CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 124 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    No partendo dalla perfect rom non puoi fare aggiornamento OTA, devi tornare stock poi fare aggiornamento locale. Per il momento non puoi fare il root su MM perchè Cuvetto non ha rilasciato la TWRP per MM in quanto sperimentale.
    Ah, ok grazie, quindi si fa prima a flashare direttamente... vediamo se mi lascio tentare dalla curiosità...

  2.  
  3. #1072
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Ah, ok grazie, quindi si fa prima a flashare direttamente... vediamo se mi lascio tentare dalla curiosità...
    Esatto, fai prima a flashare la versione per flashtool.

  4. #1073
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scrivo per dire, che ho cambiato il cellulare e volevo lasciare qualche impressione, non male per quello che costa, ma ha qualche problema abbastanza serio, che per esempio non ho trovato in altri cell cinesi che costano meno.

    Ad esempio dopo nemmeno un anno di utilizzo, lo schermo si sta scollando, non funziona più il GPS e c'è un alone bianco zona bassa centrale dello schermo, inoltre ho notato che la ricezione dell'antenna GSM non è granchè, adesso che sono passato al nexus 5x prendo molto meglio in posti dove prima avevo una tacca.
    Ho scritto a myefox per la garanzia, dopo un primo scambio di mail, si sono fatti di nebbia, se non rispondono più con me hanno chiuso, in più gli faccio una bella recensione negativa nel loro forum.

    PS: Ho trovato ottima la risoluzione, e la fotocamera fa foto discrete.

  5. #1074
    Androidiano L'avatar di Xone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho aggiornato dal sito ufficiale il mio ulefone Paris ad android 6.0 copiando il file zip nell SD card e aggiornando via l'applicazione presente nello smartphone. Riscontro un mare di bug ossia tasti in basso non più illuminati, sensore prossimità non funzionante in chiamata resta il display spento e su whatsapp non è più possibile ascoltare registrazioni audio con speaker poiché resta schermo spento. Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
    www.pugliannunci.it - Annunci Gratis online Compro, Vendo, Scambio

  6. #1075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ho riscontrato almeno parte delle regressione che dici. Il service ulefone assicura che gli engineers ci stanno lavorando. Però marshmallow qualche problema me lo ha risolto.

  7. #1076
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    @Xone: discussione unita al Thread ufficiale del dispositivo presente poco più in basso in sezione.
    prego di verificare la presenza della discussione ufficiale prima di aprire un nuovo thread che genererebbe solo frammentazione.
    grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #1077
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xone Visualizza il messaggio
    Salve ho aggiornato dal sito ufficiale il mio ulefone Paris ad android 6.0 copiando il file zip nell SD card e aggiornando via l'applicazione presente nello smartphone. Riscontro un mare di bug ossia tasti in basso non più illuminati, sensore prossimità non funzionante in chiamata resta il display spento e su whatsapp non è più possibile ascoltare registrazioni audio con speaker poiché resta schermo spento. Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
    Purtroppo sono bug noti, ti conviene fare downgrade a lollipop e aspettare una rom mm stabile.


    Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk

  9. #1078
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xone Visualizza il messaggio
    Salve ho aggiornato dal sito ufficiale il mio ulefone Paris ad android 6.0 copiando il file zip nell SD card e aggiornando via l'applicazione presente nello smartphone. Riscontro un mare di bug ossia tasti in basso non più illuminati, sensore prossimità non funzionante in chiamata resta il display spento e su whatsapp non è più possibile ascoltare registrazioni audio con speaker poiché resta schermo spento. Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
    Tranquillo....ci stanno lavorando....
    È da 2 mesi (falla prima versione beta) che gli diciamo che esistono questi bug e nel frattempo loro hanno rilasciato altre 2 versioni successive (una seconda beta e la versione ufficiale) con gli stessi precisi identici bug!!!
    Siamo in buone mani!!!!

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  10. #1079
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragà, è uscito un aggiornamento della mm per paris? Perchè sono andato sul sito della ulefone ed ho trovato questa rom: "ulefone Paris_Android 6.0_20160829.rar" cioè porta la data del 29 agosto. E' questa l'ultima versione che avete provato (e che quindi ha i bug di cui sopra..)? Oppure è nuova?

  11. #1080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Credo proprio che sia un aggiornamento, visto che la precedente ROM era data 20160811. Avranno risolto i bug delle versioni precedenti? Lo spero, così Cuvetto potrà realizzare una Perfect ROM MM

Pagina 108 di 124 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy