietro, sostenendo che mi sarebbe costato parecchio. Per ripararlo, devo sostituire display e touch, perchè per questo telefono è un unico pezzo. Morale della favola display rotto e vetro senza neanche un graffio, come può essere successo non sono riuscito a spiegarmelo.
    In effetti cercando su internet, ho trovato un venditore che vende pezzi di ricambio Ulefone, e per il Paris, il pezzo è unico (scocca+display+touch), costo 50€ circa. quindi se volessi ripararlo per mio conto dovrei sborsare 50pezzo+35di manodopera totale 85€.
    Sono indeciso sul da farsi, ripararlo per mio conto o rimandarlo in cina e rischiare di spendere al meno il doppio?
    Sapendo adesso quale è il danno, sicuramente chiederò a Myefox di specificarmi meglio gli eventuali costi a mio carico, per non rischiare di spendere il doppio di una eventuale riparazione per mio conto e a Ulefone come mi devo regolare se è o non è in garanzia, e nel caso se hanno da mandarmi il pezzo di ricambio.
    Voi che ne pensate?
    Grazie
    Ciao io non sono un tecnico ma da quello che scrivi facendo la riparazione qui ti verrebbe a costare 85 euro se lo mandi in Cina la spedizione dovrebbe essere di circa 20 metti che la riparazione ti costerebbe altre 20 euro, (con la possibilità di non pagare nulla) suppongo, quindi ti conviene inviarlo. Io di cell in Cina ne ho inviati tanti per la riparazione non sempre tornano riparati ma dai costi ti conviene inviarlo, poi c'è da riflettere sul prezzo d'acquisto del Paris, sui 120, quindi facendoti due conti .......

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nardita per il post:

    giovans75 (29-11-15)

  5. #153
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, per chi fosse interessato, si cominciano a vedere le prime custodie protettive in plastica per il nostro paris.
    Ovviamente, neanche a dirlo, dovete prenderle dalla Cina, ma sinceramente, visto il prezzo ci può anche stare aspettare 1 mese per averla.
    Esiste in versione bianca trasparente e grigia trasparente QUI a 2 euro, mentre invece con i disegnini stampigliati dietro QUI a 2,53 euro. Entrambi gli articoli sono in spedizione gratuita.
    Speriamo comincino a tirare fuori presto anche delle batterie maggiorate....
    Avanti è la vita.....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    complicazio (29-11-15)

  7. #154
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiric Visualizza il messaggio
    sono dei vostriii!! ho il paris da 2 giorni..
    bel telefono mi trovo bene in tutto tranne che per la ricarica che impiega 3 ore e il display che è abbastanza buono e al sole si vede benissimo ma il touch non è proprio sensbilissimo.. x esempio con la stessa tastiera (SwiftKey) faccio molti più errori che con altri cell.. anche voi? ho provato ad installare display tester e mi da massimo 3 tocchi in contemporanea.. a voi?
    è una delle pecche dello smartphone insieme alla batteria..
    Il touch è a due tocchi, il terzo è "fittizio" e usato solo per eventuali screenshot.
    Per questo la scrittura con la tastiera in modo rapido o cmq con swype, non può essere al pari di smartphone con 5 tocchi o più (ma basta cmq che siano più precisi)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il Touch prende dieci tocchi. Solo se attivate la gesture dello screenshot a tre tocchi diventa un due tocchi + uno.
    Io vi consiglio di disattivarla.

  9. #156
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per chi fosse interessato, si cominciano a vedere le prime custodie protettive in plastica per il nostro paris.
    Ovviamente, neanche a dirlo, dovete prenderle dalla Cina, ma sinceramente, visto il prezzo ci può anche stare aspettare 1 mese per averla.
    Esiste in versione bianca trasparente e grigia trasparente QUI a 2 euro, mentre invece con i disegnini stampigliati dietro QUI a 2,53 euro. Entrambi gli articoli sono in spedizione gratuita.
    Speriamo comincino a tirare fuori presto anche delle batterie maggiorate....
    L'avevo ordinata ancora prima del Paris, in procindo di ... Ovviamente dalla CINA con Aliexpress e la sto ancora aspettando
    Ho messo in conto mediamente 1 mese di tempo dalla spedizione
    Però NON è la TPU Cover come la cercavo io e come mi piace, bensi è una Cover 'RIGIDA'. Va bene lo stesso, la Quick Circke non mi sfinferla proprio ... Ma se uscisse anche la TPU Cover Morbida sarebbe mia
    Appena arriva, se arriva, vi dico
    @ EDIT
    Un WiFi non proprio performante ? L'avete notato per caso ? Forse questo potrebbe essere l'unico appunto, almeno per adesso, nel mio caso, di questo Paris
    Il GPS è una scheccia, addirittura dentro casa !!!
    Se arriva la Cover allora sono anche più soddisfatto ...
    Se uleFone lascia stare le icone e si concentra sui BUGS siamo OK ...
    Ultima modifica di Glen; 30-11-15 alle 12:37
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  10. #157
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Tempo fa avevo postato una news che mi permetto di riprendere visto che oggi mi pare il CyberMonday e c'è la possibilità di trovare qualcosa di davvero interessante per questo paris.... poi controllo più tardi ma ne sono quasi sicuro.

    La news era questa:
    Per tutti coloro che vogliono acquistare questo Paris, arriva oggi una news bella tosta .... (se siete amanti dell'oro)
    Vi lascio il "comunicato" qui sotto:
    Ulefone Paris Golden to come in Mid December for Better Sales

    Ulefone will start to supply the golden version of its latest 5-inch device Ulefone Paris in late

    November as Ulefans have long been appealing to the company for that.

    Ulefone didn’t adopt popular approach to change both the back cover and frame of the white

    version into golden. Instead, they only changed the color of the camera protector and Ulefone

    logo on the rear side besides the metal frame. Ulefone says that overuse of golden color will

    make a phone look gaudy just as most golden phones do nowadays while their designers have

    been miser with golden just as if there were adding real gold to the device. Besides, the Paris

    Golden will slightly diverse from the white version in back cover finish to look in harmony with

    the golden parts.

    Ulefone believes that the golden version of Ulefone Paris is more beautiful than its counterparts

    and thus will be better sold. According to insiders, many Ulefans have been asking for the date

    when golden Paris and Be Touch will be released but the company declined to release them until

    they figure out a sophisticated designing scheme. They also revealed that the Paris golden will be

    priced higher than the white and grey ones.
    Gallery:
    Spoiler:

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  11. #158
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    OTA Firmware 23.11.2015 uleFone Paris
    : Nuovo SET di ICONE (già discusso)
    : Miglioramenti generali per una maggiore reattività

    Della serie ... I VERI BUGS li tralasciano ancora
    Mo' gli scrivo ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  12. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiric Visualizza il messaggio
    riscontro un problema..
    ieri ero in svizzera.. le 2 sim erano in roaming..faccio ricerca manuale e le metto entrambe con operatori italiani (wind e tim ero a 2 km dall italia) dopo 5 minuti erano di nuovo in roaming.. come mai?

    anche chi usa il telefono con sim tre a questo punto dovrebbe riscontrare il problema..
    io uso il cellulare con 2 sim della 3, una normale e una solo dati.
    Mi è bastato settare la rete esclusivamente in wcdma e non ho avuto mai roaming con Tim...

  13. #160
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rino64 Visualizza il messaggio
    io uso il cellulare con 2 sim della 3, una normale e una solo dati.
    Mi è bastato settare la rete esclusivamente in wcdma e non ho avuto mai roaming con Tim...
    Edit* doppio
    Ultima modifica di megthebest; 01-12-15 alle 08:23
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 16 di 124 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy